22 agosto 2013

Un anno di conquiste

 
Ho trovato per caso il suo blog e letto che il primo consulto è gratuito.
Vorrei sapere se entro la fine dell'anno o l'inizio del prossimo si smuoverà qualcosa in fatto di lavoro. Sono fidanzata da anni e desidero sposarmi, ci potranno essere  possibilità?
La mia data di nascita è (...).(...)
La ringrazio per la disponibilità e complimenti per il blog.

Per risponderti sono necesarie due premesse:
1) Per quanto concerne le relazioni di coppia, per verificare affinità o per analizzare due casi in uno, come appunto quello di un matrimonio, rispondo solo in privato. In alternativa di consiglio di acquistare il mio libro sull'anima gemella "L'amor che move il Sole e l'altre stelle" cliccando sulla copertina che trovi in alto a destra di questo blog. Lì potrai leggere tutte le informazioni sulla data del matrimonio, sulle compatibilità e tante altre cose. 
2) L'anno astrologico non parte dal primo di gennaio, ma per ognuno, dal giorno del proprio compleanno fino al compleanno successivo. 

Detto questo, vediamo di rispondere alle tue domande:
E' veramente molto molto probabaile che durante il corso dell'anno, dunque entro marzo 2014, tu possa lavorare e guadagnare anche abbastanza; ma è pure certo che sarà un lavoro molto faticoso e che ti darà molti problemi. 
Si tratta di un momento importantissimo per la tua vita, fatto di grandi svolte, cambiamenti e crescite. NOn pensare per forza a cose eclatanti; piuttosto pensa a piccole e grandi soddisfazioni personali, a delle crescite interiorivo esteriori. Questo è l'anno in cui potresti per esempio superare delle paure, vincere una causa, risolvere un problema, convolare a nozze, riuscire a ingoiare un piccolla, riuscire a fare qualsiasi cosa che prima non potevi fare, ottenere il riconoscimento di qualcuno per qualcosa. Allo stesso modo, ci sarà qualcosa a cui dovrai rinunciare, qualcosa che si conclude, un passo indietro nella tua emancipazione. Allora, aspettati sia dei passi in avanti che dei passi indietro. Inoltre aspettati pure un lutto, che non necessariamente deve riguardare la tua famiglia, ma pure la fine di un'amicizia o una grossa discussione. Il prossimo anno astrologico è invece più insidioso: abbastanza positivo per lavoro e salute, ma non tanto per descrivere matrimoni. No, il tuo anno è questo qui.
I Transiti infatti sono veramente Buoni. Mi preoccupa invece l'opposizione di Saturno al MC per l'anno prossimo.
Alcune raccomandazioni:
1) attenta a quel Giove in 6^ casa nel tema natale che ti spingerà a commettere, durante il corso della vita, errori di superficialità nel lavoro. Atteggiamento veramente acritico e inflazionistico nei confronti della salute e del lavoro.
2) controlla le tue ossessioni e fissazioni e impara a gestirle in maniera costruttiva: hai un cielo basato su di un contesto Scorpione con l'aggiunta di una opposizione tra Marte e Plutone che oltre a renderti sospettosa e diffidente, potrebbero contribuire a rovinare le tue relazioni. Infatti, Luna e nettuno in 5^ casa, la VII^ casa nell'Aquario, potrebbero portarti a rotture anche a causa di fobie e paure ingiustificate.