DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 28 novembre 2013

Corona tenta il suicidio: lo avevo previsto.

In data Venerdì 13 aprile 2013 scrivevo:
Sospetto infatti che il famoso paparazzo possa davvero rischiare gravi problemi di salute e che per davvero, come dice la mamma, lui possa correre un pericolo per la propria vita.
http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/04/fabrizio-corona-previsione-2013.html )

A oggi la notizia:

L’indiscrezione viene dal settimanale ‘Oggi’ e non stupisce che si sia saputo solo ora, sebbene l’episodio in questione sia avvenuto il 19 ottobre. 

Su quanto accaduto a Corona c’è stato finora infatti il massimo riserbo, più che lecito considerando la portata della notizia: Fabrizio Corona avrebbe tentato il suicidio, anche se ‘Oggi’ si interroga se non si sia trattato piuttosto di un gesto dimostrativo.

L’ex re dei paparazzi si è infatti coperto naso e bocca con dei cerotti: “La notte del 19 ottobre nel carcere di Opera – si legge su Oggi.it - Fabrizio Corona avrebbe tentato di soffocarsi coprendosi naso e bocca con dei cerotti. […] Non è chiaro se si sia trattato di un tentato suicidio o di un gesto dimostrativo, ma secondo la ricostruzione del settimanale, avrebbe reso necessario il ricovero di Corona nell’infermeria dell’istituto milanese, per sottoporlo a un trattamento a base di sedativi e per medicargli le ferite provocate dai soccorritori quando gli hanno strappato i cerotti dal volto”.

Fabrizio sta bene, anche se sembra che sia stato ‘tolto’ dalla sua cella, condivisa con altri tre detenuti, e gli sia stata assegnata una cella solo per lui".


Sono davvero dispiaciuto per aver centrato un bersaglio astrologico relativo a un fatto spiacevole come questo; però è l'ennesima dimostrazione di come il metodo da me utilizzato sia davvero efficace per poter fare delle previsioni attendibili.  
Vediamo i transiti del 19 ottobre:
Saturno si trova perfettamente congiunto all'ascendente e sappiamo bene quanto sia questa una posizione difficile quando la rivoluzione solare è pessima come quella in questo caso. Urano invece è perfettamente congiunto al Sole radix e Plutone quadrato sempre al Sole radix. Sempre nello stesso articolo ho scritto la mia previsione sull'anno astrologico 2014.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Giuseppe, sei bravissimo. Però sembra che il suicidio di Corona sia una bufala
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=101212&titolo=Fabrizio%20Corona%20suicidio%20in%20cella,%20una%20super%20bufala
comunque di questo si è parlato!
Stefano

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Quando dissi che Berlusconi e la sua ormai ex moglie si sarebbero lasciati, dissero che chiunque sarebbe stato capace di fare una previsione del genere. Qualcuno mi accusò pure di essere già in possesso di informazioni riservate. Allo stesso modo non mi meraviglio se qualcuno mettesse in dubbio anche questa previsione.

Io però credo più alle stelle e i transiti che ho elencato, in relazione alla rivoluzione solare di cui ho parlato ampiamente, per me sono sufficienti a confermare l'accaduto. Qualsiasi smentita sarà una bufala perché le stelle non mentono.

Non mentono: come potrei attribuire alle varie posizioni astrologiche un valore se non lo avessi verificato migliaia di volte?

Questo dimostra ovviamente che qualsiasi previsione non avrà mai abbastanza credibilità: se per esempio ci becchi, il motivo sarà attribuito a una bufala oppure a informazioni passate sottobanco.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

pubblicare la presente per smentire le notizie apparse che Le notizie hanno arrecato e possono ancora arrecare grave pregiudizio al signor Fabrizio Corona e che hanno inutilmente allarmato tutte le persone che lo conoscono e gli vogliono bene. Con riserva di tutelare gli interessi del nostro assistito nelle competenti sedi giudiziarie.
Distinti saluti, Avv.to Ivano Chiesa e Avv.to Gianluca Maris

ecco: la smentita è per evitare gli allarmismi; ma io penso che ci sia da allarmarsi per davvero.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Mentre io mi sbilancio nel fare previsioni come queste, esatte al 100%, c'è ancora chi scrive messaggi anonimi. Cosa avrà da nascondere? Chi sarà mai così codardo/a da intervenire solo per denigrare il mio operato nel completo anonimato? Ti invito a mostrarti a volto scoperto se davvero credi in quel che affermi; altrimenti che senso hanno i tuoi interventi? Sprechi tempo inutilmente ;)

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Il potere del Wild Horse consente di ottenere l'attenzione di tutti, anche se è un'attenzione negativa. Dunque, l'anonimo è legato a me e disperde le sue energie ponendo attenzione a ciò che ho da dire. Si tratta di energie che vengono disperse in qualcosa di non costruttivo