DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

giovedì 11 dicembre 2014

Rivoluzione solare mirata per Nosy-Be in Madagascar




La partenza è prevista dall'aeroporto di Bari nella mattinata del 15 dicembre. Prenderò il volo per Roma e da lì giungerò precisamente a nord del Madagascar, nell'isola di Nosy-Be
 
 
 
 Da queste immagini possiamo notare sempre più nel dettaglio l'isoletta collocata a nord del Madagascar.
A ovest della stessa isola è ubicato il villaggio turistico in cui risiederò sino al 24 dicembre.
Qui possiamo vedere il villaggio "Andilana beach" costeggiato da due splendide spiagge, immerso nella natura tropicale.
Qui sarò accolto dal personale italiano e malgascio e trascorrerò indimenticabili giorni di vacanza. I transiti per il giorno del mio compleanno sono i seguenti: Venere e Plutone congiunti a Mercurio radix in 5^ Casa. I viaggi sono spesso collegati alla 5^ Casa quando riguardano le esperienze piacevoli e il divertimento.
 
Marte dalla 6^ Casa radix si oppone alla Luna: qualche problema allo stomaco è più che probabile ma il tutto sarà attutito da Giove collocato tra la 5^ e la 6^ Casa di rivoluzione solare. Giove in 12^ è una protezione a tutto campo e in più fa sestile a Marte radix favorendo proprio le spinte verso l'emancipazione, che come sapete, nel mio caso è ottenuta sempre a costo di grandi lotte e sofferenze. Infatti nel mio tema il dispositore della X^ Casa (una parte della X^ è in Cancro) è la Luna e si trova nella 12^ Casa radix. Dunque è facile intuire che il mio successo è comune sempre ostacolato, al di là delle positive posizioni di rivoluzione, dai nemici nascosti, dai nemici che operano in maniera subdola, dai calunniatori, e che posso solo neutralizzare in parte questo mio destino.
 
Saturno è in perfetto semisestile al Sole radix ma pure in trigono a Saturno radix, ottime posizioni per concretizzare qualcosa che possa durare nel tempo.
 
Urano è stabile con il suo trigono perfetto a Nettuno radix, mentre Nettuno transita a sua volta in trigono a Urano radix. Da notare questo doppio aspetto armonico, già messo in funzione questo anno e che ha portato interessanti situazioni legate all'aspetto religioso della mia vita. 
 
Nell'insieme, questa rivoluzione solare mirata sembra essere positiva se non fosse per Marte in 11^ Casa che mi predispone, nuovamente, agli attacchi di quelle persone che hanno bisogno di un supporto psicanalitico o psichiatrico e che spero di poter aiutare non appena mi sarò laureato. 
 
Questa è la mia 6^ rivoluzione solare mirata. La prima fu a Dubai, la seconda a Milano, la terza a Messina, la quarta a Lisbona, la 5^ a Detroit. Anche questo anno ho deciso di non sprecare la possibilità di partire per ottenere un anno migliore di quello che otterrei rimanendo a casa. Si tratta dunque di una pratica collaudata personalmente come vedete, ed è per questo che ho voce in capitolo.
Tuttavia è sempre utile ricordare ai miei consultanti che nessuno promette guarigioni miracolose, amori eterni, vincite miliardarie; altrimenti a quest'ora sarei in una reggia, cosa che non emerge affatto dalla lettura del mio tema natale. Tutto deve sempre essere riportato al proprio quadro di nascita per ridimensionare le proprie pretese.
 
