DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 16 novembre 2013

Plutone in 3^ Casa

Ciao Giuseppe Al Rami, sono (...), come ho notato spesso le domande vertono sul tema dell'amore. Ma l'amore cos'è?? e' soprattutto amore verso se stessi e verso ogni cosa che ci circonda. Ed e' questa la base per trovare l'Amore; L'Amore inteso come trovare l'altra metà della mela o la persona con cui condividere piacevolmente il resto della nostra vita.
C'è chi pensa che trovare l'Amore risolva il resto; chi, al contrario, pensa che con la serenità l'animo ci sia un'unione stabile perché non minata dalla negatività. (mettiamola così) allora la mia domanda nn intendo fartela sull'Amore...ma sulla mia indipendenza e cambiamento lavorativo.
Sono nata il (...) (bilancia asc leone), pensi ci possano essere a breve delle occasioni lavorative che mi permetteranno di dare una svolta alla mia vita personale e cmq se ci sono, mi potresti indicare dei periodi piu proficui o settori ( anche se parzialmente so la risposta!....comunicazione )???
grazie per il consulto ma anche e soprattutto per il modo in cui svolgi il tuo lavoro che fa' comprendere come sia bello fare qualcosa in cui si crede e si ha passione.

Hai ragione quando dici che spesso le cose devono accadere quando abbiamo consapevolezza di noi affinché possano andare bene e funzionare per il meglio. Ma le cose accadono lo stesso e a noi sta la scelta di accettarle o rifiutarle,  mettendoci in discussione o mettendo dei paletti. In ogni caso, anche il semplice desiderio della crescita è già il primo passo per la crescita stessa e sono convinto che durante il corso dell'anno astrologico, da compleanno a compleanno, riuscirai a toccare in uno o più campi. Non vedo grandi cambiamenti, ma piccole cose che possono contribuire a farti crescere come individuo. Giove si trova in 8^; quindi funziona portando delle conquiste personali in campo economico. Plutone in 2^ movimenta le questioni economiche e mi segnala un anno in cui il denaro circolerà. In I^ Casa hai Venere e Luna che possono aiutarti a fare entrare un poco di soldi nelle tue tasche attraverso un atteggiamento accomodante e positivo, ma allargano il cuore a 360°. Tutto l'anno sarà dedicato ai rapporti con tua sorella o con i cugini e insomma sarà importante da questo punto di vista, ma avrà una tinta nevrotica e preoccupata. La tua crescita è legata a un contesto Ariete, e secondariamente Toro; dunque in un campo di battaglia legato al marziale, allo sport, alla chirurgia, alle armi. Agosto e Settembre 2014 mi sembrano mesi papabili per ottenere qualcosa di interessante. Anche Ottobre e i mesi successivi mi sembrano validi, ma a patto che tu trascorra il tuo compleanno verso Torino, dove possiamo levare Saturno dalla 8^ Casa e lasciare che Plutone e Marte in X^ diano tutto il massimo potere positivo; ma devi spostarti molto a ovest penso anche in Francia. Considerando che la tua dominante è Plutone, le attività più in linea con te sono quelle legate alla ricerca sotterranea, alla psicologia, alla criminologia. Potresti ottenere un successo strepitoso come giornalista di cronaca nera. Dato che quest'anno la 3^ Casa spicca in maniera prepotente, potrebbe essere quello in cui comincerai a sperimentare e applicare quello che secondo me ti permetterà di emanciparti. Dovrai usare uno stile "Marziale" e guerresco, per nulla diplomatico e inserire, in tutto ciò, anche una componente Toro, dunque: natura, campagna, cucina. 

Nessun commento: