DOTTORE IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE. RICERCATORE ARCHEO-ASTRONOMICO, ASTROLOGICO, PSICOLOGICO.

venerdì 18 agosto 2017

Madonna festeggia il suo compleanno in Puglia per l'astrologia.

Madonna, star planetaria della pop-music quest'anno ha scelto di trascorrere il suo compleanno in un complesso extra-lusso poco distante da Fasano, la mia città natale.
Si tratta di Borgo Egnazia, un residence a 5 stelle ubicato a breve distanza dal mare e dalle colline, un'oasi di pace e di folclore che ha attirato molte star internazionali e addirittura sceicchi multimilionari. Ormai è facile incontrare VIP di ogni sorta anche al di fuori di quel prestigioso borgo in stile masserie. Si potrebbe dire che la Brooke di Beautiful è di casa (mia nonna ha avuto il piacere di farsi una serie di foto assieme all'attrice). Pare che Madonna sia giunta qui per la seconda volta, ma che in passato siano giunte altre celebrità dello stesso calibro, come per esempio Lady Gaga ed Elton John. A breve, invece, giungerà la figlia di Trump per un matrimonio che si celebrerà a un tiro di schioppo più in là da Fasano: a Monopoli. 


Questo qui sotto è invece il grafico astrologico eretto a partire dal compleanno 2017 della cantante. Conoscendo il luogo in cui ha compiuto gli anni è possibile effettuare i calcoli per le previsioni. Infatti, secondo la tecnica interpretativa della scuola di astrologia attiva, una previsione attendibile può esser fatta solo se si dispone di un orario di nascita certo e del luogo in cui il soggetto trascorre il compleanno. Immettendo le coordinate geografiche della città di Fasano, ecco il grafico che ne viene fuori (VA ASSOLUTAMENTE SPECIFICATO CHE I DATI ANAGRAFICI DELLA CANTANTE SONO RITENUTI ALTAMENTE INAFFIDABILI; PER CUI È ALTAMENTE INAFFIDABILE LA MIA PREVISIONE):


 Se Madonna fosse giunta in Puglia sotto consiglio di un astrologo americano (le combinazioni planetarie cambiano a seconda del luogo in cui si trascorre il proprio genetliaco), sicuramente si tratterebbe di un pessimo consulente. Difatti possiamo immediatamente notare 4 posizioni assai insidiose: Sole, Marte in 6^ casa; Saturno al MC, Nettuno dominante in I Casa. Nessun astrologo sano di mente avrebbe consigliato una soluzione del genere. Se invece la scelta è casuale, allora si tratta di un flop terribile. È arrivata il 15 con il suo jet privato, presumo prima delle 20.37, orario in cui quest'anno scattava l'ora "X", l'ora del suo compleanno 2017. Vediamo in breve: la cantante durante il corso del suo nuovo anno astrologico (dal 16 agosto 2017 al 16 agosto 2018) potrebbe avere grossi problemi che le porteranno non poche angosce. La parola d'ordine è paura, caos, stato di coscienza alterato. Sospetto che possa vivere notevoli dubbi relativamente alla fede e per quanto riguarda la sua carriera credo che riceverà alcune batoste. Sia inteso che parliamo di Madonna e che qualsiasi cosa tocca diventa oro. Perciò per batosta non dobbiamo intendere quel che accade a un "comune mortale". Ipotizzo che il problema principale possa essere la salute e che questo possa trascinarla in un pozzo di angoscia davvero notevole. Io non conosco la vita sentimentale della cantante; ma credo che possa avere almeno dei giovamenti sotto questo punto di vista. Altrimenti potrebbe trattarsi di una nuova adozione? Non posso saperlo con certezza: i simboli astrologici parlano un linguaggio vago e caratterizzano però con chiarezza almeno il settore di riferimento: in questo caso la 5^ Casa e Venere ci parlano di gioie dal settore ludico, sessuale, affettivo e dai figli. Se in corso vi sono un po' di questioni legali da risolvere, credo che potrebbe venirne fuori abbastanza positivamente. Al contrario se non vi è alcun diverbio tra lei e qualcuno, potete essere certi che sentiremo parlare di denunce o guerre a tutto tondo, o aggressioni. Per esempio potrebbe essere che qualcuno si introduca a casa sua e che la traumatizzi. Ora, come ben sapete, non è detto che le notizie sulla sua vita privata possano trapelare con facilità. Quindi non fate l'errore "CICAPPIANO" di dire che nulla si è realizzato perché i giornali non ne hanno parlato. Intanto spero di sbagliare perché non auguro a nessuno situazioni astrologiche del genere. Novembre e dicembre sembrano essere caratterizzati dalle angosce di cui parlavo più su; mentre penso che possa dedicarsi alla scrittura già da ottobre. Plutone in 11^spesso si riferisce a lutti; ma non me la sento di giungere a questa conclusione, così su due piedi senza conoscere alcuni dettagli della cantante. Vedremo...
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO COMPLETO.
CLICCA QUI PER ARTICOLO SU MADONNA E L'ASTROLOGIA 

