DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 26 maggio 2015

Sara Tommasi e Andrea Dipré: nuova data per le nozze.





Piccolissimo intervento su di una mia previsione. Parliamo del noto personaggio del web Andrea Dipré. 

Avevo scritto qui: http://alramiastrologo.blogspot.it/2015/03/andrea-dipre-sposa-sara-tommasi.html questo commento: 
"Analizziamo invece il grafico dell'anno astrologico in corso di Andrea. Anche qui abbiamo indicazioni relative a qualcosa di importante perché l'ascendente di rivoluzione è in X^; ma è spettacolare Urano in 5^ che rappresenta colpi di scena sul versante sentimentale. Tuttavia pure questo grafico mostra alcuni punti dolenti. Cosa aggiungere? Secondo il mio parere sarebbe idoneo temporeggiare perché qualcosa potrebbe rovinare il matrimonio, soprattutto a Sara che con quella dura opposizione sembra dover affrontare un momento assai duro. Forse lo sta già vivendo e sicuramente non è finita qui dato che lo stesso Saturno sarà retrogrado e dopo l'estate tornerà nuovamente in opposizione a Marte"

Ed ecco che come previsto in effetti qualcosa è successo: 
 http://www.newslocker.com/it-it/regione/verona/truffa-e-appropriazione-indebita-andrea-dipr-sul-banco-degli-verona-sera/view/
Dipré citato in tribunale per truffa e appropriazione indebita. Il matrimonio dunque è stato rinviato al 10 giugno. Inoltre pare che la Tommasi abbia, nel suddetto periodo, fatto un dietrofront rispetto al matrimonio, notizia smentita da lei stessa in video successivi. 

Ritornerò a scrivere la settimana prossima come promesso. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sarei interessato all'oroscopo di Giuseppe Simone, hai provato ad intervistarlo? Dovrebbe esserti comodo perché è pure delle tue parti, e si tratta di un personaggio interessante.

Penso che nel suo oroscopo ci sia qualche aspetto difficile tra la Luna e Marte, perché ha un rapporto "difficile" con le donne.

Penso che nel suo oroscopo ci possa essere una forte influenza dei segni del Toro, Sagittario, Bilancia e Capricorno, ma non conosco nemmeno la sua data di nascita.

Anonimo ha detto...

Sempre riguardo a Giuseppe Simone ho dimenticato di dire che secondo me dovrebbe avere un Plutone molto importante nel suo tema natale.

Perché è un personaggio inquadrabile nel filone horror.

Anonimo ha detto...

Al rami posso considerare positivo uno stellium di giove venere e luna nella dodicesima casa di rivoluzione LUNARE?
E.a

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Rispondo all'anonimo/a relativamente alla questione Giuseppe Simone (la prossima volta firmati con nome e cognome... questo è valido per tutti e non solo per te). Ho provato a contattarlo un anno fa e la sua risposta è stata un insulto. Parliamo di una persona con fortissimi disturbi della personalità che non poteva che rispondere in maniera assai aggressiva. Sicuramente non crede all'astrologia e quindi non ha voluto rilasciarmi i suoi dati. Da quel momento non l'ho più contattato. Sono stato gentile con lui ma ho ricevuto una parolaccia come risposta e quindi non lo "disturberò" più. Sarebbe stato interessante analizzare i suoi dati astrologici.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

E.a. cerca di firmarti con nome e cognome: che motivo c'è di nascondere la tua identità per una domanda così semplice? Uno stellium in 12^ è sempre negativo in generale, ma se prendiamo queste posizioni singolarmente allora ognuna di loro ha un effetto benefico. Ti faccio un esempio: lo stellium crea una grossa problematica mentre Giove contemporaneamente ti protegge dallo stesso. Morale della favola è come se tu entrassi nell'arena con un'armatura per sconfiggere un gladiatore: è sempre una guerra ma almeno hai una protezione.