24 marzo 2014

FortWorthExplosions: attacco alieno o bufala?





Oggi su libero ho letto una notizia tratta da 
http://themyworld2.blogspot.it/2013/02/attacco-alieno-in-texas-500-morti-i.html
Leggiamola insieme e commentiamo il video.

Uno scioccante rapporto preparato dalla Federal Space Agency ( FKA / RKA ) per il primo ministro Putin afferma che 
una delle strutture spaziali degli Stati Uniti più importanti, con sede a Fort Worth, Texas,è stata aggredita da ingenti forze aliene per distruggere  i " Vimana "una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan, e come veniva riportato in precedenza il 21 dicembre 2010 nel rapporto"una tecnologia aliena catturata dalle truppe statunitensi in Afghanistan, e come veniva riportato in precedenza il 21 dicembre 2010 nel rapporto" World Leaders Flock in Afghanistan 'Time Well' ".
Secondo questa relazione,la National Aeronautics and Space Administration ( NASA )Aviation Systems Division , che si trova in  una sezione remota del gigantesco Aeroporto Worth International di Dallas-Fort e responsabile 
dell'ingegneria dei software necessari per controllare lo spazio aereo del Nord America, ha subito un attacco durato mezz'ora causando la morte di oltre 500 militari USA e addetti alle ricerche sulla tecnologia"Vimana".Da notare che in questo presunto attacco alieno documentato dal filmato,gli Stati Uniti hanno spiegato ai media americani di propaganda  che le esplosioni erano dovute ai trasformatori danneggiati da un fulmine,anche se nulla di simile appare nel video e non si odono i boati.
Importante da notare sulla tecnologia "Vimana" è che questo velivolo misterioso è la mitologica lunga macchina volante  descritta negli antichi poemi epici che e che esistevano ancora prima dell'ultimo sconvolgimento della nostra Terra ed erano capaci di utilizzare armi stranamente simili alle bombe atomiche di oggi .Lo scopo degli americani per il trasporto della tecnologia "Vimana" catturata nella loro base di Fort Worth per conto della NASA era quello di tentare il suo utilizzo per la maggior parte nei velivoli segreti descritti come "Il triangolo nero",tramite la retroingegneria  "reverse-engineered"della tecnologia aliena che veniva applicata gia'alla fine del 1980.
Uno di questi  "Triangoli Neri" UFO e' stato ripreso in una videocassetta lo scorso agosto (2010),attraverso una telecamera dell'istituito Lisa Brock-Piekarski nei pressi di Dallas-Fort Worth Airport mentre rimaneva sospeso nel cielo notturno per oltre due ore.
A detta di molti negli Stati Uniti,si ritieneva che il governo volesse mettere in guardia la Russia: "gli Alieni sono saranno sulla Terra entro il 2012 ".
Anche se gli americani conoscono i pericoli di quello che sono capaci di fare sembrano ancora decisi di allearsi con una 'fazione "di questi alieni" poiche' molti credono che la  Russia metterà in pericolo la vita umana su questo pianeta.
Nel rapporto del 10 maggio ° " Rip In 'Space-Time Vortex' Over gli scienziati russi avevano dichiarato "abbiamo rilevato che la nostra Patria non è immune da questi tipi di attacchi degli alieni, e che a detta di molti si ritiene che tutto cio' peggiorerà come documentato dal video della NASA  che sembra dimostrare che l'enorme UFO  diretto verso la Terra nascosto dietro la misteriosa cometa Elenin è molto più grande di quanto originariamente pensato. - See more at: http://themyworld2.blogspot.it/2013/02/attacco-alieno-in-texas-500-morti-i.html#sthash.D4KtMFe0.dpuf

