27 ottobre 2016

Consulenze astrologiche: Restart

Risultati immagini per restart
Mi sono accorto che c'è chi aspetta una mia risposta da molto tempo. È praticamente da agosto che ho smesso di analizzare casi, ma non perché mi ero stufato. Sapete bene che sono stato e sono tutt'ora impegnato con lo studio universitario. A dire il vero gli impegni sono addirittura aumentati e quindi penso che non riuscirò a sbrigare tutte le consulenze entro fine novembre. Anzi, penso che qualcuno dovrà attendere fino all'anno nuovo. Però oggi mi sono imposto di rispondere almeno a due richieste. Poi proverò a rispondere almeno a tre casi per settimana. Spero di riuscirci. 

Il report è estremamente quieto. Per questo ero pronta all'interrogatorio. L'unica nota di rilievo in aeroporto l'aereo del mio compagno ha subito la scossa di un fulmine.
Ma per me direttamente nessuna nota di rilievo, soltanto il protrarsi delle pratiche per la successione dei beni di zia per eredità.
L'unica novità è che H è uscito di casa e sta intraprendendo assieme alla moglie le pratiche di divorzio. Ma si riferisce già alla rivoluzione successiva. 
Grazie.



Perdonami se sono sparito e mi faccio sentire solo adesso. Come ho scritto più su, da Gennaio dovrei avere tutto il tempo necessario per occuparmi con calma di tutti i vostri casi. Ora tieni sotto controllo  il periodo che va dal 15 al 25 novembre e ci risentiremo dopo quella data. Tieni nota, mi raccomando, di tutto quel che ti succede, anche fosse poco significativo per te. Un forte abbraccio. 

Ciao mi chiamo andrea sono nato il (...)
Vorrei sapere sul lavoro
Ho il contratto di tirocinio che scade il 12.10.2016  sarò questa volta assunto regolarmente oppure sarà ancora un anno di tirocinio e quindi niente
Soldi?
Grazie
Un cordiale saluto
andrea

Chiedo scusa anche a te, soprattutto per il fatto che ormai i termini sono scaduti e quindi non so se posso esserti ancora utile. Ma Vediamo. Sole e Marte in Pesci, nella sesta Casa del tuo TN, ti consigliano di scegliere, nella tua vita, almeno due professioni da svolgere parallelamente. Questa è la condizione di base. Marte in 6^ non è il meglio per il lavoro in generale perché comporta battaglie perenni ma al positivo porta una notevole spinta energetica investita proprio sul lavoro. Esso, infatti, risulta essere ai primissimi posti delle cose più importanti a cui dai attenzione. Per quanto attiene la tua domanda, invece, abbiamo Venere, Sole, Nettuno, Mercurio tutti in 6^, mentre Urano si trova in 8^ Casa di rivoluzione. Giove è in 12^ in posizione dominante. Secondo il mio punto di vista è possibile che qualcosa possa muoversi anche se tra mille angosce. Non so, però, se quel positivo che io vedo dipenda da quel tipo di lavoro o da un'altro. Io vedo che la buona sorte è dalla tua parte, anche se Marte e Saturno in 3^ voglio raccomandarti di fare attenzione agli spostamenti con l'automobile (o col motorino). Questo mese in corso abbiamo uno stellium con Giove in 8^ e se non riguarda i soldi provenienti da un'assunzione, non so da dove provengono. Il tutto accade proprio mentre Giove transita sul tuo ascendente. Quindi, ribadisco che io vedo uno spiraglio. Ma dall'altro lato abbiamo un'ascendente di rivoluzione in IV Casa radix che mi fa pensare al fatto che starai più tempo in casa, a far nulla. Allora qui, per capire la situazione è importante avere dei chiarimenti: se le alternative sono due, cioè continuare il tirocinio o essere assunti, allora io credo nell'assunzione. Se invece esiste anche una terza opzione, ossia quella che ti lascino a casa senza rinnovare il tirocinio, allora io credo ti abbiano lasciato a casa, perché lo stellium in 8^ di rivoluzione indica sovente la fine delle cose. Quindi le soddisfazioni che avrai saranno di altra natura. Fammi sapere come è andata. Purtroppo, per mancanza di tempo non posso approfondire ulteriormente. Per il 2017 occhio alla relazione: Marte e Urano in 5^ ti invitano a ridurre le conflittualità e a stare attento a tutti i colpi di scena che giungeranno durante il corso dell'anno. Infatti quest'ultimo sarà un po' privo di entusiasmi. 
ATTENZIONE AL WEB E AL NUOVO PARADIGMA DEI NAVIGATORI (DI LIVELLO INTELLETTIVO BASSO): "Siccome nella scienza tutto è provvisorio, allora ogni opinione è valida"

ERRATO: È VALIDA SOLO L'OPINIONE DI CHI HA COMPETENZE, NON DI CHIUNQUE!!! 

DIFFIDATE DA CHI DICE CHE OGNI OPINIONE VA RISPETTATA. È SOLO UN PRETESTO PER AVERE VOCE IN CAPITOLO PUR SENZA AVERE REFERENZE E COMPETENZE. È SOLO UNO SFOGGIO NARCISISTICO CAUSATO DALLA CATTIVA INFORMAZIONE E DALLA PRESUNZIONE.