08 aprile 2014

Una conchiglia e un viaggio

Ciao Giuseppe, grazie per la risposta sul progetto wild horse, dato che sei tu lo specialista ti volevo chiedere una curiosità, secondo te una piccola incrinatura sul bordo della conchiglia ne inficia le qualità?
Mi servirebbe un consulto per la mia prossima rivoluzione solare, ti riscrivo i miei dati, (...)  rivoluzione solare passata, ad Holguin.
Per quanto possibile potresti trovare un luogo in europa ?
La miglioria principale che mi servirebbe è come sempre rivolta al mio successo nell'arte.
Secondariamente un'altra cosa che mi premerebbe sapere per l'anno corrente riguarda una situazione a casa mia, cerco di fare una sintesi; poco più di un'anno fa mia madre ha divorziato in tronco da suo marito e nel giro di poche settimane è ritornata nella casa in cui vivo, contemporaneamente ha trovato un nuovo compagno, fin qui nulla di esageratamente strano, solo che più volte sono stata messa in guardia da varie persone sul fatto che le intenzioni di questa persona potrebbero non essere limpide e che potrebbe essere fonte di guai.
Di certo è che a più riprese questo signore ha cercato di farmi arrabbiare in diversi modi, sembra con l'intento  far arrabbiare mia madre con me e farmi cacciare di casa. Io per contrastare questo faccio meditazione, così è difficile farmi arrabbiare e in più uso la tua tecnica wild horse per difendermi.
Comunque tu vedi pericoli per me o per lei? Ti lascio per precisione anche i dati di mia mamma,(...) Cordiali saluti. 

Per tua mamma, Venere in 12^ e Nettuno in 5^ sono l'indizio quasi certo di sofferenze per amore, prove date a causa di situazioni ambigue e paure in generale. La tua RS in corso invece mostra Nettuno in X^ che sta a testimoniare le paure per la mamma. Proprio in questo periodo, entro giugno, Saturno dovrebbe quadrare Venere e sarà lì che capiremo come si evolve la situazione. Non la vedo bene sopratutto verso la fine di giugno, con la nuova RL con AS in 5^ e Sole in VII^, mentre Saturno si congiunge a Venere radix. Penso che sarà in quei giorni lì che avremo indicazioni precise. Per quanto concerne la località della RSM 2014 ci sto lavorando e ne parliamo in privato. Per quanto riguarda la conchiglia, come ti ho detto precedentemente, non ci sono problemi.