01 marzo 2015

Lavorare nella moda

Gentile Signor Galeota,
rieccomi, sono (...) 
quest'anno ho compiuto i fatidici 50 anni,(anni di bilancio della vita,ed il mio è molto,ma molto negativo)Le riscrivo per chiederle se ....finalmente trovero' l'Amore o magari ci sara' il ritorno di una passione (che tutt'ora,io provo,il lui è...(...)
Mi dica cosa secondo la sua conoscenza mi posso aspettare da quest'anno in ambito affettivo.
La ringrazio di cuore per la sua disponibilita'......sono molto abbattuta,,,,
Come sempre,ometta pure i dati personali grazie
Grazie Daniela.

La cosa più brutta è quella di essere passivi rispetto al proprio destino e non poter fare nulla per poterlo cambiare quando sappiamo che abbiamo pessimi transiti e pessime rivoluzioni solari mirate. Ciononostante non dobbiamo rassegnarci, ma dobbiamo prendere quel che ci viene cercando di capire cosa non va. Però poi bisognerebbe fare qualcosa per evitare che il problema si ripresenti e io consiglio di applicare tutto quello che è in tuo potere, anche se fosse la cosa più bizzarra e strana: se credi che la preghiera possa servire, allora prega! Io lo faccio sempre, ma in più applico le rivoluzioni solari mirate, ma pure elementi di psicologia e nuove tecniche di auto-realizzazione messe a punto da me. Insomma, non mi faccio schiacciare dagli eventi e cerco di lottare con le unghie e con i denti per ottenere dei risultati. A dispetto degli ignoranti di astrologia, a dispetto di chi parla male delle rivoluzioni solari mirate, a dispetto degli invidiosi, i risultati che sto ottenendo sono per me sfolgoranti. E se non sono io il primo a dare l'esempio della validità del metodo, per quale motivo dovrei essere ascoltato? In virtù del fatto che io conosco la parola sofferenza, consiglio quel che può essere utile. L'astrologia non è una scienza, ma questo non significa che parlo di cose campate per aria: se non avessi riscontri pratici avrei soltanto perso tempo e denaro. Non posso sapere se quel tuo amore tornerà mai: non sono né un veggente, né un cartomante. Uso un metodo che mi consente di stabilire quante probabilità ci sono di ottenere dei vantaggi dall'amore. Questo anno abbiamo Saturno in VII e Giove in 5^, due valori contrastanti: uno negativo e l'altro positivo per l'amore. Se sei single io credo che potresti fidanzarti o avere dei flirt appaganti. Saturno in VII però non so fino a che punto potrebbe ledere il rapporto: conduce a separazioni e litigi. Insomma, non credo che questo sia l'anno per poter vivere serenamente i sentimenti. Qualcosa di interessante invece potrebbe giungere a Marzo 2016 quando Plutone si congiungerà a Venere. Se avrai la premura di contattarmi prima del tuo compleanno per organizzare un viaggio di compleanno utile a incentivare i sentimenti, potremmo far esplodere positivamente quella congiunzione unica e irripetibile. 


Ciao eccomi  (...) 11 per il suo lavoro di stilista di moda avrà successo nel suo campo, insomma la gioia nel cuore x la vita?  abita a biella 


Credo che la carriera professionale di questa persona possa decollare ma con grandi difficoltà. Non penso in un successo planetario perché Giove, anche se sulla cuspide tra X^ e 11^, potrebbe produrre danni a causa di ingenuità. Inoltre Urano spaccato al discendente può indicare numerosi colpi di scena in ambito lavorativo ed eventualmente numerosi cambi di professione. In sostanza è come se da un giorno all'altro decidesse di cambiare vita, gettare tutto alle ortiche e cominciare con qualcosa di nuovo. In alternativa le consiglierei qualcosa nell'ambito infermieristico, massaggi, benessere. Non escluderei nemmeno una carriera legata al canto o alla musica: Urano dominante, Marte in Toro (che va bene anche per chi disegna) e in cuspide tra 11^ e 12^ Casa. Insomma, ha parecchie frecce al suo arco grazie all'ascendente Gemelli che è molto creativo e curioso. Se in più associamo pure il Sole in X, allora credo proprio che prima o poi diventerà qualcuno.