09 gennaio 2015

Astrologia su Agon Channel


In attesa di recuperare alcune immagini tratte dalla registrazione del programma TV a cui ho partecipato, vi aggiorno sulla mia esperienza. Come ben sapete avevo la diretta per mezzo Skype con Agon Channel e sarei stato contattato alle ore 9.15.

Alle 9.00 ho scoperto che il mio telefonino non poteva ricevere più chiamate perché la scheda era stata disattivata: ho fatto un cambio di operatore e proprio quella mattina è avvenuta la disattivazione della vecchia scheda e l'attivazione di una nuova, che solo in serata mi è stata consegnata. Allora sono riuscito a ottenere un trasferimento di chiamata su di un altro telefonino con altra scheda. La redazione della prestigiosa emittente televisiva (collaborano ad essa personaggi del calibro di Simona Ventura e Sabrina Ferilli) però non riusciva a contattarmi lo stesso. Dovevano contattarmi tramite Skype ma avevano problemi tecnici e quindi l'unica soluzione era quella di chiamarmi sul cellulare che, purtroppo, risultava sempre occupato. L'ultima soluzione era quella di dare il numero di casa e il problema è stato risolto; ma dopo aver sudato freddo... 

Quella mattina mi sono arrabbiato molto nonostante avessi preventivato problemi legati a Saturno in 9^ Casa di rivoluzione perché è lì che ho posizionato il pianeta andando in Madagascar. Ovviamente tutto è andato per il verso giusto perché Saturno indica qualche intoppo e non gravi problemi. Infatti immaginavo fastidi legati all'estero a maggior ragione quella mattina, dato che cominciava la RL con Saturno in perfetta cuspide 9^/X. Puntuale come un orologio, così è stato. Ma facciamo un passo indietro.

Il giorno del mio compleanno ero in Madagascar a sorseggiare aperitivi e a gustare prelibate pietanze in compagnia di tante simpatiche persone. Tra queste c'era un giornalista che sentendomi parlare di astrologia mi ha consigliato di contattare Agon Channel. Ho detto che me ne sarei interessato ma in cuor mio volevo evitare perché, visto Saturno in 9^ Casa di rivoluzione, avrei potuto avere più fastidi che soddisfazioni da esperienze legate al lontano (la sede della TV è in Albania). Ma il "caso" ha voluto che fosse la "montagna ad andare da Maometto". E così, senza che io avessi fatto nulla, sono stato contattato proprio dall'emittente televisiva con cui avevo delle remore. Mi ha telefonato la conduttrice Roberta De Matthaeis con cui avevo già lavorato a Telenorba, dicendomi che voleva riavermi in TV con lei. La gioia è stata immensa perché parliamo di una rete televisiva che trasmette in tutta Italia; una rete tutta nuova e già in forte espansione. Pare che io abbia sbaragliato altri concorrenti astrologi (nomi di prestigio nell'ambito radio e televisione), tutti "papabili" per collaborare alla trasmissione televisiva. Alla fine la scelta è caduta su di me. 

In questo caso è evidente che ha funzionato moltissimo lo stellium con Venere in X Casa di rivoluzione, mentre Saturno ha sì avuto un ruolo importane, ma non così negativo come avevo preventivato. Ovviamente siamo ancora all'inizio del mio nuovo anno astrologico (non è passato nemmeno un mese) e mi aspetto che Saturno possa fare il suo "sporco" lavoro. 

Altrettanto mi aspetto dai valori di X Casa e da tutti gli altri contenuti in questa fantastica rivoluzione solare cominciata col botto, alla faccia di alcuni miei avverarsi come i membri del CICAP, che hanno omesso tutte le previsioni puntualmente azzeccate e che tutti potete rintracciare sfogliando le pagine di questo blog. Nonostante la loro crociata anti astrologo, la gente continua a ragionare col proprio cervello e a valutare l'astrologia in maniera intelligente. Insomma, anche se ci metteranno tutto il loro impegno e cercheranno di screditare quel che faccio, la gente sceglierà sempre quel che funziona. Leggete qui cosa avevo scritto circa gli esiti della mia RSM calcolata per il Madagascar:
 http://alramiastrologo.blogspot.it/2014/12/rivoluzione-solare-mirata-per-nosy-be.html
Mi spiace per il CICAP ma l'astrologia funziona malgrado la loro opposizione.