25 ottobre 2014

La felicità.


Arriverà momento in qualle potrei sbloccare i miei blocchi,paure e cambiare il mio presente e di conseguenza futuro?

Cara lettrice, ogni momento e ogni strada è buona per superare le proprie difficoltà. Occorre avere la mente abbastanza aperta per usare ogni cosa utile per la propria crescita interiore ed esteriore. Naturalmente c'è chi riesce con più facilità di altri e chi invece deve lottare di più. Io uso praticare le rivoluzioni solari mirate. Si tratta di festeggiare il proprio compleanno in una località della Terra in cui è possibile ottenere il massimo vantaggio dalle "stelle". Il luogo è diverso per ognuno di noi ed è diverso ogni anno. In realtà esistono numerosi luoghi e ognuno permette di migliorare qualcosa di diverso. Io per esempio, due anni fa sono stato a Detroit in America, mentre tra pochi mesi andrà in Madagascar. Cosa è cambiato in pratica? Piccoli passi e piccoli risultati: non esiste una soluzione che permette alla propria vita di cambiare dall'oggi al domani; ci vuole sempre molto tempo e pazienza. Però se si è davvero onesti con se stessi ci si accorge dei risultati anche se non sono proprio quello che vorremmo noi.

Per superare certe paure occorre fare un lavoro con uno specialista psicologo e tra qualche anno forse potrò darti una mano. Però oggi sono competente in astrologia e quindi posso solo darti i consigli a proposito di quello che ho appreso in tanti anni di esperienza. 

Inoltre ho scoperto un modo efficace per superare certi ostacoli e certi blocchi. Ho elaborato un metodo che ho denominato Wild Horse. Si tratta di una specie di legge dell'attrazione, ma perfezionata grazie ad alcune mie intuizioni. I risultati ci sono, ma come in tutte le cose ci vuole costanza e pazienza perché la nostra mente ci impiega molto tempo a cancellare certi ricordi e a permetterci di cambiare abitudine. Il tuo Mercurio in opposizione a Urano ti rende impaziente e brusca ed è per questo che fai fatica a migliorarti; però tutto può cambiare.

Questo non è sicuramente un anno adatto a fare certi cambiamenti e forse il prossimo è peggio ancora: tutti i tuoi sforzi saranno deboli e otterrai davvero poco. Se tu invece decidessi di fare un viaggio di compleanno, allora potremmo rendere più produttivi i tuoi sforzi. Se ne vuoi sapere di più contattami in privato. 


giuuuuuuu.......alloraaaaaaaaaaaaaaaaa
mi rispondiii????
Vorrei chiederti se in questo anno appena cominciato riusciro' a trovare un'occupazione stabile e soddisfacente ma soprattutto che mi permetta di essere autonoma. 
certo, so che la situazione e' difficile per tutti e, le tante delusioni portano spesso a non vedere il futuro in maniera rosea ( o non vederlo affatto) pero' spero che gli astri siano benevoli o comunque, che  la rassegnazione mi porti la felicità di chi in mancanza di lavoro si goda di piu' la vita.
grazie astrologo al rami (in arte giuuuuuuuuuuuuuuuu)

Ciao! Ecco che rispondo anche a te finalmente. Credo proprio che questo possa essere un anno in cui potresti guadagnarti quell'autonomia che tanto desideri. L'ascendente di rivoluzione si trova in X Casa radix e questo è ambiguo perché compare in un anno in cui sarebbe meglio non ci fosse: Urano è proprio opposto al Sole radix e certo non permette cambiamenti tranquilli. Venere è in 6^ e mi parla di buone occasioni per il lavoro. Tuttavia Marte in 8^ è un grosso colpo al portafogli. Credo possa essere un anno piacevole sotto diversi punti di vista ma non credo utile per un rapporto sentimentale stretto nonostante Giove sia in 5^ Casa. Infatti Saturno nella VII porta turbolenza nei rapporti. Possiamo dire che l'anno è doppio perché vi è una componente dura e pensante, mentre un'altra è più positiva perché predispone proprio alla ricerca dell'autonomia sebbene attraverso scelte radicali. Il fatto che Giove si trovi sulla cuspide della 5^ indica il fatto che in qualche modo ti "libererai" della figura ingombrante dei genitori o che il rapporto tra te e loro possa migliorare. E' possibile che una nuova vita possa indurti a dover sostenere grosse spese. Il mio consiglio è quello di fare scelte radicali ma riflettendoci davvero tanto per non incorrere in scelte di cui potresti pentirti. Ora Giove ti aiuta e ti sostiene a mantenere un po' di calma e pace. Quando transiterà in 2^ Casa radix potrebbe darti quello sprint economico di cui hai bisogno per compiere le tue scelte.