20 settembre 2013

Un anno positivo


ciao Alrami
Seguo sempre con molto interesse il tuo blog e quello di Ciro Discepolo, 
trovo interessante la teoria dell'astrologia attiva e rivoluzioni mirate, proprio per questo motivo volevo chiederti se potevi  dare un'occhiata alla mia rs per l'anno 2015  (26 novembre 2014) ho notato dei transiti a mio avviso troppo pesanti con ascendente in 12 casa..specialmente nelle rl tra marzo e aprile 2015.
Mi piacerebbe avere qualche delucidazione in merito ed eventualmente dove posso passare il mio compleanno per attenuare gli effetti negativi.. se le cose ti sembrano inevitabili dimmelo pure francamente , ma almeno vorrei tentare.

(...)
Ti do qualche informazione  di base su di me...giustamente dopo quest'anno con ascendente in sesta casa ho subito di tutto , ma diciamo che è dal 2010 (ascendente in 12 )che subisco" perdite". Lutti per quanto riguarda mio padre quest'anno e a breve  morira' un'altra persona cara di cancro.
 Mi sono separata dal mio ex , ho subito un aborto e  trasferita a calci per poco amore suppongo.. nuovamente in Sardegna dai miei prima abitavo in Francia.Quindi  ho perso tutto, casa, lavoro, amore e un genitore .. a dimenticavo la salute mi sembra che sia partita in ferie... a parte la tristezza ho strane malattie croniche e batteriche che ho curato  (ascendente in sesta) con ogni metodo dall'allopatia all'omeopatia ..rinforzanti e varie , ma ho ancora degli strascichi,direi che il mio transito nettuno quadrato al sole funziona bene.
Come puoi ben capire vorrei evitare ancora le sofferenze se posso e fin dove posso, o farmene una ragione eventualmente.
Fammi sapere quanto chiedi per il consulto .
ps  sono sincera ho un budget limitato come potrai ben immaginare.
Scusa se ti do del tu..anche se non ti conosco.
ti ringrazio anticipatamente
tamara


Cara lettrice, la consulenza qui sul mio blog è del tutto gratuita. Ho dato già una veloce occhiata al tuo tema e ci sono alcune posizini che mi permettono di rincuorarti: Venere e Giove nella IV casa di nascita, indicano una seconda parte della vita certamente migliore di questa che stai vivendo adesso. Non so dirti però, quando comincerà questo cambiamento. Sicuramente, qualcosa in positivo, per accelerare i tempi, è dato dalla soluzione delle rivoluzioni solari mirate. Io penso che per questo anno astrologico, non dovrai spostarti da casa tua perché il cielo si prospetta davvero positivo per il prossimo anno 2013-14. L'unico neo è dato ancora dai sentimenti, ma per il resto, direi che si tratta di una bomba positiva che certamente potrà donarti tante cose belle. Non vorrei che tu facessi lievitare le tue aspettative e pensassi alla vicinta miliardaria. Si tratta di un anno di vantaggi, anche piccoli, ma vantaggi che se si è onesti e obiettivi, è facile ammettere. Anche il lavoro e la salute avranno sicuramente una netta impennata positiva. Non sarà il lavoro dei tuoi sogni, ma quello nemmeno la più meravigliosa delle rivoluzioni solari potrà darti. Bisogna ovviamente essere predisposti. Un abbraccio.