22 febbraio 2014

Quando meno te l'aspetti... accade

Ciao sono (...) nata a (...)  e visto che sn innamorata del mio ex xo ci siamo lasciati e io lo vorrei di nuovo accanto a me e volevo sapere se facevo pace cn lui o se trovavo un altro ragazzo se avro una famiglia ti prego dammi una risposta nn so che fare e ke pensare grazie in anticipo.


Cara amica lettrice, tra due giorni inizia il tuo nuovo anno astrologico e quello vecchio finalmente scompare. Infatti i tuoi problemi sentimentali sono rappresentati da Saturno che si trova in VII^ Casa di rivoluzione, ed è una posizione davvero insidiosa, se sopratutto ci aggiungiamo 3 pianeti in 12^ casa. Per il prossimo anno purtroppo non vedo una nuova unione e nemmeno che fai pace con la stessa persona. Concentrati sul lavoro perché è lì che avrai soddisfazioni. Qualcosa di interessante per i sentimenti c'è da Febbraio 2015, dunque dovrai aspettare un altro anno, quando Giove sarà sul discendente radix, e quando contemporaneamente avrai il Sole nella 5^ Casa di rivoluzione. Un abbraccio e su' col morale: prendilo come un momento di pausa dai sentimenti, prima di ritornare a vivere una passione migliore. 

Ecco un altro caso:

Buongiorno mi chiamo (...) sono nata il (...)a (...) volevo sapere un po la mia situazione sentimentale..il perche io non riesco a trovare una persona ..che m iami veramente .sono stufa delle storielle ..e avventure ..sono separata e ho due bimbi..e non ho neanche un cavolo di lavoro ...ma qualcosa di bello ci sarà????? per me? ..grazie attendo la sua risposta.

Ascendente in Scorpione e Stellium in 8^ Casa fanno di te una persona sospettosa e diffidente. Anche per questo motivo hai difficoltà a trovare un partner: parti già con pessimismo e alla ricerca dei difetti. Inoltre Venere è congiunta a Saturno e questo riduce ulteriormente le possibilità di fare incontri positivi. In sostanza, sembra che tu chiudi il tuo cuore alla gente; ma quando lo apri, è la gente ad avere il cuore chiuso a te. Questa qui è una brutta posizione, è vero, ma spesso indica che l'amore arriva molto tardi, con il passare del tempo. Inoltre hai Giove in IV^ casa radix che indica una seconda parte della vita migliore della giovinezza. Impara a lasciarti andare e non rovinare tutto con i tuoi sospetti e la voglia di analizzare le persone con i tuoi raggi X.
Credo che questo anno astrologico a partire da giugno, sia stato caratterizzato da una grande passione, ma da altrettante paure. A partire dal tuo prossimo compleanno le cose potrebbero migliorare, ma sarebbe meglio che tu ti trovassi, in quel momento, almeno a 300Km a ovest di Torino, in Francia, per posizionare Venere sulla cuspide tra 6^ e VII^ Casa, mantenendo Urano in 5^. Potrebbe indicare un'improvviso amore all'orizzonte.