Questo qui sotto, invece sembra essere l'orario dinascita più affidabile del precedente, anche perché con Urano stretto al discendente si giustificherebbe meglio la sua passione musicale e il suo modo di fare assolutamente bizzarro. 
 Se questo fosse il suo orario di nascita allora lo scenario sarebbe diverso e sicuramente ci sarebbe lo zampino di un astrologo. Infatti posizionare Giove in cuspide tra I e 2^ Casa è sicuro indizio di successo e introiti economici, nonché del rilancio di una nuova immagine: probaabilmente cambierà ancora look e soprenderà per nuovi interessanti introti. Venere in X Casa offre sovente crescite a tuttocampo, soddisfazioni e premi. Nettuno in 6^ casa può indicare ancora angosce per la salute e più che altro problemi a carattere psicosomatico, nonché preoccupazioni per il suo lavoro; ma l'entità è 100 volte inferiore rispetto al quadro precedente. Sole e Marte in 11^ Casa possono riguardare nuovi progetti ma pure un po' di tensioni a livello di amicizie, turbolenza per quanto concerne il settore musica in generale. Saturno in 3^ all'opposto del discorso fatto prima, riguarda uno stop nella fase di scrittura di testi, canzoni, romanzi, etc. etc. O riguarda ritardi per l'uscita di opere biografiche o di altra natura, scritte dalla cantante. Gennaio sembra essere un mese assai produttivo per il trigono di Plutone alla Luna radix. Il fulcro è la VII Casa e anche qui ribadisco ciò che ho scritto prima circa le questioni legali:  se in corso vi sono un po' di questioni legali da risolvere, credo che potrebbe venirne fuori abbastanza positivamente. Al contrario se non vi è alcun diverbio tra lei e qualcuno, potete essere certi che sentiremo parlare di denunce o guerre a tutto tondo. I due scenari appena dipinti sono quasi completamente diversi. Qui non si parla né di figli né di amore. Se la cantante fosse nata in effetti alle 19.05, allora il suo arrivo il 15 potrebbe in effetti far pensare che sia giunta a Fasano per motivi astrologici, e che l'astrologo che le ha consigliato il viaggio, è sufficientemente competente: io per esempio avrei scelto leggermente più a ovest per evitare che il Sole entrasse a contattocon la cuspide della 12^ Casa. Perciò è sicuro che l'astrologo in questione non conosca le regole dell'astrologia attiva. Ma ribadisco, potrebbe essere anche un caso...

SIA INTESO: IN BASE A QUEL CHE ACCADE NON SI DETERMINERA' QUANTO SONO BRAVO A FARE LE PREVISIONI, MA DETERMINEREMO QUALE DEI DUE ORARI SIA PIU' ATTENDIBILE. 

43 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece l'ammiro molto perchè nonostante tutti i soldi che ha non si preoccupa minimamente di consultare astrologi vari per proteggersi perchè è certo che lei crede più al suo potere
G.

Anonimo ha detto...

Può darsi che quel Plutone possa riguardare una rottura pesante o una grossa lite con un amico oppure un nuovo progetto per un disco o tournée

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Oppure non sa che esistono le RSM e perciò non si pone nemmeno il problema.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Inoltre in America non sono pratico di rsm. Non ci sono astrologi competenti in questa branca.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Pratici

Anonimo ha detto...

