05 dicembre 2014

Matrimonio o non matrimonio?

Le richieste di consulenza sono tante e io tra dieci giorni parto per il Madagascar. Per evitarvi lunghe attese sto cercando di rispondere a quante più richieste possibile. Intanto vorrei ringraziarvi tutti perché siete il mio successo e mi incoraggiate a proseguire in direzione di questo percorso affascinante.
Sapete pure che mi cimento con estrema serietà e rigore perché ci tengo ad offrire un servizio che possa darmi l'autorità e il prestigio che solo un professionista può meritare. Spero che riesca a trasparire questo mio immenso rispetto per il consultante perché solo in questo modo sarà possibile riceverlo in cambio.

Caro Al rami, ti seguo da tempo e mi piacerebbe tanto che mi aiutassi a interpretare il mio tema natale e mi aiutassi anche a vedere quando le stelle vedono un mio matrimonio. La mia storia con (...) è iniziata nel 2011 e procede bene ma purtroppo sposarsi e mettere al mondo un figlio costa... mi piacrebbe anche aiutarmi con una RSM ma il problema rimane sempre lo stesso, viaggiare costa...ho paura che queste difficolta possano rovinare la mia storia con (...), che amo veramente tanto. Non ti chiedo uno studio della nostra sinastria perche so che lo fai solo in privato ma ti mando comunque i nostri dati, pregandoti pero di non pubblicarli. Io sono nata a (...) mentre (...) nacque sempre a (...). Grazie (...).

Sole e Saturno nella tua X^ Casa nel TN secondo me portano quella serietà e quel rigore di cui parlavo sopra e che in me emerge attraverso il Mercurio in Capricorno. Tuttavia, quella tua posizione non è sempre favorevole a una vita tranquilla se si cerca di bruciare le tappe. Pertanto, anche nel caso di un matrimonio, io ti consiglierei di ritardare il più possibile e di fare le cose davvero con molta calma. Non correre troppo perché la tua VII^ Casa in Cancro potrebbe portare a quella instabilità nei rapporti che non gioverebbe a una relazione che deve prospettarsi duratura. La tua dominante è clamorosamente Plutone e quindi è facile spiegarci le tue passioni travolgenti che cerchi di dominare con quel Saturno e tutti quei pianeti in Vergine. Impara a prendere le cose con più leggerezza e senza tutto quel patos. Certo, con Marte e Venere lesi in 8^ Casa il denaro è un punto nevralgico del tuo tema ed è possibile che sia il partner stesso a cacciarsi in situazioni rischiose sotto il profilo economico. I tempi sono quelli che sono, la crisi, il lavoro che manca. Cosa fare? Si può provare a riparare il riparabile con una serie di rivoluzioni solari. Non cambieranno certo la vita, ma possono aiutarti a migliorarla sensibilmente. Questo chiarimento è essenziale perché purtroppo i detrattori delle rivoluzioni solari mirate se ne inventano una ogni giorno e diffondono informazioni completamente errate, dato che sono loro i primi a non aver capito nulla. Non posso analizzare pure il caso del tuo partner perché di fatto parliamo di una consulenza doppia. 

Credo che la tua relazione sia cominciata a fine 2011 perché le stelle mi sembrano davvero molto buone per quel periodo e non tanto per il periodo precedente. Questo anno si prospetta un po' di conflittualità perché abbiamo le prime avvisaglie di tensioni nel rapporto. Marte si trova in 5^ ma potresti tenerlo a bada facendo un po' più di sport. Per le tue economie non vedo grandi possibilità, almeno per questo anno astrologico 2014-15 e meno ancora l'anno successivo (20015-16). Una soluzione fattibile potrebbe essere qualche migliaio di chilometri a est di Dubai. La città precisa non posso fornirtela perché mi costa altro lavoro. Magari ne approfondiremo in privato.