26 gennaio 2014

Astrologia di coppia previsione





Come evolve la situazione tra me e lui.
Abbiamo una storia oramai da quasi 3 anni, vorrei sapere se evolverà in qualcosa di serio e concreto, visto che siamo tutti e due liberi, anche se x ora la figlia di 20 anni vive con lei.
Grazie aspetto risposta.



Purtroppo, senza i dati completi del partner, non è possibile sapere se esiste compatibilità tra voi due e quindi non è possibile sapere se il rapporto è destinato a continuare positivamente oppure a subire molti alti e bassi.
Grazie ai tuoi dati di nascita completi, però posso vedere se questo e il prossimo anno sarà favorita la sfera dei sentimenti, anche se a dire il vero, mi hai fornito solo la tua provincia di nascita e non la tua città. Dunque lavorerò su questi dati nonostante siano imprecisi. Non so perché tu abbia deciso di inserire la provincia di nascita invece della tua città, ma va bene lo stesso. 
Prima di tutto ho voluto dare uno sguardo al tuo grafico astrologico per vedere le tue predisposizioni a una vita sentimentale felice. Abbiamo Venere nella 7^ Casa, che però è sostenuta solo da aspetti negativi. Allora, immagino che la tua vita di coppia non sia stata molto facile e gli stessi atteggiamenti portati da questo aspetto astrologico, possono ripercuotersi ancora nel futuro. Venere in 7^ Casa è una buona posizione, ma siccome questo pianeta è sollecitato da aspetti negativi dagli altri pianeti, funziona male, indicando rapporti sentimentali, o partner dalla scarsa moralità. Inoltre, tale diagnosi è rafforzata da Venere in opposizione a Nettuno, a sinistra del grafico. Si tratta di un aspetto che senza equivoci descrive caos nelle relazioni di coppia. Per esempio mi viene in mente il caso di una coppia dove lei contribuisce a creare confusione tramite tutta una serie di bugie. Oppure in altri casi, la doppiezza risiede in cose nascoste nella vita di coppia, come per esempio i legami clandestini, le relazioni extraconiugali. In sostanza è l'aspetto tipico di chi tradisce o di chi viene tradito. Altro aspetto degno di nota, è la quadratura sempre tra Venere e la congiunzione Giove-Urano. Io penso che questo sia un aspetto particolarmente preoccupante perché predispone a drastiche rotture in campo sentimentale, a chiusure inaspettate, ma per le più diverse ragioni. Sarai tu, in maniera del tutto imprevista a decidere di punto in bianco di chiudere alcune relazioni, oppure sarà il partner stesso a compiere un'azione del genere. Dunque, nella gestione della coppia, parti in svantaggio. Questo anno astrologico, sino a giugno, la situazione non è delle migliori; infatti Nettuno nella 5^ Casa di rivoluzione indica preoccupazioni per la sfera sentimentale, e la possibilità che il caos possa esplodere. Nel prossimo anno astrologico, cioè da giugno 2014 a giugno 2015, la situazione è particolarmente insidiosa: abbiamo Sole in 5^ che pone l'accento su questioni sentimentali; Giove in VII^ che ribalta la tua situazione sentimentale. Immagino, dunque, che se il tuo intento, adesso è quello di far reggere questo rapporto, l'anno successivo, si chiude. Le probabilità sono molto alte, anche per via di Saturno, che è pericolosamente vicino alla cuspide dell'11^ Casa e quindi agisce pure in X^. Secondo il mio parere, occorre festeggiare il tuo compleanno almeno a 100 km a ovest rispetto alla città di nascita, in maniera tale da posizionare Saturno più verso la 11^ Casa e lontano dalla X^. In questo modo, ci potrebbero essere, all'opposto, buone probabilità che il rapporto possa reggere o che possa cominciare una nuova relazione.