DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

sabato 1 novembre 2014

Meglio partire

Ciao Alrami ,
Volevo informarti che la tua previsione riguardo la fine di qualcosa   che vedevi in questo mese di Ottobre si è' avverata..ho perso il lavoro , ingiustamente , da un giorno all'altro ( ancora non riesco a crederci ! )
Mi avevi detto sui file registrati che vedevi effettivamente la fine di qualcosa , anche se non avevi specificato di cosa si trattasse.
Ovviamente ricorrerò a degli avvocati , il sindacato mi ha già detto che ci sono buone probabilità di vincere se si andasse in tribunale perché il motivo del licenziamento e' infondato ( Giove in 7 dovrebbe aiutarmi ).
Mi avevi detto che probabilmente nel prox anno astrologico avrei approfittato della casa in generale ( ascendente di rivoluzione in 4 casa ), sono un po' inquieta perché la vedo come una forzatura a questo punto! Potresti darmi delle informazioni riguardo ad una possibile svolta in campo lavorativo per favore ? ( Sperando che sia possibile )
Temo che quel Saturno in 6 casa di rivoluzione non mi porti niente di buono , ma non posso pensare di rimanere a casa per un anno intero !!
Ah la data della perdita del lavoro e' venerdì 24 Ottobre. 
Grazie per l'attenzione e ti auguro una buonanotte.

La vedo difficile questa situazione perché oltretutto sta anche per giungere Saturno al MC. Una soluzione interessante sarebbe quella di seguire le mie indicazioni di rivoluzione solare mirata. Infatti quella IV^ casa potrebbe indicare quella situazione forzata e quelle difficoltà offerte da Saturno in 6^. E' vero che con Venere in VII potresti vincere la causa, ma potrebbe pure essere che si riferisca a qualcos'altro. il 24 Ottobre Saturno si trovava a 4 gradi dal MC radix e quindi penso che tu possa essere nata almeno 8 minuti prima. Verificheremo. Inoltre Urano si trova al perfetto quadrato di Marte radix mentre Giove al perfetto quadrato di Venere radix. Tra l'altro Saturno si trova pure in congiunzione a Venere radix. Paranaguà in Brasile sembra lo soluzione migliore per rendere costruttivo quel transito di Saturno. 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alrami ,

Grazie infinitamente per la tua risposta ! ;)

Controllando la rivoluzione solare dell'11/12/14 a Paraguana' come mi hai consigliato ho visto che Saturno sarebbe in nona casa di rivoluzione , Urano in Prima e Nettuno in dodicesima.. Non sono questi elementi un po' pericolosi per quanto riguarda la nuova riv.solare ?
E' vero che Luna e Giove sarebbero in 5 , quindi la sfera dei sentimenti sarebbe protetta , ma vista la nuova causa in corso contro la mia ex societa' questi tre pianeti non potrebbero portarmi dei problemi ?

Per quanto riguarda la fine del mio contratto di lavoro , ho ricevuto la lettera di raccomandata a casa il giorno venerdi' 24 e sono potuta rendermi alla posta solo il giorno successivo cioe' il 25 Ottobre , quindi il 24 Ottobre ho lavorato comunque essendo all'insaputa del mio licenzamento..in questo caso la mia data di nascita sarebbe lo stesso anticipata di 8 minuti come dici tu ?

Ti ringrazio ancora e spero di potermi organizzare per partire !

Un abbraccio.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

La soluzione che ti ho dato è la migliore tra quelle possibili. Non vi sono alternative.

Sì, i minuti di anticipo dovrebbero essere gli stessi perché parliamo del transito di pianeti lenti. Il giorno dopo Saturno era sempre nella stessa posizione. Quel che fa la differenza è la posizione dei pianeti veloci, ma loro non ci sono utili per la rettifica dell'ora di nascita dato che le orbite consentite a loro prima di definirsi in aspetto con l'ascendente o il Mc, sono molto più larghe dei pianeti lenti.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,avrei qualche piccolo quesito da porre ad Alrami,dove posso farlo?mi scuso se ho scritto qui...
A.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ho rimosso un commento perché non ha senso si parli di chi non ha dato mai un contributo all'astrologia.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Caro/a A, sì, puoi farmi qui le tue domande.

Anonimo ha detto...

Caro Alrami ,

Purtroppo non potro' partire per il Paranagua' a dicembre.

Il Prox anno ti chiedero' con largo anticipo di effettuare la rivoluzione solare e quindi di trovare la soluzione migliore in base alla citta' per avere un anno se non ottimo almeno piu' che buono.

Ti ringrazio e a presto per la correzione del protocollo dell'orario di nascita! (non me ne sono dimenticata! )

In bocca al lupo per le tue ricerche!

S.