Per la piccola isola malgascia l'indice di pericolosità dell'anno è pari a 26 che non porta grosse preoccupazioni ma comunque bisogna sempre stare attenti; mentre l'indice positivo è pari a 44 punti ed è più che soddisfacente per garantire alla rivoluzione solare mirata di portarmi qualche altra piccola soddisfazione come quelle ottenute negli anni precedenti, anche se per taluni sono di normale amministrazione. Bisogna sempre ricordarsi che quel che per taluni è la normalità, per altri è un miracolo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve al!
Cosa ne pensi del fatto che nella Bibbia vengono pesantemente condannate le scienze dei caldei,l'astrologia in primis,e che nel nuovo testamento tramite il suo sacrificio Cristo decreta la fine dell influenza astrale sul destino dell'uomo(in effetti viene poco detto ma sembra sia stata tra le cause principali del suo martirio..);
Insomma in definitiva la Bibbia condanna la pratica astrologica in modo durissimo e prospetta,per chi la pratica,la non salvezza eterna..
Che ne pensi?
Io penso che noi,che viaggiamo anche,siamo fregati!!puahahah
Buona serata!
Fede rick

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Prima di adesso non avevo mai letto da nessuna parte quanto dici. Puoi citare le fonti? Ma al di la di ciò io credo che ci siano molte contraddizioni nella bibbia circa questa tematica e molti fraintendimenti ci sono stati persino nelle traduzioni dei testi antichi a proposito delle biografie di personaggi greci. Il Von Stuckrad lo spiega chiaramente. In ogni caso è una stupidaggine bollare l astrologia: dio sa benissimo che medicina psicologia e astrologia sono uguali perché ognuna cerca di predire qualcosa attraverso i propri strumenti. Pertanto il rifiuto di questa disciplina è solo umano e non divino.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Nulla della medicina indica il fatto che l uomo crede di andare contro il volere dio, figuriamoci astrologia. Ciò che bisogna indagare è l etica che c è dietro.

Anonimo ha detto...

http://www.lanuovavia.org/confutazioni-spiritismo-astrologia.html

F,r

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Ho cercato delle notizie in rete a proposito della persona che ha scritto quell'articolo. Ho trovato che si tratta di un semplice blogger e non di un professionista del settore. Inoltre ho letto qualche spezzone qua e là e mi sono accorto di gravissimi errori circa la descrizione dell'astrologia. Il soggetto in questione non ha la minima idea di cosa tratti la materiaastrologica e secondo il mio parere non è imparziale in quanto alcune descrizioni sembrano derivare da personalissime idee.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Insomma, lasciamo che a giudicare sia Dio e non l'uomo, che molto più spesso di quel che si immagina, è solo vittima del proprio ego e pregiudizio.

Anonimo ha detto...

Salve al!
Pure dante pone gli astrologi all'inferno..
Buona notte!
F.rick

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Se acquisti il mio libro astrologico, alla fine potrai trovare una citazione tratta dalla divina commedia e che è palesemente astrologica. Se provi a cliccare su questo sito, troverai molte spiegazioni sull'astrologia e Dante:http://www.geagea.com/02indi/02_05.htm

Perché Dante mette comunque gli astrologi all'inferno? Forse per attirarsi i favori della Chiesa che in quel momento storico voleva inquisirla? È possibile. Ma il problema da porsi non è chi credeva o non credeva all'astrologia perché se dobbiamo fare una lista troveremo Keplero, Newton, Galilei, tra quelli che l'han sostenuta e tanti altri celebri tra chi non l ha sostenuta. Il problema caro F. sta nell'etica dietro essa; e l'etica molto spesso dipende dal valore filosofico che le è stato attribuito. E questo valore è cambiato molte volte durante il corso della storia e la sua importanza è stata rivalutata e reinterpretata alla luce delle nuove filosofie. Per esempio, oggi il problema è solo di tipo epistemologico e non più etico. Per la Chiesa resiste il problema etico, ma solo perché è ferma ancora alle considerazioni antiche e non ha ancora affrontato la questione alla luce delle nuove scoperte e non sa in effetti,cosa sia davvero l'astrologia. Come ben sai il clero è composto da uomini che la pensano diversamente tra loro e dunque ci sono anche sacerdoti che non disdegnano l'astrologo, come in effetti mi è successo di constatare parlando con un sacerdote in un programma TV di qualche anno fa. Inoltre se prendiamo il duomo di Milano per esempio, notiamo lo zodiaco per terra, e anche in altre chiese e cattedrali troviamo riferimenti astrologici. Il glifo dei Pesci è quel che rappresenta la Chiesa cattolica! Allora è più facile che la Chiesa vieti l'astrologia e ne parli come se fosse infernale, solo per proteggerla. Proteggerla? sì, hai letto bene. È una mia ipotesi infatti che questa disciplina sia difesa dalla Chiesa che non vuole che sia studiata dai caproni e commercializzata dai ciarlatani: infatti è una disciplina che persino la cartomante sotto casa mia potrebbe studiare, ovviamente alla carlona.

