01 novembre 2014

Meglio partire

Ciao Alrami ,
Volevo informarti che la tua previsione riguardo la fine di qualcosa   che vedevi in questo mese di Ottobre si è' avverata..ho perso il lavoro , ingiustamente , da un giorno all'altro ( ancora non riesco a crederci ! )
Mi avevi detto sui file registrati che vedevi effettivamente la fine di qualcosa , anche se non avevi specificato di cosa si trattasse.
Ovviamente ricorrerò a degli avvocati , il sindacato mi ha già detto che ci sono buone probabilità di vincere se si andasse in tribunale perché il motivo del licenziamento e' infondato ( Giove in 7 dovrebbe aiutarmi ).
Mi avevi detto che probabilmente nel prox anno astrologico avrei approfittato della casa in generale ( ascendente di rivoluzione in 4 casa ), sono un po' inquieta perché la vedo come una forzatura a questo punto! Potresti darmi delle informazioni riguardo ad una possibile svolta in campo lavorativo per favore ? ( Sperando che sia possibile )
Temo che quel Saturno in 6 casa di rivoluzione non mi porti niente di buono , ma non posso pensare di rimanere a casa per un anno intero !!
Ah la data della perdita del lavoro e' venerdì 24 Ottobre. 
Grazie per l'attenzione e ti auguro una buonanotte.

La vedo difficile questa situazione perché oltretutto sta anche per giungere Saturno al MC. Una soluzione interessante sarebbe quella di seguire le mie indicazioni di rivoluzione solare mirata. Infatti quella IV^ casa potrebbe indicare quella situazione forzata e quelle difficoltà offerte da Saturno in 6^. E' vero che con Venere in VII potresti vincere la causa, ma potrebbe pure essere che si riferisca a qualcos'altro. il 24 Ottobre Saturno si trovava a 4 gradi dal MC radix e quindi penso che tu possa essere nata almeno 8 minuti prima. Verificheremo. Inoltre Urano si trova al perfetto quadrato di Marte radix mentre Giove al perfetto quadrato di Venere radix. Tra l'altro Saturno si trova pure in congiunzione a Venere radix. Paranaguà in Brasile sembra lo soluzione migliore per rendere costruttivo quel transito di Saturno.