05 dicembre 2016

Renzi sconfitto: due anni fa lo avevo previsto


Nel 2015 scrivevo:
Questo è il link di riferimento: http://alramiastrologo.blogspot.it/2015/01/previsione-2015-per-matteo-renzi.html

Nel 2016 sono stato persino più preciso individuando il periodo in cui la sua situazione astrologica sarebbe peggiorata:
Ecco il link di riferimento: http://alramiastrologo.blogspot.it/2016/01/matteo-renzi-previsione-2016.html


Qui la mia previsione è molto interessante perché avevo anticipato che Ottobre sarebbe stato un buon periodo per lui. Non sapevo che il referendum però sarebbe stato spostato a dicembre ma sapevo che poco prima del suo compleanno ci sarebbero stati guai importanti per lui. E infatti le "stelle" in quel di Ottobre, non hanno fatto altro che proteggere Renzi da quello che sarebbe arrivato con il transito di Saturno in aspetto dissonante a Marte radix a dicembre. 

E io mi rivolgo ai membri del CICAP. Anche quest'anno farete il solito gioco di prestigio per mettermi nella categoria degli astrologi che hanno sbagliato previsione? Oppure avrete l'onestà di riconoscere che la previsione è azzeccata? Mi auguro che almeno quest'anno, invece di pubblicare la solita porcheria su Ofiuco (chiarita milioni di volte, CLICCA QUI) o la solita raccolta dei flop degli astrologi, ci sia una pagina dove si raccolgono anche i nostri successi. Sarebbe ONESTO. Lo avevo chiesto anche l'anno scorso, ma non ho avuto alcuna risposta. 

In ogni caso, mi auguro che questa gente mostri rispetto verso il sottoscritto. 
Questa previsione non rappresenta un grande trionfo per me perché sono 20 anni che sperimento e ottengo risultati positivi. Non è una novità. Non sempre positivi, bisogna ammetterlo, ma per la maggior parte sì. Tanto quanto basta per proseguire, per approfondire e per scoprire sempre cose nuove. Perché l'astrologia è work in progress, non vi è nulla di definitivo e può essere sempre evoluta. 

Se siamo capaci di anticipare un periodo difficile, io credo sia tutto a vantaggio nostro approfittare di questa conoscenza per ridurne il peso. Chi ne vorrà approfittare lo farà. Chi riterrà non sia necessario, ha tutto il mio rispetto. L'importante è che rispetti me e chi la pensa come me.