18 agosto 2017

Madonna festeggia il suo compleanno in Puglia per l'astrologia.

Madonna, star planetaria della pop-music quest'anno ha scelto di trascorrere il suo compleanno in un complesso extra-lusso poco distante da Fasano, la mia città natale.
Si tratta di Borgo Egnazia, un residence a 5 stelle ubicato a breve distanza dal mare e dalle colline, un'oasi di pace e di folclore che ha attirato molte star internazionali e addirittura sceicchi multimilionari. Ormai è facile incontrare VIP di ogni sorta anche al di fuori di quel prestigioso borgo in stile masserie. Si potrebbe dire che la Brooke di Beautiful è di casa (mia nonna ha avuto il piacere di farsi una serie di foto assieme all'attrice). Pare che Madonna sia giunta qui per la seconda volta, ma che in passato siano giunte altre celebrità dello stesso calibro, come per esempio Lady Gaga ed Elton John. A breve, invece, giungerà la figlia di Trump per un matrimonio che si celebrerà a un tiro di schioppo più in là da Fasano: a Monopoli. 


Questo qui sotto è invece il grafico astrologico eretto a partire dal compleanno 2017 della cantante. Conoscendo il luogo in cui ha compiuto gli anni è possibile effettuare i calcoli per le previsioni. Infatti, secondo la tecnica interpretativa della scuola di astrologia attiva, una previsione attendibile può esser fatta solo se si dispone di un orario di nascita certo e del luogo in cui il soggetto trascorre il compleanno. Immettendo le coordinate geografiche della città di Fasano, ecco il grafico che ne viene fuori (VA ASSOLUTAMENTE SPECIFICATO CHE I DATI ANAGRAFICI DELLA CANTANTE SONO RITENUTI ALTAMENTE INAFFIDABILI; PER CUI È ALTAMENTE INAFFIDABILE LA MIA PREVISIONE):


 Se Madonna fosse giunta in Puglia sotto consiglio di un astrologo americano (le combinazioni planetarie cambiano a seconda del luogo in cui si trascorre il proprio genetliaco), sicuramente si tratterebbe di un pessimo consulente. Difatti possiamo immediatamente notare 4 posizioni assai insidiose: Sole, Marte in 6^ casa; Saturno al MC, Nettuno dominante in I Casa. Nessun astrologo sano di mente avrebbe consigliato una soluzione del genere. Se invece la scelta è casuale, allora si tratta di un flop terribile. È arrivata il 15 con il suo jet privato, presumo prima delle 20.37, orario in cui quest'anno scattava l'ora "X", l'ora del suo compleanno 2017. Vediamo in breve: la cantante durante il corso del suo nuovo anno astrologico (dal 16 agosto 2017 al 16 agosto 2018) potrebbe avere grossi problemi che le porteranno non poche angosce. La parola d'ordine è paura, caos, stato di coscienza alterato. Sospetto che possa vivere notevoli dubbi relativamente alla fede e per quanto riguarda la sua carriera credo che riceverà alcune batoste. Sia inteso che parliamo di Madonna e che qualsiasi cosa tocca diventa oro. Perciò per batosta non dobbiamo intendere quel che accade a un "comune mortale". Ipotizzo che il problema principale possa essere la salute e che questo possa trascinarla in un pozzo di angoscia davvero notevole. Io non conosco la vita sentimentale della cantante; ma credo che possa avere almeno dei giovamenti sotto questo punto di vista. Altrimenti potrebbe trattarsi di una nuova adozione? Non posso saperlo con certezza: i simboli astrologici parlano un linguaggio vago e caratterizzano però con chiarezza almeno il settore di riferimento: in questo caso la 5^ Casa e Venere ci parlano di gioie dal settore ludico, sessuale, affettivo e dai figli. Se in corso vi sono un po' di questioni legali da risolvere, credo che potrebbe venirne fuori abbastanza positivamente. Al contrario se non vi è alcun diverbio tra lei e qualcuno, potete essere certi che sentiremo parlare di denunce o guerre a tutto tondo, o aggressioni. Per esempio potrebbe essere che qualcuno si introduca a casa sua e che la traumatizzi. Ora, come ben sapete, non è detto che le notizie sulla sua vita privata possano trapelare con facilità. Quindi non fate l'errore "CICAPPIANO" di dire che nulla si è realizzato perché i giornali non ne hanno parlato. Intanto spero di sbagliare perché non auguro a nessuno situazioni astrologiche del genere. Novembre e dicembre sembrano essere caratterizzati dalle angosce di cui parlavo più su; mentre penso che possa dedicarsi alla scrittura già da ottobre. Plutone in 11^spesso si riferisce a lutti; ma non me la sento di giungere a questa conclusione, così su due piedi senza conoscere alcuni dettagli della cantante. Vedremo...
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO.
CLICCA QUI PER ARTICOLO SU MADONNA E L'ASTROLOGIA 

Questo qui sotto, invece sembra essere l'orario dinascita più affidabile del precedente, anche perché con Urano stretto al discendente si giustificherebbe meglio la sua passione musicale e il suo modo di fare assolutamente bizzarro. 
 Se questo fosse il suo orario di nascita allora lo scenario sarebbe diverso e sicuramente ci sarebbe lo zampino di un astrologo. Infatti posizionare Giove in cuspide tra I e 2^ Casa è sicuro indizio di successo e introiti economici, nonché del rilancio di una nuova immagine: probaabilmente cambierà ancora look e soprenderà per nuovi interessanti introti. Venere in X Casa offre sovente crescite a tuttocampo, soddisfazioni e premi. Nettuno in 6^ casa può indicare ancora angosce per la salute e più che altro problemi a carattere psicosomatico, nonché preoccupazioni per il suo lavoro; ma l'entità è 100 volte inferiore rispetto al quadro precedente. Sole e Marte in 11^ Casa possono riguardare nuovi progetti ma pure un po' di tensioni a livello di amicizie, turbolenza per quanto concerne il settore musica in generale. Saturno in 3^ all'opposto del discorso fatto prima, riguarda uno stop nella fase di scrittura di testi, canzoni, romanzi, etc. etc. O riguarda ritardi per l'uscita di opere biografiche o di altra natura, scritte dalla cantante. Gennaio sembra essere un mese assai produttivo per il trigono di Plutone alla Luna radix. Il fulcro è la VII Casa e anche qui ribadisco ciò che ho scritto prima circa le questioni legali:  se in corso vi sono un po' di questioni legali da risolvere, credo che potrebbe venirne fuori abbastanza positivamente. Al contrario se non vi è alcun diverbio tra lei e qualcuno, potete essere certi che sentiremo parlare di denunce o guerre a tutto tondo. I due scenari appena dipinti sono quasi completamente diversi. Qui non si parla né di figli né di amore. Se la cantante fosse nata in effetti alle 19.05, allora il suo arrivo il 15 potrebbe in effetti far pensare che sia giunta a Fasano per motivi astrologici, e che l'astrologo che le ha consigliato il viaggio, è sufficientemente competente: io per esempio avrei scelto leggermente più a ovest per evitare che il Sole entrasse a contattocon la cuspide della 12^ Casa. Perciò è sicuro che l'astrologo in questione non conosca le regole dell'astrologia attiva. Ma ribadisco, potrebbe essere anche un caso...

SIA INTESO: IN BASE A QUEL CHE ACCADE NON SI DETERMINERA' QUANTO SONO BRAVO A FARE LE PREVISIONI, MA DETERMINEREMO QUALE DEI DUE ORARI SIA PIU' ATTENDIBILE.