11 aprile 2019

LEZIONI DI ASTROLOGIA 61: RISPOSTA A UN CANCRO



                                                            

Ricevo e pubblico volentieri:

Salve ho visto il suo video e l' ho salvato. Mi è stato utilissimo
davvero. Sto molto meglio, e mi sto molto più acettando di prima, perchè
mi sembra tutto molto positivo. Quando diceva che sto rialzandomi è
proprio quello che sto facendo ora, percepisco molta energia positiva da
questo momento, è proprio quello che mi dicono i miei amici tutti i
giorni: e cioè che sto facendo passi da gigante. E poi ti dico la verità
mi piace moltissimo la componente luna che ho. Per molte cose noi ci
capiamo :) tutto vero :) se io da piccolo misuravo le coseee ?? Da
piccolo avevo passioni per ogni cosa, ricordavo ogni piccolezza, facevo
il saggio di musica senza spartito ahaha. Avevo passioni forti, un
periodo che ero bambino pensa che mi piacevano i tubi ahahaha. Giocavo
anche con i tubi, ero molto curioso, giocavo anche con i componenti
elettrici con mio nonno. Lui era una testa buona e ha lavorato in una
raffineria costruendo un impianto di raffreddamento. Insomma da quel
punto di vista in famiglia un modo per andare avanti lo abbiamo sempre
trovato :) . Comunque tutto molto vero, sono un magazzino di
informazioni !!! anche nel mondo delle emozioni è così :) Mia mamma mi
dice sempre che ho un buon gusto per il bello, ed è vero :) A tavola
sempre quando mangiamo mi dice che sono un epicureo :) . Ho capito che
il problema non è l' astrologia, ma le mie convinzioni errate :) Mi è
stato molto di aiuto a capire questo :) !!! Capiterà forse ci si
risente, è una persona eccezionale :) Buona giornata, a presto !! 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------