31 gennaio 2014

Le relazioni pericolose


Ciao, sono (...) e volevo sapere la compatibilità con (...) ma non conosco l'ora di nascita, e poi c'è (...) fammi sapere. Grazie. 

Questa volta ho fatto uno strappo alle regole e ho deciso di accettare la tua richiesta. Purtroppo però posso solo valutare la compatibilità tra te e la persona di cui mi hai fornito l'orario. Senza orario di nascita non è possibile stabilire alcuna compatibilità. Sarò breve perché per un'analisi approfondita dovremo risentirci in privato. Qui dispongo di poco tempo dato che sto terminando di scrivere il mio terzo libro e sto procedendo alla sperimentazione di molti esercizi, ideati per raggiungere un certo grado di libertà interiore. 
Veniamo a noi: Sole in segno di destino del partner, Sole in trigono alla Luna, Luna opposta al Sole, Luna semiquadrata all'ascendente, i due ascendenti in opposizione, Venere opposta a Marte e Marte sesquiquadrato a Venere sono elementi bellissimi per l'affinità di coppia. Il punteggio è davvero alto se non fosse per Marte semiquadrato all'ascendente, Sole opposto a Marte, Luna quadrata Marte, Ascendente sesquiquadrato Marte che sono un mix di aspetti assolutamente negativi per le relazioni. Voi due non siete persone calme e con queste dissonanze vi scannerete. E' davvero difficile che la relazione possa durare nel tempo a meno che non siate autolesionisti. 
Inoltre, lei non ha un buon tema natale per le relazioni di coppia: Venere si trova dissonante a Nettuno e mi parla di sentimenti confusi, caotici, di una vita sentimentale fatta di tradimenti subiti o fatti subire. Lascia perdere: la passione è fortissima, però non credo siate fatti per stare insieme se non siete amanti del sadomaso.