30 novembre 2013

pensiero positivo con la bio-cosmologia motivazionale

Il Fattore Wild Horse è l'ultima frontiera in fatto di pensiero positivo e legge d'attrazione. Il concetto si basa sulle premesse della bio-cosmologia motivazionale, cioè quella branca del sapere in cui viene posta particolare importanza alle energie cosmiche da cui l'uomo è investito. Tutto l'ambiente e le persone attorno a noi sono un continuo campo di energie che può entrare in risonanza con le nostre frequenze cosmiche. Quando ciò accade, allora possiamo sperimentare la "coerenza astrale", quello stato dell'essere in cui vediamo funzionare le cose e le situazioni secondo le nostre energie positive.  Anche chi entra a far parte della nostra vita, in un certo senso ha a che fare con la coerenza astrale poiché investe le sue energie mostrando attenzione nei nostri riguardi. Anche quelle persone che pensano male di noi, sono connesse alla nostre frequenze e sono catturate dalle nostre energie; è un po' come se fossero schiave di quel che facciamo o diciamo, tanto da non poter fare a meno di interagire. Ricordatevi sempre che tutte le persone con cui interagite sono in vostro potere perché non sono indifferenti agli stimoli energetici che inviate... 
Il Fattore Wild Horse è prima di tutto un sistema di consapevolezza interiore che permette di comprendere i motivi delle cose che ci accadono. In secondo luogo, e cosa ancora più importante, ci permette di gestire al meglio, in maniera costruttiva e positiva la nostra vita, andando ad affiancarsi alle strategie di esorcizzazione del simbolo e delle rivoluzioni solari mirate, pratiche astrologiche si straordinario potere. La bio-cosmologia motivazionale e il fattore Wild Horse si apprestano a divenire la base per uno stile di vita migliore. 


Ciao Giuseppe, rieccomi!
E questa volta sono qui a parlarti di me e solo me. Sai io consulto regolarmente Astrodienst con il quale ho un abbonamento che mi consente di vedere quelli che saranno i transiti che incideranno maggiormente su di me, mio figlio e mio marito.
Ultimamente sono terribilmente in ansia e continuo ad interpretare questi transiti che non mi danno pace e che mi creano un mare di ansie.
Forse, anzi sicuramente, ne sto facendo un cattivo uso considerata la mia inesperienza nell'interpretare il tutto.
Sono confusa e molto agitata e questo mi sta portando a non vivere serenamente la mia vita, in quanto i transiti mi dicono di dure prove di vita da affrontare nei prossimi dodici mesi, stessa cosa per mio figlio.
Dammi una mano a fare chiarezza in questo mare oscuro e prova a ridarmi serenità.
Sono nata (...). Fiera di essere pugliese come te.
So di essere alla seconda domanda,e non vorrei mai approfittare della tua gentilezza, in questi  giorni comprerò il tuo libro.
Complimenti per la tua pagina Facebook che seguo e leggo volentieri.
Un abbraccio

Tra breve avrai un'importantissimo transito di Plutone sulla Luna oltre che un'opposizione di Saturno a Venere e Mercurio radix che non riguardano direttamente la tua relazione o tuo figlio, ma Nettuno in 5^ Casa mi sembra parlante in tal senso. Il TN non presenta aspetti astrologici degni di preoccupazione per matrimonio, partner, figli, se però prendiamo in considerazione che Venere e Mercurio non siano sulla cuspide della 8^ Casa ma solo un poco più avanti. In ogni caso, il settore degli affetti sarà toccato; ma più specificamente si tratterà di figure femminili. La rivoluzione solare in corso mostra Marte in VII^ che indica più discussioni con il partner, mentre Urano in 5^ indica novità inaspettate per tuo figlio. Non ci sono transiti che mi preoccupano o che fanno pensare a un momento triste per tuo marito o per tuo figlio; o almeno nulla di grave. Non vedo nulla di drammatico. Nemmeno il 2014-15 mi sembra particolarmente insidioso. Sinceramente non riesco a comprendere cosa ti spaventa così tanto. Nettuno si trova tra la 3^ e la IV^ Casa di rivoluzione: penso che le tue fobie siano relative alla Casa e a qualche scritto o relativamente ai tuoi studi astrologici. 

Si tratta indubbiamente di un anno astrologico molto pesante per via del transito di Saturno in I^ Casa mentre la rivoluzione solare mostra uno stellium in 8^ che riguarda la fine di una situazione, qualche problema di tipo economico (Venere e Giove in 8^ non sempre portano entrate, ma talvolta grosse spese per la salute per esempio). Non penso ad un lutto. Penso si tratti di un periodo di nevrosi che potrebbe per esempio dipendere da una bocciatura a scuola di tuo figlio, oppure a un momento in cui ti preoccupi molto per lui che magari decide di allontanarsi da casa. Lo stesso per tuo marito: un momento di nevrosi, di tensioni e discussioni che possono scaturire da incomprensioni e poca chiarezza nel dialogo. All'opposto, potrebbe pure essere una tua sbandata per qualcuno a creare attriti e discussioni. Fai molta attenzione a non mettere in pericolo il rapporto a causa di illusioni e chimere.