DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

domenica 19 ottobre 2014

Amore in tempesta


Ciao Giuseppe sono (...)
Vorrei sapere dal tema natale se troverò un lavoro a breve e anche qualcosa sull amore, se all'orizzonte si vede la persona che fà per me.
Ti ringrazio anticipatamente


La persona che fa per te sicuramente deve far rivivere quei tuoi Marte e Saturno in VII Casa radix. Allora per non ricevere sorprese spiacevoli tipiche di questi due pianeti, dovresti optare per un partner che ha avuto un grave incidente. In questo modo dai loro quel che cercano dalla tua vita. Ora non so dirti se l'incidente debba essere fisico o di altra natura, ma di sicuro parliamo di una persona molto provata e che è stata molto sfortunata nella sua vita. Altrimenti Marte e Saturno ti porteranno la sfortuna nel rapporto. La regola è semplice: partner che ha subito grossi guai, o grossi guai subiti a causa di un partner e persino violenza esercitata sul partner: potresti essere tu per esempio a divenire molto ostile nei suoi confronti.

Poi esiste pure l'eventualità che i grossi problemi non siano con un partner ma con la legge. Allora, un modo per esorcizzare tale posizione è quella di dedicarti all'ambito penale e soprattutto alla criminologia. L'impegno deve essere davvero molto intenso in questo campo, per ridurre al minimo la possibilità di avere delle ripercussioni personali. 

Questo anno astrologico appena cominciato mi piace abbastanza. Abbiamo Giove e venere in I^ Casa che ti rende più ottimista, positiva e fortunata; mentre il Sole è in 2^ e Urano è in X^ utili per delle svolte. Secondo il mio parere ci saranno interessanti novità e cambiamenti a livello professionale. Non mi piace sotto il lato affettivo invece e credo, se l'orario è giusto e tu hai trascorso il tuo compleanno a Busto Arsizio, che riceverai delle batoste. Se tu invece avessi trascorso il tuo compleanno più a Est, allora Saturno sarebbe solo in IV^ e la sfera dei sentimenti non sarebbe toccata. Dunque sarebbe un anno vuoto sotto il lato affettivo. Attenzione però ai rapporti con i famigliari e alle questioni inerenti la tua abitazione perché potresti ricevere parecchie grane. 

A partire dal compleanno 2015 l'anno astrologico sarà molto pesante sotto il lato affettivo. Dunque sarà necessario che tu lasci perdere ogni situazione sentimentale anche per l'anno prossimo perché Saturno si congiungerà a Marte radix e potrebbe darti davvero delle situazioni spiacevoli e tristi: potresti vivere in effetti situazioni di aggressività e avviare delle guerre contro qualcuno. Ovviamente questa è la mia lettura che non è oro colato sebbene io creda fermamente in quel che ho studiato. Da questo anno in corso potrai valutare se ho ragione. Se dovessi avere ragione ti consiglio di trascorrere il tuo prossimo compleanno in altra località della terra per inibire certi transiti e per incentivare qualcosa di meglio. 

La tua situazione sentimentale non è affatto rosea esattamente come la mia e come quella di molti altri; per questo è sempre necessario incentivare con dei viaggi di rivoluzione come faccio io. Ho provato, ho ottenuto dei risultati e rifaccio ogni volta l'esperienza del viaggio di compleanno. Dovesse trattarsi di semplice effetto placebo, non importa: l'importante è ottenere un risultato. 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve al rami!
Preso dalla curiosità ti chiedo:cosa si profila all orizzonte per me in campo sentimentale?(intendo fino al compleanno)
I miei dati:24/12/1991 Livorno 10:50
Ultima RSM:ekaterinburg
Un saluto!
Federico

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Credo che se non hai ancora trovato nulla di interessante durante il corso dell'anno, a partire dal 13 novembre, con la nuova RL (Marte e Plutone in 5^, Giove in I), potresti avere delle chances e cominciare una relazione di coppia o vivere un'intensa attività sessuale. Non so se il transito di Saturno su Venere ti ha penalizzato portando solo avventure oppure ti ha portato più austerità o una partner più seria e affidabile. In ogni caso io penso che Venere in 5^ casa di rivoluzione abbia potuto ridurre di molto le problematiche relative alle relazioni di coppia, proteggendoti da separazioni dolorose o esperienze tristi.

