28 novembre 2014

Venere dissonante a Marte

Ciao giuseppe, sono (...), era da tempo che volevo scriverti. Innanzitutto perché risentendo le registrazioni, mi sono resa conto di quanto sia stato così tutto vero ciò che hai detto, e anche se è qualcosa che non riesco a capire volevo farti i complimenti.
Rispetto all'anno scorso ammetto di aver fatto molti passi avanti. In realtà ho superato la storia con (...), grazie ad un ragazzo che ha cercato in tutti i modi ad avvicinarmi a lui. Non so come definire questa storia, ma so che è durata (...) 
Non so se sono io a far scappare gli uomini quando li amo, ma onestamente questa è una parte di me che non capisco e sono stanca di essere lasciata quando ho più bisogno di loro. Volevo solo chiederti se vedi un miglioramento nella mia vita, ti ricordo che sono nata alle (...)  Anche se ora non ha più senso, volevo solo capire perché questo ragazzo mi ha spinto a lui per tutto questo tempo. E' nato il (...)
E comunque sono veramente contenta che hai intrapreso la carriera universitaria, spero ti stia riempendo di soddisfazioni. 
Un bacione Giuseppe :)

Ho cercato il tuo file nel mio database ma evidentemente mi sarà sfuggito di inserirlo quando facemmo il consulto. In questo modo avrei potuto rivedere la tua situazione per ricordarmi un po' quel che ti dissi tempo fa. Naturalmente ora ho già provveduto a memorizzare i tuoi dati così la prossima volta non mi coglierai impreparato. In realtà qualcosina ricordo e se leggo il tuo TN riesco a comprendere meglio quali sono i passi in avanti che hai fatto. Quando prenderò la laurea in psicologia potremo anche parlare delle ragioni per cui ti capitano certe cose; ma allo stato attuale delle cose possiamo solo capire quali pianeti riguardano questa tendenza e mi pare lo avevamo già visto quando mi consultasti. Venere è in aspetto dissonante a Marte e in effetti riguarda una tendenza agli amori che in qualche modo possono risultare turbolenti durante il corso della vita. Già ti dissi che sei alla ricerca della sfida ma spero poi di capire da cosa dipende tutto ciò. Saturno è passato sull'ascendente nei mesi scorsi e quindi era ovvio che dovevi subire un freno sotto il lato emotivo: Saturno porta sempre a una rinuncia ma anche maggiore saggezza e maturità. Se controlliamo l'oroscopo dell'anno in corso vediamo la congiunzione Marte-Saturno in 8^ Casa che riguarda la fine delle cose, e quindi delle situazioni amorose. Però abbiamo anche Giove vicino alla 5^ Casa che può portarti un nuovo amore. Perché questo ragazzo ti ha spinto a lui? Questo non possiamo saperlo: non possiamo capire cosa lo ha attratto a te e quali erano le sue reali intenzioni. Grazie per i complimenti e non ti preoccupare per il blog: ho rimosso ogni dettaglio possa ricondurre a te e alla tua situazione. Sì, gli studi procedono a gonfie vele, ti ringrazio tantissimo.