01 settembre 2015

Libri di astrologia gratis



Questo ultimo giorno di Agosto porta con se il record di visite del mio blog! Infatti ne ho totalizzate più di 9500 nonostante io sia stato poco attivo e nonostante stiamo nel periodo estivo che di norma porta cali drastici di visitatori. Grazie a tutti per la vostra attenzione e fiducia nei miei riguardi che aumenta giorno dopo giorno. Continuerò a scrivere ancora articoli particolarmente complessi perché il mio obiettivo è far passare al pubblico l'idea che l'astrologia seria non è l'oroscopo di giornali e TV, ma qualcosa di estremamente complesso che non può essere compreso da tutti. Volutamente scrivo cose non adatte al pubblico che si avvicina adesso all'astrologia perché mi svilisce e non mi consente di evolvere. Poi esiste l'astrologia di divulgazione che lasciamo benissimo esercitare a quegli astrologi che vogliono puntare a ottenere il maggior numero di "mi piace" su Facebook e che spesso si esprimono con banalità da far accapponare la pelle.

Anche oggi inserisco qui alcuni link per scaricare i miei libri di astrologia in maniera gratuita. Sono tutti in formato pdf. Possono essere scaricati anche sul sito www.scribd.com e nella sezione di ricerca digitare il mio nome o "libri di astrologia gratis" o direttamente i titoli che seguono. Per scaricarli cliccate sul titolo che vi interessa.
Ciao Giuseppe. Sono molto affascinata dall'astrologia, per questo ho deciso di approfittare della possibilita' cosi' gentilmente offertami da te, di porti due domande. Mi chiamo F. sono nata il (...)  (non sono certa che l'ora sia proprio preciso) a (...). Le mie domande riguardano il lavoro e l'amore. Ho un bar, desidererei venderlo, mura comprese, e trovare qualcosa d'altro. Infine desidero trovare una relazione stabile e duratura. C'e' qualcosa all'orizzonte? Se vorrai rispondermi ne saro' felice. Grazie anticipatamente. F.

Prima di dare uno sguardo al tuo cielo mi sembra doveroso informarti che anche con le migliori stelle bisogna sempre fare i conti con il contesto storico e sociale in cui viviamo. A meno che tu non abbia alle spalle il sostegno di qualche potente, io penso che ogni possibilità di cambiare lavoro sia una specie di terno al lotto. In amore forse, la situazione è meno dolorosa, considerando che comunque la superficialità della gente, l'egoismo, sono cresciuti a dismisura. Avrai capito che non sono per nulla contento della società contemporanea, nonostante io viva nel sud Italia, dove i valori della famiglia si percepiscono di più che nelle grandi città del nord. Statistiche ISTAT infatti mostrano che al nord c'è il maggior numero di single e di tradimenti. Tuttavia non perderò mai il mio "insanabile" ottimismo e pertanto credo davvero in una risalita sotto tutti i punti di vista, ma sempre dopo il 2020 come suggerito dall'ICP di Brabault. 

Il tuo tema natale mostra Luna e Saturno in X. La Luna indica sempre un'attività professionale Lunare, ossia legata all'infanzia, o altalenante. Saturno può indicare un'attività nel campo della scienza, oppure una professione che tarda a stabilizzarsi. Altre volte invece riguarda una sfolgorante carriera seguita da una rovinosa caduta. Ho trovato alcuni casi di soggetti (anche una mia conoscenza che ha partecipato al Grande Fratello) che hanno avuto successo e poi si sono ritrovati peggio di prima. Saturno vuole che si segua un'attività che permetta una crescita molto lenta. Tu che hai lavorato in un Bar hai assecondato il tuo Sole in 5^ Casa che riguarda le attività notturne, le attività con slot e svaghi vari. Per le questioni sentimentali hai Sole, Venere e Nettuno in 5^ Casa. Quest'ultimo non promette grandi conquiste: porta una vita sentimentale densa di paure (ho analizzato il caso di un soggetto che con tale posizione non aveva mai avuto una donna in vita sua) o caotica (molti casi riguardano soggetti che hanno doppi legami). 

Una Sagittario con Sole in 5^ non può che essere focosa al massimo; ma la dissonanza tra Venere e Saturno mi fa pensare che potresti avere difficoltà sessuali, blocchi psicologici in ambito amatorio o comunque una certa tendenza alla sfortuna in amore a causa di situazioni ostili. 

Questo anno astrologico, entro il tuo compleanno, non mostra affatto situazioni rosee in amore e pertanto lascia perdere. Per quanto attiene il lavoro è possibile che durante l'anno si possano concretizzare occasioni di vendite; però Marte in 8^ mi parla più di soldi in uscita che di soldi in entrata. 

Dal tuo compleanno in poi trovo sempre più soldi in uscita che in entrata. Inoltre Nettuno in 6^ offre illusioni nel campo lavorativo e non certezze. Dal punto di vista sentimentale potrebbe esserci qualcosa grazie a Urano in VII (che tra l'altro sarà in trigono a Venere radix); ma da solo non penso sia sufficiente a portare grandi vantaggi. Tuttavia Giove sulla cuspide tra I e 12^ casa ti offre protezioni a 360 gradi dai guai, maggiore ottimismo e anche una piccola dose di fortuna in generale; ma dato che sei del Sagittario, i rischi di prendere delle grandi fregature aumentano notevolmente. Urano si trova vicino all'8^Casa e potrebbe portare inaspettate novità sul fronte economico. Diciamo che l'anno astrologico contiene dei rischi ma tutto sommato è 100 volte meglio di questo qui. Attraverso una RSM ovviamente le cose potrebbero essere incentivate come tu desideri. Nel caso fossi interessata puoi ricontattarmi.