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Allora sarebbe meglio fosse studiata solo dagli alti prelati perché sin dagli albori della materia, molti ciarlatani la usavano per estorcere cifre in denaro ai poveri malcapitati. Quindi il problema oggi non è ancora scomparso se immaginiamo che il 90% del web è costituito da simpatizzanti alle prime armi che fanno i gradassi con gli esperti e millantano una conoscenza che in effetti non hanno. Insomma, mentono a se stessi e al consultante, non sapendo di mentire. È ovvio che la Chiesa adotti un sistema del genere! Ma cosa mi spinge a credere che la Chiesa difenda l'astrologia? C'è una cosa che mi ha fatto riflettere molto e la leggerai qui:
http://alramiastrologo.blogspot.it/2014/05/il-giorno-dei-4-papi-e-la-grande-croce.html

Anonimo ha detto...

Ciao al!
Purtroppo non posso pensare a questo in quanto ho un problema più urgente..
Nella mi RSM,che avverrà a giorni,piazzerò marte pericolosamente vicino alla sesta cuspide,io sono abbastanza certo del mio orario ma se fossi nato anche 5 minuti prima sarei fregato!!
Pensi che una tale brutale ipotesi sarebbe stata descritta nella rs in corso,visto che è stata una mia concezione quella di partire?sono preoccupato!
Ciao!
Federico

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Se temi di mettere Marte nella 6^ Casa allora puoi semplicemente spostarti a est di almeno 60 km. Puoi prendere un treno e poi tornare, insomma, non mi sembra tanto critica la situazione. Tu sapevi già in anticipo che Marte sarebbe stato troppo vicino alla 6^ Casa (ricordati che deve essere almeno a 3 gradi di distanza dalla cuspide di una Casa e a questo punto, per eccesso di zelo almeno 4)e quindi non possiamo dare la colpa alle stelle :D

Anonimo ha detto...

Ciao al..
Non posso spostarmi così tanto in quanto sono su un isoletta..:(
Comunque il pianeta rosso sarà ad una distanza di circa quattro gradi dalla sesta cuspide all'interno del quinto campo..speriamo un bene!
Ps:molte volte la precisione del l'orario da estratto e stato così preciso da farmi paura..ma ho paura lo stesso!
Buona serata!
F.r

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Mi dispiace che tu non possa spostarti molto. Comunque, se hai appurato l'affidabilità dell'orario non temere nulla. Sarebbe meglio che tu la prossima volta pubblicassi qui i tuoi dati in maniera tale che io possa controllare e darti qualche altra informazione. Buona serata a te.

Giovannina Cilena ha detto...

I Contenuti della Bibbia sono già stati Confutati dall'esperto in traduzioni ebraiche antiche Mauro Biglino Non vi è nessun Dio [Elh] al massimo dei personaggi che si fanno passare per Dei [infatti Elohim è plurale non singolare] ... Inoltre ci sono molti libri che confrontano Le Bibbie con l'Astrologia e ci trovano molte attinenze ...chi cerca trova!

Giuseppe Galeota Al Rami ha detto...

Per quanto concerne Mauro Biglino parliamo di ipotesi e non di certezze. Quindi non si può usare il termine "confutato".