DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 18 maggio 2014

Furto in casa Balotelli e previsione di Al Rami.


Avevo previsto notizie spiacevoli dalle questioni economiche per Balotelli: ecco la pagina dove avevo scritto la mia previsione. 
http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/10/mario-balotelli-il-tema-natale-e-la.html 

Oggi apprendo la notizia che Balotelli ha subito un furto in casa.

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_maggio_17/furto-casa-mario-balotelli-rubata-ritrovata-porsche-1a08055e-dd99-11e3-9bca-c6f1cdc28cdd.shtml

Appartamento svaligiato
Il calciatore aveva passato la serata in un locale in compagnia del fratello Enoch, e al ritorno ha trovato i serramenti della sua villa a Limido Comasco forzati e la casa svaligiata. Del caso si occupano i carabinieri di Cantù.

Ancora un centro, ancora una dimostrazione del funzionamento dell'astrologia, ancora una dimostrazione della validità della tecnica delle rivoluzioni solari. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E con tutti i soldi che ha tu pensi che si stia disperando? Ma fammi un piacere.....

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ho lasciato passare questo commento anche se è anonimo, provocatorio e fondamentalmente superficiale. Saturno in 2^ Casa non necessariamente può portare alla disperazione anche perché forse è peggio Marte nella stessa Casa. Ciò che conta è la descrizione dell'evento e non sempre la risposta emotiva ad esso. Saturno porta soldi in uscita e la rinuncia a qualche valore. Mettiamo il caso che tra le cose rubate ci fosse stato un oggetto che per lui ha un forte valore affettivo, cosa potremmo concludere? Ovviamente ci sarebbe rimasto male o molto male. Inoltre mettiamo pure la rabbia per la violazione della sua proprietà (sempre 2^ Casa). Insomma, caro anonimo,la prossima volta rifletti un po' di più prima di esporre le tue critiche.