18 agosto 2013

Un genio



Salve, sono un ragazza nata a (...); per ciò che attiene l'orario, l'estratto di nascita indica le 07:45, ma io, osservando gli eventi legati all'entrata di marte nelle varie case, mi sono sempre più convinta che l'orario esatto sia "07:43" (ci tengo a precisarlo perché cambiando quei due minuti in effetti la situazione subisce una rivoluzione totale). Potrebbe omettere i miei dati? Le chiedo di analizzare il mio tema natale indicando quelli che sono i miei punti di forza in modo che possa cercare di valorizzarli. Ci sono delle attività che mi si addicono particolarmente? Le faccio i complimenti per il blog e un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo libro. Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherà. :)

Consideriamo gli elementi più in evidenza: Sole e stellium in Aquario, Ascendente  Aquario, Marte in 2^ casa: sicuramente abbiamo a che fare con una musicista o una persona legata al mondo dello spettacolo. Il dispositore della 2^ casa è in 2^, quindi ancora guadagni legati alla propria immagine; Il dispositore della X^ in I^: ascesa sostenuta tra l'altro da Giove, ma molto molto lentamente a causa di Saturno nella stessa X^ casa. I punti di forza sono dati da una notevole ambizione ed energia psicofisica. Inoltre ritengo tu sia ingegnosa e geniale nella tua creatività. Infatti abbiamo Mercurio che si trova in aspetto armonico a Saturno e Urano, e pi in aspetto disarmonico a Nettuno. Oltre ad avere una spiccata intelligenza (Mercurio è all'ascendente in congiunzione alla Luna) disponi anche di una visione distorta delle cose, che, se applicata a creazioni di tipo artistico, può produrre opere geniali. Quindi ribadisco il campo musicale o dello spettacolo. Inoltre anche la capacità di scrittura è ben in evidenza per diversi motivi: Mercurio forte, la Luna sempre molto forte che predispone a una fervida immaginazione. Potresti scrivere canzoni o testi televisivi.
Non escludo lavori in campo infermieristico assistenziale. Uno dei punti neri del tuo cielo è dato dalla quadratura tra Sole e Plutone che ti predispone a blocchi psicologici e vere e proprie ossessioni distruttrici o autodistruttrici in vari momenti della tua vita. cambierai molte volte nella tua vita, e radicalmente, la tua professione.