Madonna recentemente ha rilasciato un'intervista che mi pare giri su youtube dove parla del suo interesse per l'astrologia e la kabalah e sempre lei ha affermato di essere ascendente acquario

V.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Quindi probabilmente fa affidamento all'astrologia. Ma in questo caso è evidente che non conosce le RSM; o quantomeno chi l'ha inviata in Puglia non le conosce. Io penso che l'arrivo in Puglia non sia dettato da motivazioni astrologiche altrimenti sarebbe giunta prima del 15 e non all'ultimo minuto. Infati quest'anno il compleanno è scoccato il 15 e non il 16. Lei è arrivata in Puglia il 15 stesso. Se la scelta fosse mirata in maniera astrologica sarebbe arrivata prima, per sicurezza. Purtroppo non ho accesso a tale borgo perché è super blindato. Altrimenti avrei chiesto di fare consulenze astrologiche alle star. Chissà, forse la voce si spargerà, esattamente come sta accadendo già per le star nostrane.

Anonimo ha detto...

Ci vada di notte quando avrà astri favorevoli

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ho appena revisionato il post. Grazie per le dritte.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Adesso il quadro è completamente diverso e anche il suo orario di atterraggio è giustificato. Il compleanno scoccava il 16, usando un orario diverso.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Inoltre in America non sono pratico di rsm. Non ci sono astrologi competenti in questa branca.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Si, col favore delle tenebre e con un bel mantello nero. :)

Anonimo ha detto...

Ciao al..
ma perche tradizionalmente i segni piu legati alla socialita sono i segni d aria ma nella pratica ho notato che il segno che odia stare solo e il pesci??ciao!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

I segni d'aria sono proiettati verso il sociale, mentre quelli d'acqua verso la solitudine. Si potrebbe spiegare la cosa immaginando che il bambino quando nasce respira autonomamente ed entra in contatto col mondo. L'acqua è in attinenza con il liquido amniotico, periodo della vita prenatale in cui il bambino è protetto dal mondo esterno.

Anonimo ha detto...

..em ma ho appena detto che noto Chenp i pesci odiano la solitudine più di ogni altro segno eheh

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Eppure i Pesci sono i più solitari, da che mondo e mondo. Però ha ragione anche lei. Com'è possibile? Semplice: sotto lo stesso segno abbiamo anche tipologie opposte. Per esempio la fedeltà è una caratteristica Sagittario; eppure è al primo posto tra i segni infedeli. E cosa dire dello Scorpione segno assatanato per eccellenza? Eppure abbiamo numerosi sessuofobi o impotenti. Per i pesci la parola d'ordine è solitudine e perciò il segno ne è attratto o intimorito. Il pesci classico si isola, ama la solitudine.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

La logica di base per capire i segni è che incarnano un concetto che è desiderato o ripudiato. Il Sagittario è conformista; eppure vanta molti anticonformisti. Il Leone è generoso, eppure esistono Leoni totalmente egoisti. È la base.

Anonimo ha detto...

Come si spiega il successo di madonna con quel Saturno in decima? Successo fin da giovane non seguito da alcuna caduta

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

La logica di base per capire i segni è che incarnano un concetto che è desiderato o ripudiato. Il Sagittario è conformista; eppure vanta molti anticonformisti. Il Leone è generoso, eppure esistono Leoni totalmente egoisti. È la base.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Saturno non rappresenta sempre e solo una cosa. A volte riguarda le cadute verticali e a volte la lenta ascesa. Inoltre la cantante ha già sperimentato delle cadute sociali, basti pensare alla Chiesa che se non sbaglio la scomunicò. Insomma, una vera caduta sociale dovrebbe ancora giungere... Anche in vecchiaia...

Gianni Detratti ha detto...

Ciao Giuseppe, avevi dato uno sguardo all'ultima Rivoluzione Solare di Villaggio...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Me ne sono scordato. Se mi recuperi i dati è il luogo del suo compleanno, quando torno dalle vacanze controllo.

Anonimo ha detto...