Anonimo ha detto...

Salve Giuseppe!
Il transito di saturno su venere ha riguardato totalmente i significati della nona,ha strappato un bel po' di cose..,ma non ha toccato il lato sentimentale;
No,finora nel campo delle relazione ancora niente di concreto,solo una semi-relazione clandestina nell'ambito delle amicizie..
Bene,dovrò attendere la nuova Rl,peccato che discepolo mi abbia detto di non attendere niente dal transito di urano in trigono alla luna di sabato..in quanto questa persona di cui o parlato sopra ha la Rl nello stesso momento..
Grazie per il supporto!buona serata!
F

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

L'analisi di un caso richiede molte ore di lavoro. In trenta secondi, quelli che mi sono concessi a causa di numerosi impegni, questo è quel che posso dire. Non ho controllato altri transiti. Comunque se mi confermi che hai una relazione semi-clandestina, beh, questo è già opera di Venere in 5^ Casa. Purtroppo non possiamo pretendere che le RS cambino la nostra vita portandoci l'anima gemella!

Anonimo ha detto...

Caro al rami mica pretendo uno studio..era giusto per far due chiacchiere!
Comunque l'anima gemella non mi interessa nemmeno,in quanto l'avevo trovata( avevamo la luna congiunta a zero) ma il piacere più grande che abbia mai provato fu quando realizzai di non averla amata nemmeno per un secondo..h ahahah
Comunque con semiclandestino intendo che la ragazza odierna è impegnata ma non pensa ad altro che guardarmi e fare gestualità ambigue..io sono innocente!
Buon appetito!
F

Anonimo ha detto...

Salve al rami!
Quindi pensa che il transito di urano in trigono alla luna sarà inefficace dal punto di vista sentimentale?
Buona serata!
Federico Riccardi

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Rispondo anche al messaggio precedente e mi scuso se non l ho fatto prima. Sì, sapevo che non avevi alcuna pretesa. Non credo poteva certo essere la tua anima gemella una che non hai mai amato. Probabilmente la congiunzione tra i luminari era il solo aspetto significativo di quella sinastria e sappiamo bene che uno solo non è sufficiente.

Se quest'altra ti guarda semplicemente e tra di voi non è mai scattato nulla, nemmeno un bacio, non mi sembra nemmeno il caso di chiamarla relazione semi clandestina.

Il transito di Urano sulla Luna radix potrebbe portarti a rinnovare le tue emozioni, a essere più deciso, brusco e radicale. Forse potrà darti la possibilità di aprirti e quindi avere occasioni di avventure come vorrebbe Venere in 5^ Casa nella RS e come vuole Plutone nella 5^ della prossima RL

Anonimo ha detto...

Son sempre io!
Comunque con questa avevo tipo più di ventitré in sinastria,col metodo discepolo..!!
Il rapporto e durato si e no 2 anni...
Era per specificare..
Buona serata!
Federico riccardi
Ps:con relazione semiclandestina intendevo che tra me e lei c'è un rapporto in quanto eravamo compagni di classe,e ovviamente ho nominato la cosa solo per accentuare il fatto che la venere in quinta non mi ha dato più di questo..

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Allora diciamo che Marte ci ha messo lo zampino in quel rapporto di coppia... Di questo qui invece non posiamo dire ancora nulla.

Anonimo ha detto...

Buona sera al rami!
In realtà possiedo i dati della persona di su..ma per ovvi motivi di privacy non posso postarli..
Alla prossima!
F.R