03 gennaio 2018

Astrologo Al Rami

UN'ARTE ANTICA CON LE CONOSCENZE MODERNE.

Hai un sacco di domande e un mucchio di dubbi? Hai pensato di contattare un vero astrologo ma non sai a chi rivolgerti? Vorresti un consulente preparato e veramente professionale? 

In maniera totalmente gratuita puoi rivolgerti all'astrologo Giuseppe Galeota Al Rami, serio professionista con una laurea in scienze e tecniche psicologiche: affidabilità, competenza, gentilezza. 
Immagina di voler approfondire le tue conoscenze astrologiche e di poter leggere qualcosa di nuovo, utile, stimolante. Ebbene, l'astrologo Al Rami offre centinaia di articoli sui più disparati argomenti, con la garanzia di poter trovare il frutto di una grande esperienza pratica.

 
L’esperienza è l’insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame poi ti spiega la lezione.
(Anonimo)
Al Rami è uno degli astrologi più agguerriti e creativi dei nostri giorni perché unisce lo scetticismo dello scienziato alla fantasia dell'inventore. 
 
Dove c’è una mente aperta, ci sarà sempre una terra di scoperta. (Charles F. Kettering)
Accedi al suo Blog, CLICCA QUI
e potrai leggere un sacco di contenuti utili.

CONTINUA A LEGGERE E TROVERAI UNA SORPRESA PER TE!!

Al Rami scrive sulle più prestigiose riviste di astrologia, su alcuni
 importanti siti, ed è ancora in crescita! È disponibile per seminari e convegni in tutta Italia . 

È un amico fedele a cui rivolgersi per condividere gioie e dolori, sempre con l'umiltà di chi continua a porsi domande, e con la sicurezza di una solida base di studio.  

SAPERE CI RENDE LIBERI!

Liberi dai pregiudizi e liberi di solcare il cielo della conoscenza senza limiti. 
I limiti stanno solo nella nostra testa e nei nostri esperimenti.

Se anche tu vuoi liberarti di certi pregidizi e vuoi approfondire lo studio dell'astrologia, accedi a YOUTUBE e visiona decine di video didattici gratuiti!
CLICCA QUI !

Per te che ti sei avventurato sino a qui, c'è una sorpresa per te: un fantastico libro gratuito in formato PDF! ASTROLOGIA E PSICOANALISI.
CLICCA QUI

Parla Al Rami...

Accedi al mio blog per scaricare altri 7 libri in PDF totalmente gratuiti e Fidelizzati per essere sempre aggiornato sui nuovi articoli e su tutti i regali che prossimamente ho intenzione di donarti.
CLICCA QUI 
 


Fidelizzati ora! Potrai inoltre leggere interessanti articoli sull'archeo-astronomia e condividere con me le tue osservazioni! 
Il tuo parere è importantissimo! Puoi lasciare i tuoi commenti e le tue critiche infondo a ogni mio post e così collaborare con me per la realizzazione di un'imponente progetto editoriale mai tentato prima!
Un libro sulla psicologia dell'uomo antico che guardava il cielo stellato. 
La tua opinione e la tua conoscenza potrebbero essere veramente determinanti per il mio progetto...
PERCHÉ SCEGLIERE IL MIO BLOG? 
L'intento è quello di offrire un servizio di informazione che nasce da una vera, profonda, viscerale passione, condotta con serietà e dedizione totale. La mia è una missione di vita, non un semplice hobby.
Quando hai un Sole che ti sorride dentro è l'anima che vibra in alto. 
(Giuseppe Galeota Al Rami)

In me c'è qualcosa che arde molto più dell'amore verso la scienza. È qualcosa che la comprende e che la supera. È l'amore per l'oltreconfine.  
Offro un'astrologia collaudata, priva di fronzoli e sofismi; una conoscenza approfondita dai miei studi in psicologia e soprattutto moderna perché nasce dalla voglia di superare i limiti di quel che già esiste.
SE PENSI CHE IL MIO SITO POSSA AIUTARTI, AIUTAMI A CONDIVIDERE IL MIO PROGETTO.

Cerca la mia pagina su Facebook CLICCA QUI.

E ricorda: chi non rispetta l'amore per la conoscenza, qualunque essa sia, ha solo smesso di cercare. 
A presto! 
 Dr. Giuseppe Galeota Al Rami laureato in scienze e tecniche psicologiche, non psicologo.
 
 
Cercheranno di lederci in ogni modo. Ma non daremo loro la soddisfazione di vederci tristi.