15 febbraio 2015

Finalmente l'amore?

Buona sera, sono  nato il (...)
domanda: sono single,quando avro la possibilita' di incontrare una persona per un rapporto duraturo? 
GRAZIE!!!

A Luglio 2020 Urano entra nella tua 5^ Casa e può sollecitare una unione improvvisa e particolarmente sconvolgente. Sempre Urano, nel Aprile del 2019 si opporrà a Venere e anche questa potrebbe essere una data importante. Prima di allora non vedo transiti eclatanti, cioè davvero importanti. Tuttavia è possibile incentivare la sfera dei sentimenti attraverso dei viaggi di compleanno esattamente come ho fatto io: in corrispondenza di transiti ottimi e di una spettacolare rivoluzione solare è possibile ottenere dei grandi risultati o eccezionali. Questo anno astrologico in corso sino al prossimo Settembre, abbiamo Nettuno in 5^ e Urano in VII^. Se non è successo ancora nulla sicuramente dovrai aspettarti un amore contrassegnato da ambiguità e paure. Non so dirti se potrà essere importante perché non abbiamo dei transiti eclatanti oltre al transito di Giove sul Sole che avverrà quest'estate. Però incrociamo le dita  e vediamo cosa accade. 


gentile sig. Galeota
stò studiando la mia prossima riv.solare e avrei trovato la località di Noumea (nuova caledonia) dove avrei asc.in terza e uno stellium (marte giove venere luna mercurio in decima) con venere al M.C., però dovrei sopportare saturno in 12° a 12 gradi dall ascendente. mi puoi dare se possibile un tuo consiglio? (priorità lato economico). sono nato a (...)
ti ringrazio tanto e saluto cordialmente
(...)

Per il lato economico sarebbe buono trascorrere il compleanno nella tua città di nascita (meglio 50/60 km più a Est) anche se è vero che l'ascendente in X^ non si può lasciare nell'anno in cui Urano si oppone al Sole radix. Bisognerebbe vedere come hai reagito a transiti dissonanti con l'ascendente in X^ radix. Io per esempio ottengo sempre dei pro e dei contro. Tuttavia, se non vuoi rischiare grossi colpi, la tua soluzione è davvero molto buona. Non garantisco però grandi soddisfazioni economiche nonostante la presenza di Plutone in 2^: le tue crescite potranno riguardare settori che non ti interessano.


Ciao Al Rami sono (...), come va?
Gentilmente vorrei chiederti un consiglio: ho i miei 2 ultimi esami universitari questa settimana, il 12 e il 16 febbraio. Io non penso di farcela, perché ho difficoltà a concentrarmi e il materiale da studiare è tanto. Però sono sempre Sagittario, credo sempre in un aiuto divino, vedi per esempio oggi avevo un esame di Fisica, ero poco preparato e c’è stata addirittura la neve che ha fatto spostare la data al 12 febbraio, sarà un segno del favore degli Dei? ....jajajaja incredibile!!
Il mio compleanno, come da te consigliato nell'ultimo colloquio, l’ho passato a (...). L’ultima Rivoluzione Lunare, del 31 gennaio, l’ho passata a (...). È vero che di RL c’ho Giove al MC più sole e mercurio in 3 casa che fanno ben sperare. Però sento una pesantezza negli studi enorme e ho visto che Saturno mi sta transitando in 3 casa.
Pensi che in queto mese ce la faccio a finire i miei eterni studi universitari??
Ti ringrazio!

Scusa se rispondo solo ora, ma prima mi è stato impossibile. Con quel Giove culminante al MC tra X^ e 9^, e quello stellium in 3^, ce la potresti fare. Ovviamente dipende tutto da te: quegli astri potrebbero dare il loro beneficio in altra direzione, ma sempre analogicamente legata al settore degli studi e dei viaggi.