16 febbraio 2014

Matteo Renzi: previsione 2014




Il nuovo presidente del consiglio è Matteo Renzi. Alla pagina:
http://cirodiscepolo.blogspot.it/2013/12/available-my-fourth-book-in-russian.html
Ciro Discepolo aveva già preannunciato a dicembre scorso, che il governo Letta sarebbe durato ancora qualche mese, ovviamente analizzando una serie di valori astrologici che comprendono la rivoluzione solare dell'ex leader e la curva di Astral Detector che vedete qui sotto.

Non mi sono dilettato nella elaborazione di una previsione astrologica poiché i miei colleghi appartenenti alla mia stessa scuola di astrologia avevano già scritto molto: sarebbero state inutili ripetizioni dato che il metodo da noi acquisito ed elaborato da Ciro Discepolo, permette previsioni coerenti per tutti i membri della stessa scuola. Non sono un simpatizzante della politica e per questo preferisco cimentarmi in altri tipi di previsioni; però questo è un evento sui cui vale la pena che mi soffermi, nonostante di politica io non capisca proprio nulla. Quello che vedete più in alto è il tema natale di Matteo Renzi nuovo presidente del consiglio. Ciro Discepolo non si è mai espresso favorevolmente circa le possibilità che quest'uomo possa darci la possibilità di una ripresa, perché le stelle di Renzi non sono quelle di una persona conciliante, ma piuttosto quelle di un guerriero che probabilmente finirà per crearci ancora più problemi o che finirà per attirarsi più nemici di quel che si immagina. Da notare come il transito di Giove nella 2^ Casa di Renzi, indichi proprio il suo momento di massima visibilità. Interessante anche la congiunzione di Plutone sulla sua Luna radix. 

Questo qui sotto invece è il grafico astrologico relativo all'anno in corso. Prima di commentarlo, vorrei porre all'attenzione la data di nascita di Renzi, e il numero 11, spesso ricorrente in situazioni politiche importanti o in eventi di un certo rilievo, secondo gli studi della numerologica cabalistica. Non sono un esperto in ciò e per questo mi limito solo alla segnalazione di questo numero e pure dal fatto che Plutone si trovi esattamente sull'11° Grado del Capricorno, dove c'è la sua Luna. Il momento peggiore sarà a partire dal compleanno 2017 dove prevedo una grave situazione giudiziaria oppure gravi atti di ostilità. Potrebbe uscirne illeso da tutto ciò, grazie a Giove che alla sua nascita era in X^ Casa. 

Per onestà intellettuale  correggo il post: mi è stato segnalato infatti, che il grafico dell anno in corso era sbagliato. Ed è vero. Quello esatto è questo qui:


In questo caso abbiamo Marte in 12^ pessimo, sul confine con l'11^, Saturno in I^ Casa pessimo, ma che offre responsabilità, Un Giove in 9^ Casa di rivoluzione trigono a Giove radix nella X^. Con un cielo del genere non avrei pensato a una elezione; ma si dimentica che si può salire ad alte cariche pure con cieli disastrosi se ciò può rappresentare momenti di grande fatica, come accaduto per Letta e Monti, anni prima. Abbiamo un grande accumulo in 3^ Casa che come nel caso di Papa Benedetto (se non ricordo male) quando fu eletto, può aver rappresentato un punto determinante al suo trionfo, proprio grazie alla comunicazione, alla pubblicità e alla stampa.