31 gennaio 2015

Blog in crescita


Il mese di gennaio si conclude con queste risposte a due richieste di consulto. L'anno astrologico è appena cominciato e già posso vantare molte soddisfazioni tra cui una netta impennata delle visualizzazioni del mio blog. Sto per sfiorare la soglia di 8000 visite al mese e questo mi riempie di orgoglio perché significa che sto destando sempre più attenzione, non solo grazie alle previsioni sui personaggi pubblici e sulle persone comuni, ma pure per via degli originali articoli scaturiti dai miei studi psicologici. Qualche nemico ha fatto sentire la sua voce, ma si sa che più si cresce e più è facile scontrarsi con qualcuno. Tra breve comincerà una RL molto interessante per la mia ascesa sociale grazie al supporto di Urano in X Casa. Sarà favorita la mia immagine pubblica dato che Giove si trova in 2^ Casa di rivoluzione molto vicino alla I. Potrei ottenere più visibilità in TV oppure venire citato in qualche rivista e forse potrei vincere qualcosa al gioco. L'ideale sarebbe spostarsi leggermente a EST in direzione di Otranto per posizionare Giove in perfetta cuspide e beneficiare anche dell'apporto positivo per la salute e per la fortuna in generale. Potrebbe essere un ulteriore elemento a favore delle cose positive che Urano in X darà a partire dal 3 febbraio. Come potete constatare con fatti alla mano, in effetti le RSM funzionano e il mio viaggio in Madagascar ne è la dimostrazione lampante. Questa qui sotto è la RL del mio mese astrologico che sta per cominciare il prossimo tre febbraio. Abbiamo potuto constatare che la RL in corso, nonostante le pessime posizioni, mi ha portato straordinari risultati perché mentre i transiti sono buoni, la RSM lo è ancora di più. 



Ciao Giuseppe
Sono nata  in Ungheria il (...)
Un abbraccio.

Ciao, mi hai lasciato solo i tuoi dati ma non mi hai scritto cosa ti interessa sapere. Allora decido io per te. Ti darò alcune informazioni a proposito del tuo grafico astrologico di nascita. L'orario che mi hai fornito non è preciso e per questo le indicazioni che ti darò non sono certe al 100% come per chi mi fornisce un orario esatto. Hai ben 5 pianeti nella tua 5^ Casa e questo mi fa pensare a un bel carattere orgoglioso e vitale. Sei una di quelle persone che ama tenere tutto sotto controllo come una specie di regista, alle volte un po' egoista, ma sicuramente una persona molto creativa. Se non fai nulla di artistico o creativo allora possiamo immaginare una predisposizione all'insegnamento. È davvero assai difficile che con un cielo del genere non vi sia la tendenza a insegnare o educare. Dunque i bambini svolgono un ruolo centrale nella tua vita, così come la vita di svago. Urano è in 5^ e può riguardare svolte radicali in campo sentimentale, delle situazioni del tutto inaspettate ed "esplosive" durante il corso della vita. La Luna si trova in Ariete e questo ti porta a essere un po' impulsiva ma sicuramente schietta e sincera. Io non so dove vivi adesso e quindi non posso fare alcun calcolo di previsione per vedere cosa ti accadrà nel prossimo futuro.


Ciao Giuseppe, sono riuscita a ritrovare la previsione che mi avevi fatto ad agosto, mi son calcolata velocemente la rivoluzione del 2015 e mi risulta sole in sesta casa, ho letto che e' parecchio grave per la salute...devo preoccuparmi?
Sono alquanto disperata, ti rimetto i dati, rivoluzione pessima a quanto pare, ma mi preoccupa la salute...
Ti ringrazio in anticipo, sei sempre stato fin troppo gentile e disponibile.

Ciao. Non è che ogni volta che abbiamo la 6^ Casa in evidenza dobbiamo temere gravi problemi di salute. Alle volte può trattarsi di una depressione, altre volte può trattarsi di problemi economici o di qualsiasi altra cosa. Nel tuo caso specifico abbiamo Giove in 12^ Casa di rivoluzione che dovrebbe aiutarti a proteggere la salute. Quindi, anche nella peggiore delle ipotesi, Giove aiuta sempre a cavarsela.