DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

martedì 7 marzo 2017

La mia laurea

Alle ore 16:03 finalmente ho coronato un mio grande sogno anche grazie al supporto della mia fidanzata Francesca. Oggi è il giorno della mia laurea e quindi sono diventato ufficialmente dottore in Scienze e tecniche psicologiche. È questo un giorno di grandi emozioni condivise con la mia famiglia. Emozioni intense, tanta stanchezza e la consapevolezza di un percorso ancora lungo: la strada verso la conoscenza non termina mai... E per conoscenza dobbiamo intendere anche ciò che può apparire eretico.
Laureato con tesi dal titolo: TERAPIA SISTEMICA INDIVIDUALE, CASO CLINICO E MORFOGENESI.
Una ricerca che comprende la mente collettiva, i campi Morici E la fisica dei quanti. Si parla anche di controllo mentale.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei è bellissima, tu un po' meno. 😛
A parte ciò, auguri dottore!
La sua rivoluzione solare ha mostrato questo evento?

AlmaCattleya ha detto...

Complimenti

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Giuseppe!

A.P.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Si, è bellissima. La mia rivoluzione solare mostra uno spettacolare Urano al Mc mentre la rl mostra un ascendente in quinta, i festeggiamenti, e tanti valori tra terza e nona, gli studi. Ma lei chi è?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie. Una volta un principiante di astrologia mi disse che nonostante la mia pluriennale esperienza non potevo aver voce in capitolo senza una laurea. Ora ce l'ho e chissà se ciò servirà a farmi guadagnare il rispetto che merito. Me lo auguro.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

Mi scusi se mi sono permesso di scriverle dandole del tu.
Sono semplicemente un utente che la segue con attenzione (Johnkramer1987) e abbiamo avuto in passato diversi scambi.
Se il mio messaggio è stato inappropriato le chiedo scusa. Buon proseguimento di serata.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

No figurati, di del lei a chi non conosco. Firmatevi sempre così che io sappia a chi ringraziare.

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiii :)

Roberto Colombo ha detto...

Ciao sono Roberto Colombo...,mi hai guardato il mio Tema..N,più di due anni fa'..,congratulazioni,adesso sei il TOP...,ti auguro che il tuo cammino sia sempre in salita,un grosso abbraccio

Roberto Colombo ha detto...

Congratulazioni...,ora sei al TOP..ti auguro che il tuo percorso sia sempre più in salita,un grosso abbraccio

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Laura

Anonimo ha detto...

Auguri Giuseppe dopo tanti sacrifici hai finalmente raggiunto il tuo obbiettivo! Ti auguro tanta fortuna nel lavoro te lo meriti!

Maria Antonietta

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie mille

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie di cuore

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie grazie grazie

Anonimo ha detto...

Bravissimo!Questo è solo un trampolino per i futuri successi che conseguirai

Anna

Anonimo ha detto...

Eccezionale come al solito. Luigi

Anonimo ha detto...

Tanti auguri per questo nuovo traguardo raggiunto.
Luca

Gianni Detratti ha detto...

Complimenti e congratulazioni Giuseppe...!!!

Anonimo ha detto...

Sei stato bravissimo ;) Lo sapevamo tutti che avresti spaccato!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie a tutti veramente. <3