Ciao al..
La colonna vertebrale corrisponde al capricorno o al leone o qualcos'altro ancora..?..grazie!
Ciao!

Gianni Detratti ha detto...

Paolo Villaggio nato a Genova il 31- 12 - 1932 ore 14.45 fonte Astrotheme - Considerata l'età, e le condizioni di salute, penso abbia trascorso l'ultimo compleanno dove viveva, cioè a Roma.
Buone vacanze..

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Secondo me Leone e Capricorno.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grazie. Non appena posso ci do un occhiata

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Al volo. La sua dipartita è giunta con una bellissima rsm. Ma se fosse nato mezz'ora prima avrebbe Marte e Nettuno in 6^. Sole e Plutone in IV sono indice dell'ultima dimora. Giove in I la Eco mediatica per la sua morte.

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa come mai leone? Sono interessata perché ho problemi e infatti ho sole in 12 ma sapevo che era il cuore.
A.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ogni segno e ogni Casa sono collegati a più di una patologia e a più di un organo. Quindi il Leone è legato ANCHE al cuore. Perché? In astrologia non esistono risposte ma possiamo soltanto provare a fare ipotesi a cui credere relativamente perché non esistono esperimenti per confermare o confutarle. Per esempio, anche sulla questione delle esaltazione, ognuno dice quel che vuole usando la propria logica. Ma tanto nessuno ha ragione son tanto che non si trova un sistema per verificare se le ipotesi sono giuste. Quindi, il "perche" è solo ginnastica mentale. Non tutti arrivano a questo fatto.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Chiedo scusa per la grammatica. Sono col cellulare.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Dott. Galeota vorrei un suo parere sugli aspetti nella rivoluzione solare ad esempio plutone che quest'anno transita nella mia settima casa di rivoluzione forma un trigono con Marte e venere congiunti nella mia quarta casa di rivoluzione potrebbe riguardare una unione molto intensa fatta di fusione e intimità (4^ casa cancro)?
Grazie per il suo parere

V.R.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Le rivoluzioni solari non vanno lette come fossero un TN. Perciò non possiamo applicare la logica di dare un senso agli aspetti tra i pianeti di rivoluzione. Perciò, anche se esiste un legame tra VII e IV Casa, non è detto che le due cose siano collegate da un evento comune. Al di là di ciò la sua lettura non è esatta: non può una Casa determinare un fatto mentre un'altra le modalità di espressione dello stesso fatto. La Casa determina il fatto, è il pianeta che vi si trova indica le modalità di realizzazione del fatto stesso. La IV Casa riguarda la propria famiglia e la propria abitazione, mentre Venere indica cosa accade alla famiglia e all'abitazione: qualcosa di positivo. Ma ci sta anche Marte: riguarda gli intoppi, le grane.La VII Casa riguarda i rapporti di coppia o di collaborazione e Plutone riguarda i tormenti o le esagerazioni. Se avrà un rapporto intimo non c'entra la IV Casa. C'entra solo la VII ed eventualmente le sue predisposizioni di base.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, a proposito di rs secondo la tua esperienza hanno valore i transiti nei confronti di un tema di rs? Mi sembra di aver notato che danno il la a certi avvenimenti.
G.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per la datazione degli eventi io guarderei le rivoluzioni lunari. I transiti sui pianeti di rivoluzione potrebbero essere un valore aggiunto ma non ho mai verificato.

Anonimo ha detto...

