24 febbraio 2014

Nella terra dei canguri

Rispondo a un'amica che desidera conoscere il luogo della terra più adatto per festeggiare il suo prossimo compleanno che è alle porte. 
Da premettere, che come previsto, sarebbe stato un anno straordinario per la crescita  e la propria realizzazione e in effetti, i risultati sono stati ben al di sopra delle nostre aspettative. L'ascendente di rivoluzione è in X^, mentre Giove transita in X^ e nella X^di rivoluzione avevamo uno stellium. Insomma, la famosa rivoluzione solare "bomba".
Quello che sta per giungere, è un anno ancora in crescita, ma con grosse difficoltà non bene identificabili. Ciò che è sicuro è un amore: finalmente un cambiamento radicale nella tua vita di coppia. Dal punto di vista economico non mi piace perché ci saranno grosse spese. Bisogna, perciò, cambiare aria.
Anche in Francia la situazione non cambia molto; anzi, mi viene il dubbio che dal punto di vista sentimentale ci sarà ben poco: Venere infatti entrerebbe in 6^ Casa, abbastanza distante dalla 5^ per impedire il nascere di nuovi sentimenti, se l'orario non fosse esatto.
Tokyo è una prima soluzione: si ribalta la situazione sentimentale, si incentiva la circolazione del denaro, e si pone enfasi al settore degli studi. Tuttavia non sembra essere una soluzione eccellente: diciamo che è mediocre. La soluzione migliore è Perth costa ovest dell'Australia: Giove tra 6^ e VII^ Casa incentiva il lavoro e le relazioni; L'ascendente tra IV^ e 5^ Casa incentiva i sentimenti, gli svaghi, e la famiglia; Venere e Luna in 2^ incentivano il denaro in entrata; Marte in X^ pone enfasi sul bisogno della realizzazione.