DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

mercoledì 9 luglio 2014

Tre consulenze in breve

Ciao Giuseppe, sono (...) presente da 3 anni nel blog di Ciro.
Tempo fa cercavo il post dove avevi individuato le mie dominanti, non riesco a trovarlo! Ti chiedo cortesemente mi potresti indicarmele nuovamente?
27 giugno 1982 mantova 8.52 (sto facendo la correzione di nascita e al momento sembra che l'orario oscilli tra le 8.52 e le 9.03). Prendendo i due orari agli estremi varia qualcosa? 
Ad esempio Giove da 0,30 gradi si sposterebbe a 3,40 circa dal FC . Perde potenza? o la vicinanza è da considerarsi cmq molto stretta?
Grazie.

Sì, la dominante è sempre Giove con sottodominante Bilancia/Gemelli. 

Ciao vorrei sapere se è possibile vedere dai transiti e rivoluzione se per me arriva una storia d'amore concreta sono single. Con una frequentazione che va e viene ed io vorrei di più.. I miei dati sono nata l'11 marzo 91 ore 13 Reggio Calabria e vivo a Reggio Calabria grazie.

Ad Aprile 2016 Urano di transito sarà in congiunzione con la tua Venere radix. In quel momento la tua vita sentimentale subirà una rivoluzione certamente. Dipende da te se si tratta di chiudere definitivamente e cominciare una nuova vita all'insegna della chiarezza: purtroppo la tua Venere in aspetto dissonante a Nettuno e Luna ti rende abbastanza caotica e complicata nelle relazioni e per questo ritengo assai difficile che tu possa stringere una relazione duratura. Considerando poi che hai Saturno in VII^ casa radix, ti consiglio di sposarti e legarti molto in avanti con l'età. 

Buongiorno,
mi chiamo (...), ho scoperto tramite mia figlia che è possibile porle una domanda gratuita. Sarei interessata alla rivoluzione solare di quest'anno, in particolare al settore amicizie, denaro e ai rapporti con il passato in prospettiva del futuro. 
Ecco i miei dati:   30 giugno 1958 a Spilimbergo (Pordenone) alle ore 9:30 del mattino
La ringrazio anticipatamente! Saluti

Infatti, con Sole e Mercurio in 11^ casa mal messi, il settore delle amicizie è proprio determinante per la tua vita. In merito al denaro, la posizione di Giove è ambigua poiché da un lato ti porta a grossi guadagni, ma dall'altro a delle grosse perdite a causa di un atteggiamento troppo esagerato o poco critico con il denaro. Il rapporto con il passato è ancora limitante visto che Saturno risiede nella tua IV^ casa. Noie e privazioni in ambito della tua famiglia di origine, tutt'ora segnano la tua esistenza. Ma Venere in X è sicuro indice del fatto che riuscirai a superare le tue croci, per mezzo degli affetti e della figlia o sorella. La questione morte è proprio in primo piano per quanto concerne il tuo destino. In 11^ di rivoluzione abbiamo Plutone che riguarda delle situazioni davvero importanti: è possibile che tu possa vivere momenti di tormento a causa di un amico o che un amico/a sia tormentato in questo periodo. In merito alle questioni economiche purtroppo vedo solo grandi spese, delle vere e proprie emorragie di denaro. In merito all'espansione conseguente al superamento di certi vincoli con il passato, bisogna aspettare l'anno prossimo con il transito di Giove all'ascendente.

2 commenti:

gabriele paganella ha detto...

Ricordavo bene di giove.. Altri dubbi:
-in quel famoso post che non trovo mi sembrava avessi indicato anche mercurio e la terza casa. È possibile?
-come si interpretano i segni come dominanti? Molto semplicemente si considerano tutti valori gemelli e bilancia?

Grazie della pazienza

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ciao. Le dominanti sono quelle che ti ho elencato: gemelli perché c'è una forte concentrazione in 3^ casa. I pianeti dominanti sono quelli che si trovano congiunti agli angoli del cielo, con priorità all'ascendente e poi al MC e poi a pari merito settima e quarta casa. I segni e le case dominanti sono quelle occupate dal maggior numero di pianeti. se per esempio ogni casa mostra un pianeta e una ne mostra due, allora quella con due pianeti è dominante rispetto alle altre (ovviamente).