Ciao al come sempre complimenti per tutto!
Volevo porti una questione..da cosa vedi la Raccomandazione in un tn o anche in linea generale?
Personalmente ho visto ciò da Urano e plutone al mc in primis,molto più potente plutone in tale senso!,poi quarta casa,anche se il lavoro dato dai genitori al figlio e più una questione di famiglia che amicizie ma vabbè..,metto al ultimo posto Giove al mc perché riguarda aiuti a 360 tra cui Anche la raccomandazione...tu cosa hai notato nella tua esperienza ?
Ps:so già che dirai undicesima casa..ma io non l'ho mai trovata in questi casi!anzi la persona che ho accennato con Urano al mc viene aiutato a 360 dal farsi trovare lavoro fino Ad essere aiutato anche nella vita sentimentale..ma ha un saturnaccio in undicesima!nel senso senza aspetti positivi..quindi sospetto che l undicesima può avere a che fare con un nostro aiuto verso l'altro è non il contrario..nella mia umilissima opinione! Ciaooo!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Anche io ho Saturno in undicesima casa nel tema di nascita e anche esso è completamente leso. Appoggi aiuti e protezioni oltre che raccomandazioni non ne ho mai ricevute in vita mia. Posso altresì testimoniare di una astrologa con un bellissimo Giove in undicesima casa che ha pubblicato un libro grazie alla fiducia e alla benevolenza di un editore. Indubbiamente in undicesima casa c'entra morto ed è proprio quella degli appoggi e delle protezioni perché ce ne rendiamo conto quando è attiva nella rivoluzione solare. Infatti quando abbiamo per esempio Venere o Giove quasi sempre ci capita di essere favoriti e di essere aiutati. Però non è da escludere il fatto che è una bella dominante possa in qualche modo esserci di aiuto per comprendere se il soggetto avrà o meno degli aiuti e delle raccomandazioni. È chiaro che Plutone riguarda tutto ciò che avviene di nascosto e nell'ombra e perciò un bel Plutone in decima può essere utile. Le porte si aprono anche grazie al supporto di un bel Giove dominante in prima casa ho grazie al supporto di Giove in buon aspetto al sole. Il peso di un anno invece può dipendere proprio dal fatto che è il pianeta dell'acquario e quindi dell'undicesima casa. Per quanto riguarda quel conoscente che ha un anno dominante ma Saturno completamente leso, arriverà un giorno in cui tutti questi aiuti e protezioni verranno meno. Rimane poi l'ipotesi che l'orario di nascita sia da rettificare. Siccome è una rondine non fa primavera rimango dell'avviso che l'undicesima casa sia sempre quella più importante per definire gli appoggi e le protezioni. Un caso di Saturno leso in 11^ con significati opposti alla regola è il primo di cui sento parlare.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Urano e non un anno. Purtroppo sto col registratore vocale del mio telefonino e quindi chiedo scusa in anticipo per i gravissimi errori grammaticali

Anonimo ha detto...

Mm non è detto che un simbolo si esprimi a 360..il tipo in questione,brutto dirlo!,è tipo un musicista fallito e magari Saturno nasce e muore in ambito musicale..che ne pensi?

Anonimo ha detto...

E Giove in prima casa ma non dominante?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Giusto. Potrebbe essere.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Un effetto simile.

Anonimo ha detto...

Ciao Al Rami, volevo chiederle una cosa:
Può il grafico del tema natale indicare il periodo o l'evento di tutta la vita di ciascuno?
Nel senso, leggere il tema natale come se fosse la rivoluzione solare di tutta una vita è in base alle rivoluzioni solari prevedere tale evento.
Oppure il tema natale è già completo di suo e se si analizza si possono scoprire gli eventi futuri?
Un'ultima domanda riguardo all'eclisse appena trascorsa:
Bisogna vedere dove cade nel tema natale oppure usare la stessa regola delle rivoluzioni solari e vedere in quale casa ci sono luna o sole?
Perché per me ad esempio capita nella nona radicale.
Un saluto e un buon proseguimento di studi!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

I fatti descritti dal tema natale e che si realizzeranno durante il corso della vita possono essere datati attraverso la lettura dei Transiti e delle rivoluzioni solari e delle rivoluzioni lunari. Questi tre fattori se incrociati possono darci indicazioni su quello che è descritto dal tema di nascita.

Le eclissi di sole coinvolgono soltanto le persone al comando di una nazione e non il singolo cittadino. Ma se volessimo dare un peso anche per ogni persona allora l'eclissi sarebbe valida e significativa soltanto se compare nel giorno del proprio compleanno. Per esempio questa eclissi di sole del 21 agosto si è verificata in corrispondenza con il compleanno della mia fidanzata ma fortunatamente non era visibile dall'Italia. Perciò è importante la regola secondo cui un'eclissi di sole per poter funzionare deve essere anche visibile dal luogo in cui si trova il soggetto nel momento del suo compleanno.