18 maggio 2014

Roma, Dubai, o Singapore?

Ciao, ci siamo gia' sentiti via mail per una domanda riguardo la mia rivoluzione solare.
Probabilmente con tutte le vacanze e ponti di questo periodo non ti ricordi piu'
di me:), ma e' normale.
Quest'anno sarei o a Roma o Dubai, oppure di transito a Singapore
Aallora, sono nata a (...). Penso di dovermi trovare per lavoro il giorno del mio compleanno a Singapore, ma non ne sono sicura.
Mi puoi consigliare?
E comunque vorrei chiederti se l'influenza di una rivoluzione solare e' tanto importante o se non si puo' essere in un dato posto uno puo' cavarsela in qualche modo.
Mi sono interessata al tuo blog dopo un po di ricerche perche' quest'anno dato che qui le cose vanno male per il mio lavoro avevo cominciato a pensare di provare all'estero, anche se non sono piu' tanto giovane, sempre con un lavoro autonomo come quello che ho fatto per 25 anni, e sarei anche disposta a cambiare settore.
Chissa' quante ne senti di queste storie adesso...
Grazie
Un saluto.


Scusami se rispondo solo ora, ma purtroppo sono molto impegnato con l'università e con l'elaborazione del materiale psicologico che integra le mie conoscenze. Ho dovuto sospendere persino la stesura del mio terzo libro. Roma è da evitare categoricamente se cerchi di migliorare il lavoro. Infatti abbiamo Marte e Saturno entrambi in 6^, assolutamente pericolosi a 360 gradi. Inoltre Saturno sta sulla cuspide della VII^ Casa e crea danni anche nel settore delle relazioni. Non sempre è possibile evitare qualcosa di cui non abbiamo il pieno controllo. Per questo, non so dirti cosa dovresti fare per limitare i danni di questi pianeti in 6^ Casa.
Dubai è una scelta pessima: Saturno tra la 5^ e la 6^ Casa, quindi ancora guai per il lavoro; Nettuno vicino alla X^ e dunque ancora paure per il lavoro. L'ascendente troppo vicino alla cuspide della VII^ Casa potrebbe agire anche in 6^ e non va bene; e poi Giove in 2^ potrebbe portare un'emorragia di denaro anzicchè qualcosa in entrata. Non va bene. 
Singapore è un'altra scelta sconclusionata: tre astri tra prima e 12^ Casa, Nettuno in 8^ che non aiuta sul lato economico e tanto vale rimanere a casa per ottenere lo stesso un anno pesante.  A causa della limitatezza del tempo che ho a disposizione, non ho potuto cercare le soluzioni migliori e mi sono soffermato alla prima quasi decente: Rio De Janeiro con ASc in 2^, Urano e Venere in 2^, Marte in 8^. Soldi che entrano ed escono e un bel Giove in 5^ che favorisce amore, sesso, svaghi. Nettuno all'ascendente porterà nervosismo e paure generalizzate, ma sempre meglio delle altre soluzioni.