Secondo il mio parere si tratta dell'ennesima bufala e mi è bastato poco per rendermene conto. Prima di tutto, delle informazioni presenti nel sito in oggetto, non vi è alcuna fonte né autorevole e né competente. Non esiste alcuna dimostrazione della veridicità dei contenuti dell'articolo e per questo l'idea è di rimanere in "forse" fino a quando non si fa chiarezza sulle fonti. Ciò che mi ha fatto comprendere che si tratta di una bufala è sostanzialmente l'analisi del video: i bagliori emessi dai presunti bombardamenti, non emettono alcun suono e ciò non è compatibile con le leggi fisiche da noi conosciute. Infatti, ogni esplosione è accompagnata non solo da un bagliore ma da uno spostamento d'aria seguito da un forte rumore. Nel video non c'è. Non possiamo attribuire l'assenza di rumore alla distanza delle luminescenze perché anche quando vediamo a grandissime distanze i fuochi d'artificio, anche a 30 km di distanza, si sente ugualmente il rumore dello spostamento d'aria.  Inoltre, il canto degli uccelli che si sentono in sottofondo, mi ha fatto comprendere che non avvertivano alcuna sensazione di pericolo. Dunque, la mia conclusione è che quei bagliori siano tutt'altro che un attacco alieno. Non so cosa siano, ma di sicuro non hanno le caratteristiche degli effetti di un'arma distruttrice. 

Veniamo al caso del giorno:
Caro Giuseppe,
non penso ti ricorderai di me... è passato circa un anno e mezzo da quando ti inviai una e.mail con la mia domanda... 


""Ciao Giuseppe,
mi sono imbattuta per casa nel tuo blog, sono una neo appassionata di astrologia (quest'estate ho comprato tutti i libri della Morpurgo e li ho trovati interessantissimi) è stata una mia cara amica a farmi appassionare a questo settore, spero di riuscire ad accrescere la mia conoscenza e a diventare brava.  Per quanto mi riguarda, vorrei porti una domanda, ho vissuto una vita non facile (lo vedrai da te) ho un matrimonio difficile e vorrei sapere se troverò un giorno l'amore e con esso un po' di serenità. I miei dati sono (...)

Grazie mille un abbraccio"""



questa era stata la tua risposta: 


Attraverso l'analisi del tuo tema natale si legge ben visibile, lo stellium in 5^ casa costituito da Luna, Venere, Urano. In più Marte è pericolosamente vicino alla cuspide della 5^ casa e io sospetto possa agire anche in questa. In ogni caso si tratta di posizioni deleterie per i rapporti di coppia: se consideriamo l'instabilità lunare, la dinamica posizione di Urano il distruttore, allora Venere può ben poco. Inoltre questo pianeta è sia congiunto a Marte che a Urano: si trova schiacciata tra due violenti insomma. Ora Saturno sta per transitare nella tua 5^ casa e si congiungerà ai pianeti sopra elencati. Dunque non aspettarti nulla di buono e costruttivo. Anzi, immagino rinunce, inaridimento dei sentimenti, maggiore autocontrollo. Il tuo nuovo anno astrologico sta per cominciare dopodomani, dunque a partire da lì e sino al tuo prossimo compleanno, vedremo manifestarsi questi eventi: fine di una situazione, preoccupazioni date da nervosismo, questioni inerenti la tua abitazione.  Vorrei concentrarmi sui primi due fatti: la fine delle cose espressa dall'ascendente di rivoluzione tra 8^ e 9^ casa lascia presagire per l'appunto che stai per chiudere una situazione. Considerando il fatto che abbiamo il transito di Saturno sopra citato, è naturale pensare che stia per concludersi il tuo rapporto di coppia. Tra l'altro Plutone, a breve sarà sulla cuspide della tua VII^ casa allora le probabilità di un divorzio o di una separazione aumentano notevolmente. Venere si trova nella VII^ casa (mentre Plutone è in 11^ casa di rivoluzione) e questo potrebbe indicare il fatto che si arriva a una separazione consensuale, senza particolari intoppi. In altri casi è solo la risoluzione positiva di una causa legale, se essa è in corso. Considerando Nettuno nella I^ casa unitamente a Urano, possiamo immaginare un anno denso di cambiamenti, ma pure di fobie e nervosismo, come ho accennato prima. Venere, potrebbe portare un nuovo incontro ma le probabilità sono assai remote. Dovremmo aspettare che Saturno transiti in 6^ casa per sperare in qualcosa di interessante; e ciò avverrà tra due anni.

