25 ottobre 2015

Seminario astrologico sulla coppia: approfondimenti.


Cari lettori e lettrici, tra poco più di un mese ci incontreremo ad Ajello del Friuli per il primo seminario di astrologia della coppia, all'interno del favoloso castello De Bona Urbanis. Per conoscere il programma completo con gli orari cliccate QUI.
Per partecipare inviatemi una email al mio indirizzo di posta elettronica ggaleota@libero.it

Buongiorno
ho trovato il suo indirizzo e-mail nel suo blog tra le righe di una conversazione con un utente in un  link datato Aprile 2009.
Mi sono permessa di scriverle perché ho trovato gli articoli da Lei curati di grande interesse e dato che ho intrapreso da alcuni mesi gli studi di astrologia mi piacerebbe avere alcuni suggerimenti in merito.
In primo luogo vorrei sapere se è al corrente di corsi o seminari nella provincia di Foggia (dove io risiedo) e se eventualmente sarebbe Lei stesso ad occuparsene;
Vorrei avere delle indicazioni sui testi migliori da leggere soprattutto quelli di Sua stessa produzione per quanto riguarda l'interpretazione dei transiti planetari;
A proposito di quest'ultimo punto sarei contenta di ricevere un Suo (sintetico) parere personale riguardante dei  transiti importanti che mi riguardano e che mi aspettano nel corso dei prossimi mesi. Naturalmente non invio i miei dati personali non prima di aver ricevuto il Suo gentile consenso alla mia richiesta.
La ringrazio anticipatamente confidando nella Sua disponibilità.
Luisa

Diamoci pure del tu e benvenuta nel mio blog. Il mio indirizzo email, se noti bene, si trova sempre in alto in uno dei riquadri della colonnina a destra di questo spazio. Sono contento che tu abbia trovato interessanti i miei articoli; e in effetti non ne troverai altri simili poiché intendo offrire qualcosa di diverso da quel che solitamente si legge e che non è altro che un ripetersi a pappagallo di cose trite e ritrite ma raccontate con la propria penna. Anche se ciò comporta un minor numero di lettori (la gente vuole leggere qualcosa di semplice ed ecco il successo degli oroscopi giornalieri su TV e quotidiani) preferisco proporre qualcosa di più interessante (almeno a mio parere). Da quell'aprile 2009 ovviamente mi sono evoluto in maniera esponenziale e potrei affermare senza vergogna che quegli articoli sono ormai obsoleti. 

Non sono al corrente di corsi astrologici nella provincia di Foggia ma posso immaginare siano tenuti da un delegato del C.I.D.A. 
Non ne sono certo e comunque non sono coinvolto poiché appartengo a una scuola astrologica diversa. Terrò dei corsi, ma saranno online e sempre supervisionati da me. Inoltre partecipo a incontri e seminari di astrologia lì dove vengo invitato. Mini-lezioni saranno diffuse su youtube a partire dalle prossime settimane.

Non ho scritto ancora un testo sui transiti ed è un argomento che per il momento non credo tratterò visto che per i prossimi 2-3 anni sarò impegnato nella stesura di un libro che racchiude tutto il mio sapere a riguardo della lettura del tema natale. Ti consiglio però di leggere QUESTO libro se il tuo approccio è di tipo pratico. Se invece ti interessa qualcosa di più spirituale non posso darti consigli critici dato che non è un argomento di mio interesse. 

Se vuoi ottenere una risposta relativamente ai transiti sul tuo tema natale, dovrai aspettare qualche settimana poiché prima di te ci sono altri utenti in attesa di una risposta. Bisogna aspettare un po' anche perché ho deciso, per questa settimana, di sospendere (o ridurre al minimo) la stesura dei miei articoli.

Notizia di servizio:
I commenti anonimi ricevuti in questo periodo appartengono (come sospettavo) al sedicente astrologo Maurizio Tonino alias Astromauh che per anni e infinite volte è stato avvisato di non infastidirmi più. Astromauh è sconosciuto in ogni ambiente astrologico serio tant'è che nessuno mai nella storia dell'astrologia ha citato i suoi lavori e i suoi studi. Da anni continua a domandarsi come mai sia considerato maniaco e stalker. Mi trovo costretto a ricordare a tutti la storia di Maurizio Tonino: cliccate QUI e capirete con chi abbiamo a che fare. Invece potrete leggere tutti i miei commenti offensivi rivolti a questo parassita che mi ha esasperato dopo anni di persecuzioni. QUI invece leggerete la mia reazione alle persecuzioni di questo parassita per darvi un esempio di come riesca a farsi odiare dalla gente a causa delle sue malefatte.