14 gennaio 2014

ASTROLOGIA DI COPPIA VIDEO TUTORIAL 1



Come promesso eccomi qui su Youtube con una serie di video. Il tema è quanto mai attuale e interessante: i rapporti di coppia. Come individuare l'anima gemella? Esiste un segno zodiacale con cui posso trovare il migliore accordo? Nel corso dei miei video potrai avere risposta a questa e ad altre domande. Se vorrai, potrai farmene altre e io ti risponderò qui sul mio blog oppure tramite video su youtube.
Questi qui nascono con la necessità di rendere più facile lettura del mio libro astrologico a tutti coloro i quali lo hanno acquistato ma non hanno alcuna base di conoscenza della materia. In semplici passi ti aiuterò a conoscere la tecnica astrologica di sinastria, cioè delle affinità di coppia. 

Seguirà, probabilmente, anche un video di presentazione di biocosmologia motivazionale, compatibilmente con i miei impegni e naturalmente la stesura del libro. Nei prossimi giorni, infatti, non mancheranno alcuni articoli sintetici sulle scoperte e sui temi che saranno trattati.