DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 13 ottobre 2015

Ignazio Marino si è dimesso

Avevo scritto un lungo articolo ma ho dovuto cancellarlo a causa del fatto che ho trovato molte versioni dell'orario di nascita di Marino. Tuttavia posso ipotizzare un ascendente Sagittario (che predispongono a sottovalutare i rischi e a commettere errori di valutazione) e valori Vergine visto che l'ormai ex sindaco è anche un chirurgo. Non voglio espormi in giudizi personali e preferirei analizzare dati certi; per questo chiudo qui questa analisi ancor prima di cominciarla.   

 Salve,
Sono (...) nato a (...) 
Se possibile vorrei conoscere il mio lavoro futuro, ad ora lavoro in Fiat auto e mi occupo di logistica da 20 anni, ma insoddisfatto, grazie.
P.S. vedi allegato.

Mi sa che la tua domanda è tra quelle cosiddette da "un milione di dollari". Nessuno può dirti quale sarà il mestiere che farai; ma al massimo ti posso dire cosa potresti fare bene. Dato che hai l'ascendente Toro e un poderoso stellium in 11^Casa con discreti valori di 5^ mi viene da pensare al campo musicale. Potresti occuparti sempre della parte logistica (dato che sei un organizzatore nato) ma nell'ambito di eventi artistici o musicali. Tra l'altro Saturno in 11^Casa indica proprio il riprendere in mano progetti accantonati in gioventù a cui hai dovuto rinunciare; e penso proprio che alcuni progetti potevano riguardare la musica o il mondo dello spettacolo. Potresti aprire un locale discopub e organizzare costantemente sessioni musicali; oppure gestire la cosa assieme ad altri soci. L'11^ casa nei Pesci mi fa pensare a progetti anche nel campo assistenziale e l'ascendente Toro alla natura. Chissà, magari un B&B in montagna? Questo è il mio consiglio.  Tra l'altro hai pure il Mc in Aquario che conferma ancora la mia idea. Non c'era assolutamente bisogno di inviarmi pure le descrizioni delle singole posizioni astrologiche poiché dopo 20 anni di esperienza leggo tutto a colpo d'occhio. Anzi, il più delle volte ciò che si trova in rete contiene informazioni fuorvianti. 





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve al!
Premetto che il viaggio di rs in se sarebbe bello,intendo location/turismo etc,ma oltre a contenere un Saturno in prima,cosa che non volevo ripetere in quanto ho ancora il ricordo dell anno che lo ebbi all Asc ogni volta che fletto il ginocchio,ma vabbe il fatto e' che discepolo sconsiglia la Venere in dodicesima..che non posso spostare in prima!ci sono due cose che posso fare:
1:chiederti se l'astro rosa nel dodicesimo luogo puo' essere piazzata in virtu' del tn
2:stare a casa..
Che cosa mi consigli?
Buona serata!
R.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Se hai già Venere in 12^ nel TN non ti conviene metterlo nella RS. E Saturno in I certe volte è poca cosa se lo metti lontano dall'ascendente, almeno a 12 gradi di distanza da esso. Non so quali posizioni hai nella tua rsb e non so nemmeno quali transiti avrai l'anno prossimo. Quindi non so cosa consigliarti.

Anonimo ha detto...

Grazie al..
La mia venere e' in scorpione cade in nona con la sola congiunzione di plutone entrambi quadrati all asc..che ne pensi?
Purtroppo mi preoccupa il saturno radix in acquario semiquadrato a marte..
Buona giornata!
R.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Come ti ho scritto altre volte non posso risponderti perché non si può fare un'analisi di un caso attraverso pochissimi elementi. Ti chiedo, per le prossime volte, di lasciarmi ogni volta i tuoi dati completi qui o per email.