24 gennaio 2019

Cancelliamo il blog di Astromauh?

Vi spiego come fare. 
Ho segnalato a Blogger il sito di Astromauh per molestie, mobbing, calunnie e diffamazioni verso il sottoscritto. Controllate voi stessi: tutto il sito è quasi interamente dedicato a me. E non si tratta solo di critiche, del tutto legittime; ma di un vero e proprio attacco persecutorio che va avanti da almeno 10 anni. Assieme a me, già una cinquantina di persone hanno contribuito a segnalare alla polizia di internet questi atti persecutori ai miei danni, dopo aver ricevuto, sulla mia pagina facebook e nelle due giornate precedenti a questa, numerosi attacchi ossessivi, offensivi e persecutori. Tanti altri mi stanno telefonando per dirmi che sono stufi anche loro e che ben volentieri contribuiranno a far sparire per sempre questo individuo dal web. È solo una questione di giorni e finalmente il blog di questo disturbatore seriale sarà rimosso da blogger.

In un mondo dove la violenza sul web diviene sempre più comune, l'unica difesa è quella di segnalare alle forze dell'ordine i contenuti che possono ledere la dignità di un'altra persona. SE ANCHE VOI SIETE D'ACCORDO CON ME, visitate il sito di Astromauh. Se notate che ciò che scrive sono diffamazioni e calunnie nei miei riguardi allora denunciatelo così che il suo sito venga chiuso. Vi spiego come fare. Cliccate QUI e poi cercate la voce "molestie e bullismo". Cliccate su "segnala molestie e bullismo". Si aprirà una pagina dove inserire il sito da segnalare. Voi inserite questo link: http://astromauh.blogspot.com/

Anche lui, dopo di me, ha deciso di agire allo stesso modo; ma avrà una grande sopresa quando la polizia postale non troverà nulla di cattivo in questo sito mentre il suo sarà spazzato via per sempre perché pieno zeppo di insulti e cattiverie verso il sottoscritto.

Una tra tutte: Maurizio Tonino alias Astromauh ha scritto che io sarei da denunciare perché dico di essere laureato in psicologia. Secondo lui chi è laureato alla triennale di psicologia dovrebbe appellarsi in un altro modo altrimenti ciò costituirebbe reato. Perciò invita tutti a denunciarmi. Ovviamente tutto ciò è falso e ciò che afferma il Tonino costituisce reato di calunnia. Gliel'ho spiegato ma non corregge i suoi errori dimostrando la volontà di danneggiarmi in qualunque modo. Un laureato alla triennale è laureato in psicologia a tutti gli effetti. Punto. E se per sbaglio avessi usato la dicitura "psicologo" bisognerebbe dimostrare che io professo. Il Tonino insinua; ma anche io potrei insinuare qualsiasi cosa su di lui.

Inoltre, da qualche giorno il Tonino sta prendendo a contattare privatamente i miei lettori per parlar male del sottoscritto. Ciò costituisce il reato di diffamazione. E infatti non solo la polizia postale, ma anche i carabinieri riceveranno tutta la documentazione essensiale.
 
 
Blogger non consente molestie e bullismo. Perciò se anche voi siete della stessa idea e se in quel sito trovate contenuti che secondo voi sono chiaramente diffamatori, intimidatori, provocatori, allora fate la vostra segnalazione. Sarà poi Blogger a valutare se il soggetto è un molestatore oppure no. Vediamo se almeno così la smette di tormentarmi. E se dovesse aprire un sito ricopiando tutto, denunceremo anche quello. Valutate attentamente se i contenuti sono molesti! Non voglio convincere assolutamente nessuno. Ognuno ragioni con la propria testa.

Se anche voi avete del materiale in cui si dimostrano altri atti persecutori e diffamatori nei miei riguardi, inviateli a questa email: ggaleota@libero.it

Intanto abbiamo segnalato questo individuo anche a Facebook che sta provvedendo a eliminare il suo profilo falso. Attenzione! Si firma con lo pseudonimo Maurizio Rossi