09 agosto 2014

Compatibilità astrologica


Buongiorno Sign.Giuseppe, ho letto che da disponibilità a rispondere gratis ad una domanda. Questo è il mio quesito, ho conosciuto una persona a Maggio (...) e da quel momento è scoppiato l'amore. Parliamo di progetti futuri insieme,famiglia.sento che dopo tanto tempo potrebbe essere la persona giusta,puó vedere se realmente ci sarà la realizzazione Di questi progetti? Io sono nata (...). Grazie Mille  A.

Cara lettrice, questa è una domanda a cui posso rispondere solo in privato poiché il lavoro da svolgere è abbastanza complesso e lungo: si tratta di analizzare due grafici e non uno solo. Tuttavia puoi dare da sola una risposta a questa tua domanda acquistando il mio libro sui rapporti di coppia. Cliccando su questo link invece puoi già imparare come fare:
 https://www.youtube.com/results?search_query=astrologia+di+coppia+al+rami

Quel che posso fare in maniera del tutto gratuita, è analizzare solo il grafico astrologico di nascita del partner per comprendere la sua predisposizione a vivere una serena vita di coppia, perché prima di tutto bisogna capire questo. Infatti nessuna persona va bene se si possiede un brutto carattere. Io per esempio conosco qualcuno che non riuscirà mai a trovare l'anima gemella, o quantomeno le probabilità sono assai scarse perché occorrono alcune qualità per andare d'accordo con le persone. Alcune di queste sono la pazienza, la tolleranza, la calma, l'intelligenza. Poi ci sono persone che non dispongono di nessuna di queste qualità ma hanno fortuna per via di un gran bel conto in banca. Ecco come mai si spiega che coppie assolutamente incompatibili possano durare anni e anni. Basti citare per esempio l'accoppiata Berlusconi-Lario, che dal punto di vista astrale valgono davvero poco. E infatti ecco i risultati.

Questo Sagittario è un tipo molto indipendente e anche stravagante. Di sicuro è molto ambizioso e il suo interesse più grande è la realizzazione pratica perchè anche se non sembra sente sempre il bisogno di piacere. E' molto orgoglioso, ama dominare e allo stesso tempo è molto bizzarro, originale. Potrebbe desiderare la libertà e avere un destino instabile, contrassegnato da numerosi cambi di rotta e di professione a causa di Urano che si trova in zona Gauquelin. Sicuramente la congiunzione Sole Venere fa di lui una persona molto amorevole anche se la dissonanza Luna-Plutone potrebbe renderlo troppo nervoso. Il problema di questa persona potrebbe essere l'eccessiva autonomia che gli impedisce di ascoltare. Potrebbe rivelarsi eccessivamente radicale. A dire il vero non mi piace la congiunzione tra Venere e Nettuno. Se da un lato professionale può essere una carta vincente in direzione artistica, dall'altro sensibilizza troppo la sfera affettiva e quindi, se non prevale il lato moralistico, potrebbe ritrovarsi quasi sempre immischiato in situazioni sentimentali ambigue. 

Penso che il rapporto tra te e lui possa essere importante perché è nato in concomitanza con transiti importanti: Giove transitava in 5^ Casa, Urano invece in trigono al Sole. La RS è da manuale: presenta Venere in  5^ Casa e Urano in VII.