24 dicembre 2013

Buon Natale 2013 da Al Rami


Buon Natale dal vostro astrologo Al Rami. Un abbraccio a tutti quanti e l'augurio che possa scendere su di voi l'illuminazione utile a vedere la vita con più amore verso il prossimo. Proponetevi un obbiettivo, una missione: dovrete fondare la vostra vita sul presupposto di lasciare ai posteri un contributo positivo per migliorare la qualità della vita delle persone attorno a voi. La mia "Mission" è quella di aiutarvi con la biocosmologia motivazionale e le rivoluzioni solari mirate. 


Salve Al Rami.
Buon natale! Avrei davvero bisogno di te!
Ho un piccolo problema con l'amore! Non riesco ad instaurare una storia che funziona anche se mi impegno.
O mi devo mettere il cuore il pace.
Ho cercato di capire dai miei transiti ma mi sembrano tutti deboli, anche se con le rivoluzioni esce qualcosa, ma sinceramente non capisco molto. 
Non so' cosa cè che nn va in me. Eppure nada, il 2014 sarà triste come tutti gli altri anni? oppure una bella botta di vita?
Ho scritto anche ad altri astrologi ma nessuno mi ha mai risposto.
grazie ancora se riesci ad aiutarmi
Buon natale e buon anno.

Ben 5 pianeti nella 5^ Casa, compresi Marte e Urano, sono l'anticamera della burrasca in amore. La carica sessuale è fortissima; ma Urano rende instabili i sentimenti. Sicuramente una grande componente di orgoglio è un tuo limite; e poi la capricciosità suggerita dalla Luna dominante che oltre a rendere instabile te, rende instabili i tuoi tentativi di realizzazione. Immagino cicli alterni, appunto suggeriti dall'umore. Aggiungiamoci la congiunzione Marte-Urano in Bilancia che ti fa essere litigiosa, una persona che si infiamma troppo facilmente per le questioni di principio. Brusca, radicale e senza moderazione, sono le tue caratteristiche principali se questa congiunzione si manifesta in maniera centripeta. Altrimenti, sarai tu a essere vittima di un partner troppo radicale, brusco e intransigente. A dire il vero, penso che tali caratteristiche saranno sia esercitate che subite, a cicli alterni, durante il corso della vita. Come mai? La componente Scorpione ti porta all'autolesionismo. Ma Saturno in I^ e il DS in Capricorno suggeriscono di stringere legami molto in avanti con l'età, oppure di scegliere un partner molto più anziano. Immagino aborti o comunque nascite inaspettate, sempre durante il corso della tua vita. Dovresti evitare di insegnare ai bambini perché la congiunzione Marte-Urano penalizza. Dovresti provare invece il teatro, il cinema, lo spettacolo o l'arte in generale. Sono assolutamente convinto che quest'anno potrà muoversi qualcosa di veramente importante, se sei single. Urano è in 5^ Casa di rivoluzione mentre Plutone transita in VII^ e Saturno in 5^. Rischi di unirti a persone già impegnate o che possano essere fonte di logorazione. In ogni caso, penso che avrai novità, come il rischio di rimanere incinta. Si tratta di un anno nel complesso difficile, ma promettente in amore, almeno come rivoluzione nella tua vita.