Ora... posso darti riscontro al 100% di ciò che mi dicesti più di un anno fa;

 rinunce, inaridimento dei sentimenti, maggiore autocontrollo. COME NON PENSARE CHE HAI UN TALENTO RARO... io che sono sempre stata romantica, dolce, innamorata dell'amore... mi sono ritrovata a pensare di me stessa ( e lo penso tutt'ora) di essere diventata completamente anaffettiva ed incapace di amare.... 

possiamo immaginare un anno denso di cambiamenti, ma pure di fobie e nervosismo

assolutamente vero!!!! Un anno denso di cambiamenti e anche molto profondi ed 

importanti, il matrimonio non chiuso ma al periodo di riferimento c'è stato proprio

lo sfacelo... tenuto in piedi non so nemmeno come.... tanto tanto nervosismo ma 

anche tante fobie, verissimo. Amico mio ( e permettimi di considerarti tale....) dire

che sia stato un periodo difficile è un eufemismo... Saturno è "quasi" passato ha 

devastato ciò che ha potuto devastare, ha portato cambiamenti, lacrime e rotture

e rinunce (come dicevi tu...) mio malgrado :(   vorrei chiederti adesso che è quasi 

andato... c'è uno spiraglio di luce per me in amore!?!?!? Arriverà finalmente un po'

di serenità!??  

Ti auguro per la vita di realizzare tutto ciò che il tuo cuore desidera un abbraccio.


Grazie mille per le parole molto belle che hai usato per me. A partire dal tuo prossimo compleanno comincia un nuovo anno astrologico ma non mi sembra tanto positivo per i sentimenti. Io direi che ancora per un po' i tuoi sentimenti saranno chiusi e sigillati. Saturno è appena entrato nella tua 5^ Casa e ci rimarrà ancora per molto tempo. Questo non significa che non ti fidanzerai; ma significa che le tue scelte, da questo momento in poi, saranno sempre contrassegnate dal cervello più che da cuore. In questi termini, possiamo dire che Saturno è positivo. Ma ti fidanzerai nel prossimo anno? Le probabilità sono poche: Urano in VII^ Casa di rivoluzione indica un drastico cambiamento nella propria situazione di coppia; ma il pianeta si trova proprio al confine con l'8^ Casa e quindi potrebbe agire solo in quest'ultima se il tuo orario non fosse preciso al minuto. Siccome sono abbastanza scettico sulla cifra tonda tonda, non posso darti certezze: se fossi nata anche 4 minuti in meno (e l'orario anagrafico non è mai preciso al 100%, figuriamoci il ricordo dei genitori) allora Urano sarebbe in piena 8^ e non parlerebbe più di relazioni. Ma ammettiamo che invece agisce anche in VII^, anche in quel caso  non posso darti la matematica certezza di una relazione perché la VII^ casa non riguarda solo il rapporto di coppia. Penso, invece, che ci sarà la possibilità di sborsare un bel po' di soldi (o di guadagnarli) in seguito a un incidente con l'auto, dato che Saturno e Marte sono entrambi in 3^ Casa e il Sole è in I^. Esistono altre possibilità interpretative, ma mi fermo qui.

Da settembre 2015 le cose cambiano. Vedo qualcosa di interessante sotto il profilo dei sentimenti, ma a patto che tu abbia l'accortezza di spostarti un po' più a ovest o a est del tuo luogo di nascita. Se vorrai approfondire ne parleremo.