DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 22 novembre 2016

LEZIONI DI ASTROLOGIA 19: DOMANDE SULLE RIVOLUZIONI SOLARI 2


L'alieno Charlie propone ancora altre domande sulle più spinose e controverse questioni legate alle rivoluzioni solari mirate. Al Rami risponde chiarendo gli equivoci e i malintesi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao al..
Con la RSM 2015 ho rinunciato a qualcosa importante,nel campo sentimentale,per un Giove stretto al mc e per fuggire allo stellium in prima..
Il destino mi ripropone l'offerta,stavolta insieme a Venere in undicesima c'è Giove in settima il cui dispositore è Venere..,al patto di sopportare una fetida congiunzione Marte-Nettuno in dodicesima e un ascendente in prima..
Personalmente 0 voglia di muovermi..sebbene le scelte stavolta siano parche e mi permetterebbero un minimo spostamento solo per togliere Marte dalla dodicesima..mah sono indeciso..consigli da sagittario?!
Buona serata!

Anonimo ha detto...

Purtroppo ho poco tempo per pensarci..non ne posso parlare con nessuno..non dimenticare il mio post!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ciao. Io sono decisamente in crisi quando qualcuno mi chiede di tenere Marte in 12^ pur di mantenere per esempio Giove in 5^. Qualcosa di analogo mi riguarda in prima persona proprio per quest'anno ma io so già cosa scegliere. Certe volte aggiustare da un lato significa guastarne un altro. Io sceglierei naturalmente in base ai transiti. Se ce ne sono di davvero pesanti allora io penso che sarebbe meglio beccarsi una RSM pessima, ma sempre meglio di un Marte in 12^.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per transiti pesanti si intende anche un meraviglioso trigono di Urano sul Sole. Se capita in contemporanea a Marte in 12^, sappiamo benissimo che produce danni pazzeschi. Questo fatto non lo sa solo chi non ha mai studiato veramente e si è attenuto a leggere la manualistica.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Tieniti forte: sta per arrivare un nuovo video tra poche ore.... Fare RSM è contro le leggi del Karma? Finalmente una risposta chiarificatrice.

Anonimo ha detto...

Grande al rami!
Ma se tipo piazzo Saturno in nona,ed ho Venere li radix,come' la situazione?
Ps:sicuramente spostandomi di più sarebbe meglio ma voglio restare in Italia..ciao!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Vorrà dire che per quello specifico anno la tua Venere radix anzicchè funzionare al 100% funzionerà all'80 (non so di preciso; ma è un esempio) perché sarà saturnizzata.