25 novembre 2014

Voglia di ricominciare.

buon giorno caro
Ti avevo scritto su fb, se potevi farmi anche velocemente l'oroscopo del 2015.
(...) sono disoccupata ormai da 2 anni e sono dovuta tornare a vivere con mia madre e sto impazzendo. E se nn cambiano le cose io nn so' ... non sto bene.
Sono nata il (...)
Io nn ne posso più se nn cambiano le cose amore lavoro casa. boo
ti ringrazio un abbraccio.

Mi dispiace doverti deludere, ma non credo ci sarà un grande cambiamento positivo nella tua vita, almeno in questo periodo astrologico. Questo non significa che non guadagnerai nulla, ma che non parliamo di una svolta. Piuttosto si tratta di un anno astrologico più consono a chiudere situazioni e non ad aprirne di nuove. Ho visto un amico con Giove in 6^ Casa a cui avevo dato un sacco di incoraggiamenti, ma purtroppo non avevo fatto i conti con il suo ascendente in 8^ Casa che ha rovinato tutto. 

A te può accadere qualcosa di analogo. Saturno si trova in 9^ Casa e in zona Gauquelin indicando che è possibile pure conquistare qualcosa di interessante; ma la stessa posizione sovente indica il fatto che poi sorgeranno numerosi problemi. Marte in 11^, Giove in VII^ l'ascendente di rivoluzione in VII^ pongono l'accento sul fatto che potresti discutere parecchio e trovarti in mezzo a un sacco di discussioni. Se sei fidanzata credo che le discussioni possano proprio indicare una rottura o qualcosa del genere. Se sei single invece potresti ottenere qualcosa di interessante. L'anno astrologico è utile per guadagnare qualcosa a patto che l'orario di nascita sia esatto. In tal caso è possibile una boccata d'aria. L'anno scorso, avevamo Saturno stretto all'ascendente e il Sole in 12^ Casa. Giove in 9^ Casa ha rappresentato il trasferimento "vantaggioso" a casa dei tuoi che ti ha permesso di risparmiare dei soldi, come voleva quella Venere in 2^ casa. Ascendente in 5^ e Urano in 5^ ti hanno sicuramente portato uno o più colpi di scena in campo sentimentale. Vorrei tranquillizzarti almeno su di una cosa: di sicuro l'anno astrologico appena cominciato non sarà così negativo come quello dell'anno passato. 

Certe volte mi fermo a pensare a come sarebbe la mia vita se non avessi avuto il privilegio di capire la portata delle rivoluzioni solari mirate, cioè dell'effetto benefico che si ottiene da tale pratica astrologica. Non tutti sono pronti a capirne il senso e a usare in maniera intelligente questa occasione. Ogni volta che posso io cerco di partire e anche se la mia vita non è cambiata tantissimo, sono riuscito a ridurre le mie sofferenze anche se persone ripugnanti cercano a tutti i costi di ostacolare il mio cammino con la loro malvagità. Purtroppo ognuno di noi ha delle "croci" che deve sopportare e se non avessi fatto quelle favolose esperienze di rivoluzione solare mirata oggi mi ritroverei a subire ancor di più la stupidità di certe persone, che sono nate con l'unico scopo di fare del male al prossimo. 

Il mio consiglio è sempre quello di fare tutto il possibile per partire, ogni volta che si può, perché non bisogna arrendersi nella vita, e bisogna provarle tutte, anche le cose che sembra possano risultare assolutamente assurde. L'importante è non spendere soldi in cambio di false promesse.