05 novembre 2013

Venere in decima casa


ciao io vorrei avere una spiegazione sul mio tema natale..cosa potrebbe succedere nella mia vita vorrei un'interpretazione ecco..sono nata (...) grazie mille

Conservavo la tua email e ho notato che mi hai già scritto un'altra volta e hai già avuto a disposizione una mia consulenza. Inoltre ricordavo il nome con cui ti firmi. Risponderò comunque. 
Con un Sole in 9^ casa sei molto più Sagittario che Pesci. La tua energia è indirizzata verso il lontano. Potrebbe essere che nella vita tu possa trasferirti lontano, oppure sposare una persona nativa di un'altra regione o straniera. Allo stesso modo, potrebbe pure essere che ti appassionerai alle lingue o al computer che spesso rappresenta un linguaggio a parte. La stessa posizione indica un atteggiamento di fondo abbastanza ingenuo e inflazionistico. Mercurio è il tuo pianeta Dominante e subito dopo abbiamo l'importanza della Luna. Sei sicuramente simpatica, con una buona parlantina, comunicativa; però anche instabile, capricciosa, dall'umore mutevole e dalla sensibilità forse troppo esasperata. Questo può compromettere le tue relazioni. Pensa che la Luna si trova in VII^ casa con Saturno. Ciò significa che le tue relazioni possono subire molti alti e bassi. Saturno d'altra parte può equilibrare il tutto e potrà permetterti una relazione con una persona molto più grande di te. Venere è dissonante a Luna e Nettuno: sebbene tu sia prevalentemente schietta nei sentimenti, ti andrai a cacciare in situazioni ambigue. Quando non sarà il partner a esserlo, allora lo sarai tu, e potrai diventare bugiarda e poco chiara. Il tuo successo potrebbe dipendere dall'amore, oppure potresti ottenere delle crescite sociali grazie alla tua avvenenza o all'aspetto fisico; però ricorda che Venere è lesa e per via degli stessi fattori potresti essere vittima di scandali o avere limitazioni a causa dell'amore e dei sentimenti.