23 febbraio 2015

Amori & amori zodiacali

Ciao Giuseppe sono L. L.!  Sono Sagittario ascendente Bilancia nata il (...)...vorrei avere delle informazioni sia in generale, sulle caratteristiche del mio segno, sia in particolare per quanto riguarda l amore, sto avendo a che fare con un Leone ascendente Cancro nato il (...) Ti ringrazio. Un abbraccio.

Cara amica lettrice, con l'astrologia possiamo individuare il grado di compatibilità tra due persone, ma non se nascerà l'amore, se egli ti amerà. E in ogni caso, per le compatibilità non rispondo qui sul mio blog e dovresti contattarmi in privato. Tuttavia posso controllare se questo sarà un anno positivo per l'amore. Se l'orario di nascita è esatto, penso proprio di sì. Abbiamo infatti tre pianeti tra cui Venere in 5^ Casa di rivoluzione. Inoltre a Luglio Urano transiterà sul tuo Discendente radix e questo, di fatto, indica un rapporto molto importante, forse definitivo, che potrebbe concretizzarsi proprio in quei giorni. Non ci metto la mano sul fuoco sul fatto che possa essere l'amore della tua vita, ma è sicuramente qualcosa di importante anche se sarà vissuto con paura e tormento. Ovviamente non so dirti se si tratta di lui o di un'altra persona. Si tratta di un anno davvero positivo perché qui si parla di emancipazione, di crescita, di qualcosa che ti permetterà di fare un passo in avanti rispetto alla tua situazione di vita. Però non è tutto rose e fiori, soprattutto la salute, a causa di Marte in 6^. Se vorrai approfondire contattami privatamente richiedendo un consulto su skype. Per l'analisi in generale del tuo tema astrologico, sono spiacente ma dovremo risentirci un'altra volta: puoi rifare un'altra richiesta e ti risponderò, sempre nel giro di una quindicina di giorni. Purtroppo non h davvero poco tempo e davvero moltissime richieste. Inoltre ho l'università e lo studio che mi sottrae del tempo: devo rispondere in maniera concisa a ognuno di voi. 


 Buongiorno ,
>> Ho letto sul suo blog che puo' rispondere ad una domanda, ma se necessario
> sono disposta a comperare il suo libro o a pagare il dovuto
>>
>> Comunque vorrei sapere se il mio matrimonio e' destinato a finire per sempre
> o se,come precedentemente avvenuto (dal 2004 al 2006 ) ,e' una crisi di
> passaggio e torniamo ad essere felici (...)
>>
(...)
>> Attendo con ansia
>> Grazie anticipatamente
>> (...)

>> 

Anche per te vale lo stesso discorso di sopra: richieste di compatibilità di coppia sono a parte perché più complesse da analizzare. Dovrei scriverlo in bella vista dato che in molti mi fate la stessa domanda e io purtroppo devo glissare. Prima o poi rimedierò. Saturno sta per congiungersi alla tua VII Casa e quindi io penso che forse siamo arrivati al capo linea: la VII è quella delle relazioni e Saturno è indice di privazione. Ciononostante l'anno astrologico è favorevole. Questo significa che molto probabilmente vivrai la separazione come un progresso, una conquista: Giove si trova in X Casa di rivoluzione.  Però se ne parla verso dicembre e non prima! Ovviamente se non sei nata prima; altrimenti dovremmo appunto anticipare la data dell'evento. Da maggio è possibile scoprire una relazione nascosta oppure sarai tu a iniziare una nuova relazione tra mille paure e dubbi. In ogni caso sarà un periodo di caos in amore, questo è poco ma sicuro.