DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 10 dicembre 2013

Ancora su Mario Balotelli e l'amore

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/10/mario-balotelli-il-tema-natale-e-la.html
A questo link avevo previsto brutte notizie dalle questioni di cuore per il campione sportivo Mario Balotelli.
Ecco cosa affermano i siti di gossip oggi:

Fine della storia (dopo circa un anno) tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha? Questa volta pare che siamo davvero ai titoli di coda.Come rivelato nell'ultima puntata di 'Verissimo', stavolta non ci sarebbe spazio per rinconciliazioni tra i due. "Senza Fanny la mia vita non avrebbe senso", aveva dichiarato nel recente passato l'attaccante rossonero.
Poi quel "This is the end" alle cinque del mattino dopo un deludente Milan-Genoa che aveva fatto arrabbiare i tifosi rossoneri e che era stato motivato con la sconfitta subita al Madison Square Garden dell'amico Petrosyan. Qualcuno oggi sospetta che potesse non essere per quello in realtà e ora lo collega alla storia con Fanny. Chissà... Il tutto con alcuni scricchiolii e indizi (ad esempio la partecipazione alla festa della Fondazione Milan senza la compagna) assortiti.
Di certo in campo non sembra risentire di nulla, anzi ultimamente è tornato competitivo: 4 gol negli ultimi 270' giocati (e a Livorno ha rischiato la tripletta se il suo splendido tiro dal limite non fosse andato a infrangersi contro la traversa). E ora i tifosi del Milan sperano che Mario possa trascinare la squadra a una riscossa in campionato (18 punti in 15 partite è bottino misero) e Champions League (intanto urge portare a casa contro l'Ajax il punticino che darebbe la qualificazione agli ottavi di finale).
Nel frattempo Mario incassa la nomination nella rosa degli attaccanti del 2013 della formazione ideale Fifa che verrà svelata il 13 gennaio (insieme al Pallone d'Oro): difficile entrare nella top-1 vista la concorrenza (tra Cristiano Ronaldo, Messi, Ibra, Cavani e Radamel Falcao), ma intanto è un buon punto di partenza per costruire un 2014 alla riscossa. Con volo verso il Brasile a caccia dei Mondiali...

Nessun commento: