26 maggio 2015

Sara Tommasi e Andrea Dipré: nuova data per le nozze.





Piccolissimo intervento su di una mia previsione. Parliamo del noto personaggio del web Andrea Dipré. 

Avevo scritto qui: http://alramiastrologo.blogspot.it/2015/03/andrea-dipre-sposa-sara-tommasi.html questo commento: 
"Analizziamo invece il grafico dell'anno astrologico in corso di Andrea. Anche qui abbiamo indicazioni relative a qualcosa di importante perché l'ascendente di rivoluzione è in X^; ma è spettacolare Urano in 5^ che rappresenta colpi di scena sul versante sentimentale. Tuttavia pure questo grafico mostra alcuni punti dolenti. Cosa aggiungere? Secondo il mio parere sarebbe idoneo temporeggiare perché qualcosa potrebbe rovinare il matrimonio, soprattutto a Sara che con quella dura opposizione sembra dover affrontare un momento assai duro. Forse lo sta già vivendo e sicuramente non è finita qui dato che lo stesso Saturno sarà retrogrado e dopo l'estate tornerà nuovamente in opposizione a Marte"

Ed ecco che come previsto in effetti qualcosa è successo: 
 http://www.newslocker.com/it-it/regione/verona/truffa-e-appropriazione-indebita-andrea-dipr-sul-banco-degli-verona-sera/view/
Dipré citato in tribunale per truffa e appropriazione indebita. Il matrimonio dunque è stato rinviato al 10 giugno. Inoltre pare che la Tommasi abbia, nel suddetto periodo, fatto un dietrofront rispetto al matrimonio, notizia smentita da lei stessa in video successivi. 

Ritornerò a scrivere la settimana prossima come promesso.