05 maggio 2014

Flash!

Chiedo scusa per lamia assenza sul blog, ma questo mese per me sarà molto difficile poter rispondere alle vostre richieste, a causa dei miei impegni universitari. Tuttavia non sparirò del tutto e potrò rispondervi una volta ogni tanto durante il corso della settimana. Oggi analizzo al volo due casi. 

> Ciao Giuseppe,
> ho avuto modo di conoscerti su internet visitando la tua pagina e leggendo alcuni tuoi articoli,
> ho visto che integri discipline astrologiche e psicologiche e lo trovo molto interessante. Vorrei farti una domanda personale, se puoi rispondermi.
> Ho deciso di sposarmi in estate e uno dei giorni che mi piacerebbe utilizzare per fare la cerimonia è il 6 di agosto.
> Per quanto riguarda l’astrologia elettiva tu potresti consigliarmi un’orario, sarebbe meglio la mattina o il pomeriggio?
>
> Ti ringrazio e scusami per il disturbo
> (...)


La prima data disponibile è quella del 13 agosto alle 10.53 per una zona precisa dell'Italia. Non mi hai detto però in quale città ti sposi e non posso darti un orario preciso. Allora farò il calcolo per Roma: ore 12.40


Dimmi solo se e' meglio Singapore o Lugano ,
>per lato finanziario e famiglia...


Lugano Assolutamente un disastro dal punto di vista economico. Se riesci a
spostarti più a est, di qualche centinaio di chilometri, anche se è schifo lo
stesso è meglio perché almeno togli Marte e Saturno dalla 2^. Ti consiglio
Lecce. Ovviamente Singapore è il massimo.