08 settembre 2013

Vantaggi e svantaggi


Salve Giuseppe,
leggo il suo blog da qualche tempo e trovo che Lei sia molto bravo. Mi piacerebbe riuscire ad apprendere qualcosa in più riguardo l'astrologia,
ma per ora sono ancora ad un livello moooolto basso ehehe :)
Volevo chiederle se può vedere la mia rivoluzione solare per quanto concerne l'amore in quest'anno?. Se ci sarà una storia o quel che vede Lei..
Io sono (...)
Vorrei inoltre chiederle quanto viene una consulenza privata? e che tipo di consulenze si possono effettuare?
Grazie per l'attenzione che mi dedicherai,
PS: Gentilmente se dovesse pubblicare la risposta nel suo blog le chiedo di oscurare i dati (sono gay).

Sì, consulenze in privato sono sicuramente molto meglio di un consulto qui sul mio blog, perché c'è la possibilità di approfondire molti concetti che potrebbero essere pure fraintesi senza uno scambio a quattrocchi. Generalmente funzionano in questo modo: mi si propone un quesito, io ci lavoro qualche giorno, e poi ci si sente tramite Skype o MSN, quindi in webcam. La consulenza ha la durata di circa un ora minimo, e in base ai casi, posso arrivare anche alle due ore. In più, per chi me lo richiede, c'è la possibilità di registrare la conversazione in file MP3.  
Non mi hai scritto molto della tua situazione quindi posso fare solo alcune ipotesi: se sei single, Saturno che transita nella tua VII^ casa radix certamente non è il meglio per le relazioni, ma almeno ti permette di vedere i rapporti con maggiore distacco, lucidità, razionalità. Sono convinto che una nuova relazione possa sorgere all'orizzonte, entro il tuo prossimo compleanno; ma non sono sicuro potrà trattarsi di qualcosa di definitivo perché Giove e Marte in VII^ casa di rivoluzione mi fanno pensare a una vita di relazione molto molto agguerrita e travagliata, per quest'anno. Altra ipotesi: mettiamo il caso tu sia fidanzato. In tal caso la vedo peggio, perché potrebbe esserci una separazione. Altra ipotesi: nulla si prospetta all'orizzonte sotto il profilo sentimentale, ma in arrivo solo liti, discussioni, momenti di tensione in generale e per i motivi più disparati. In ogni caso, penso che per l'estate prossima, quando Giove transiterà nella tua 5^ casa radix, qualcosa di interessante e piacevole potrebbe giungere anche per te. Potrebbe essere qualcosa di serio o un avventura, ma comunque sempre caratterizzato da tensioni. Considera che una mia consultante, con posizioni analoghe, invece si è fidanzata, ma a causa della relazione ha dovuto litigare praticamente col mondo intero. Ecco, c'è anche questa eventualità. In ogni caso, mi aspetto ciò alla fine della prossima primavera, non prima.  Attenzione: questo è l'anno della caduta: notvoli passi indietro anzicchè avanti, nella tua vita. Saturno in X^ non promette infatti le conquiste che vorresti. All'opposto, porta sempre un passo indietro. NOn funziona come nel tema natale, dove alle volte porta crescite e alle volte rinunce. No, nella RS porta sempre passi indietro, alcune volte accompagnati da una promozione o un vantaggi, che drante il corso dell'anno si rivelerà essere un grosso problema e ti porterà a perdere un vantaggio di cui prima si godeva.