08 marzo 2015

La Luna nei segni

Oggi riprendo con le risposte alle numerose richieste di consulto. A tal proposito approfitto anche per accontentare in maniera del tutto eccezionale e in maniera super sintetica alcune ragazze che mi hanno fatto la loro richiesta sul gruppo facebook dell'amico Maurizio Di Bugno. Vorrei ribadire il fatto che per rispondere a una domanda specifica ho bisogno che i dati mi siano inviati per email. In questo modo potrò lavorare con più calma dopo aver concluso le richieste arrivate prima. Per chi volesse oggi inviarmi la sua domanda dovrebbe attendere almeno 10-15 giorni prima di ottenere una risposta, e questo perché siete davvero in tanti ad accordarmi fiducia. Naturalmente i consulti privati e approfonditi hanno priorità sulle altre richieste. 

Per Federica e Katia Pisilov Lombardi: entrambe avete la Luna nei Pesci essendo nate a pochi minuti di distanza l'una dall'altra. Porta a scelte di sacrificio, a una grande sensibilità, a mancanza di praticità, ma dona anche immaginazione e confusione. È anche fattore di passività e pigrizia nonostante l'energia Leone del vostro segno solare. 

Per Marta Saponaro e Valeria Winkler: la Luna è in Gemelli. Indica nervosismo ma è anche fattore positivo perché indica simpatia, porta a essere brillanti, fantasiosi, loquaci. Dona un tantino di superficialità perché la dispersività è causa dei molteplici interessi. Potrebbe essere un punto forte nel tema di scrittori.

Per Alessandra Govoni: la Luna è in Bilancia. Come detto ieri è fattore di gentilezza, grazia, diplomazia, ma è anche fattore di pigrizia, indecisione. Sovente corrisponde a chi per estrema gentilezza viene frainteso. Può portare a saggezza per la continua valutazione dei pro e dei contro di ogni soluzione, ma potremmo pure avere un eccesso di indecisione. 

Per Giacoma Loseto: la tua Luna è in Toro. Porta attrazione per la vita all'aria aperta, e pone la donna a concepire la vita con un'ottica gaudente dove il buon cibo e i piaceri della carne hanno un ruolo di primo piano. È una Luna poco influenzabile e poco mutevole, quindi costante e abbastanza equilibrata salvo valori astrologici contrastanti. 


Ciao mi chiamo (...)sono nata il (...) volevo chiederti se puoi guardare la mia situazione lavorativa. Sono architetto specializzata in interni da cinque anni ho un piccolo studio, dal mese di settembre 2014 il lavoro si è fermato.. Sto facendo varie domande per cercare altri tipi di lavoro ma nessuna risposta. Non so più dove cercare, se abbandonare completamente la mia attività. Se gentilmente puoi darmi un consiglio ti ringrazio.

Marte in 2^ Casa di rivoluzione e Nettuno in 6^ parlano chiaramente di questo arresto lavorativo nonostante Giove svetti in X Casa. Questo a ulteriore dimostrazione che quest'ultima Casa non riguarda la professione ma concerne l'emancipazione in generale. Il Lavoro è la 6^ Casa e indirettamente la 2^ che qui sono lese. Questo anno astrologico con Luna, Sole e Plutone in 2^ possono invertire la tua situazione economica e darti qualcosa di interessante. Forse un trasferimento potrebbe essere vantaggioso dato che Giove è in 9^ Casa. Prova a cercare qualcosa nell'ambito delle public relation e che hanno a che fare con l'ambito sociale e le associazioni. 


Salve AL Rami,
vorrei chiederti se il mio rapporto di coppia avrà un futuro...sono nata il 1(...)..mentre mia figlia il (...) da questi dati puoi darci indicazioni? sarei anche interessata ad un tema natale completo di entrambe... fammi sapere il costo è le modalità di pagamento...
grazie mille un saluto. 

Se tu fossi nata almeno 10 minuti dopo rispetto all'orario che mi hai fornito, allora sarebbe molto probabile una riappacificazione oppure una chiusura pacifica e vantaggiosa del rapporto. In ogni caso la massiccia presenza di pianeti in X Casa mi parlano di un anno foriero di crescite interiori o esteriori. Se sarai in grado di essere davvero obbiettiva allora non sarà difficile comprendere quali sono i punti in cui riconoscerai questa crescita. Potrebbe trattarsi del miglioramento del rapporto o di altro, questo non posso saperlo stando a un'analisi superficiale e veloce del tuo caso. Tuttavia ti invito a stare tranquilla e serena.